Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Randy

Voto GTA 1

Quale voto dareste a gta 1???  

31 members have voted

1. 1. Quale voto dareste a gta 1???

• Noioso/Brutto
      8
    • Carino
      6
    • Bello
      9
    • Bellissimo
      2
    • Stupendo
      6

Recommended Posts

Nettamente BRUTTO!

Dici così perchè ovviamente sei abituato da GTA3, VC e SA. Se iniziavi dal 1o capitolo della saga ti garantisco che ci giocavi tanto quanto uno di quei 3 riportati sopra. Io fin dal 1o GTA mi son appasionato, da piccolo era il mio gioco preferito per PS, ci giocavo un macello, mi piaceva tanto quanto un GTA odierno.

Dici così perchè ovviamente sei abituato da GTA3, VC e SA. Se iniziavi dal 1o capitolo della saga ti garantisco che ci giocavi tanto quanto uno di quei 3 riportati sopra. Io fin dal 1o GTA mi son appasionato, da piccolo era il mio gioco preferito per PS, ci giocavo un macello, mi piaceva tanto quanto un GTA odierno.

Io ho cominciato a giocarci dopo aver terminato i cinque fatti per la ps2, cio nonostante però lo ho trovato bello e appassionanente come ogni gta.

Purtroppo non riesco ad andare avanti perchè per salvare sei prima costretto a completare un gruppo di missioni e con quella grafica dopo un pò di tempo a me gira la testa e sono costretto a uscire dal gioco.

Edited by hyacinth

Nettamente BRUTTO!

FOLLE! :-O

Io ho votato stupendo, perchè ogni volta che penso a quando e quanto ci giocavo...mi viene da piangere, anche perchè ora non ci posso giocare.

E' stato uno dei miei giochi preferiti, insieme a quello c'è GTA London.

FOLLE! :-O

Io ho votato stupendo, perchè ogni volta che penso a quando e quanto ci giocavo...mi viene da piangere, anche perchè ora non ci posso giocare.

E' stato uno dei miei giochi preferiti, insieme a quello c'è GTA London.

Perchè non puoi giocarci più?

io in casa ho la play1 in camera di mio fratello la play2 in camera mia e la play3 in salone... ho ancora gta 1 e 2 e ho tutti gli altri gta... cioè se io mi metto a giocare con gta 1 e poi penso che di là in camera mia c'è gta SA cioè mi passa subito la voglioa di giocare a gta 1 ... perchè oramai è moda passata... :moltotriste: però mi è piaciuto quando ero più piccolo