Jump to content
GTA-Series.com Forums
Roby93

.::Lo stato d'animo in una canzone::.

Recommended Posts

Tutti abbiamo alti e bassi di tristezza e felicità, di arrabbiatura e serenità, e penso che molte canzoni possono rispecchiare il nostro stato d'animo in un determinato momento.

La mia in questo momento è Lonely di Akon.

P.S. Se il topic piace chiedo ai mod di mettere in rilievo...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Shotgun Blues dei Guns N Roses

perchè di questi tempi sono inca***to con una persona in particolare ma a volte mi sfogo con altre che non c'entrano

mi hanno persino messo una nota la settimana scorsa per insulti a un compagno :dontgetit: però ha iniziato lui con la sua solita aria scontrosa

Condividi su altri siti

In particolare quando ascolto "We Burn" degli Helloween. Non so perché, ma questa canzone è terribilmente potente e il ritorno mi prende veramente tanto. Anche perché è contenuta nell'album dedicato alla memoria dell'ex batterista degli Helloween, suicidatosi in preda a crisi di schizofrenia e droga.

Condividi su altri siti

Mha, la sera se sono tranquillo, La mer dei NIN.

Sempre loro invece, contro una persona a cui sono legato e che tutto sta finendo male.. Somewhat Damaged, sempre NIN.

Se vedo il telegiornale, Angel Of Death, degli Slayer.. Mi mette una rabbia allucinante contro ogni cosa, nel senso buono ovviamente.

Condividi su altri siti

Script For A Jester's Tear dei Marillion, contiene i miei sentimenti ricorrenti: inizio pacato, poi un tono più alterato, un momento di rinuncia e transizione, poi dopo la tonalità minore, triste ma trascinante, pensierosa.

Condividi su altri siti

Alice in Chains Man In The Box, Uomo nella scatola, proprio come mi sento in questi giorni. E Slipknot Wait And Bleed, ti aspetto però intanto sanguino, come per dire che l' attesa è snervante e ti uccide.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina