Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

su you tube ho visto un video in cui sulla psp viene caricato un salvataggio (naturalmente scaricato da internet) in cui toni si avvicina al garage di staunton, si apre ma c'è solo una pcj-600, si volta e c'è l'HUNTER :sorpreso: :sorpreso: ...io vi volevo chiedere se mi potete dare quel tipo di salvataggio (e poi il salvataggio nn è un cheat device) :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che poi l'autore del video dà anche un link dove scaricarlo:http://rapidshare.com/files/80646525/ULUS10041S4.zip.html

solo che è in versione americana ...invece io ho quella europea capito? <_<

vi prego rispondetemi...o almeno datemi il link dove cercarlo!!! cmq ki ha il cheat device me lo può fare, mettere l'hunter dentro il garage di stunton è facile: allora si spawna l'hunter davanti il garage, si entra dentro e tramite la cheat hover cars lo si fa entrare dentro il garage a incastro (da sinistra a destra o viceversa) e dopo mi salvate e mandate il salvataggio.... :stralol::stralol: vi prego sbrigatevi a rispondere!!! :dho: (io purtroppo nn ho il cheat device, ma l'ho provato,ecco xkè vi ho dato queste istruzioni)

Modificato da gta for fun

Condividi su altri siti

:P  :P

ma come hanno fatto a mettere i velivoli fuori dal garage e a salvarli?

sarebbero una specie di mod per psp, sottoforma di salvataggi

Modificato da gah

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina