Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gabrybbo

Combattimenti aerei

Recommended Posts

Avendo già finito la storyline e avendo ottenuto il 100%, sto divertendomi a combattere in aria con gli hidra, però ho un problema! :surprise:

Mentre i caccia che mi inseguono possono lanciarmi un missile che mi segue, io posso solo sparare due missili che procedono in linea retta! :realmad:

Quindi:

Come faccio a usare dei missili che seguono il bersaglio(come si fa gli RPG)? :domanda:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre voli tieni premuto R1,o se l'hai per PC il tasto per mirare, poi dovrebbe funzionare come il lanciarazzi a ricerca termica, i bersagli agganciabili sono verdi, quando sei in direzione di essi e diventano rossi spara, i missili li seguiranno. :sisi:

Modificato da Roger-w

Condividi su altri siti

quoto roger-w. scusa ma come hai fatto ad finire la sotyline se non sapevi agganciare i bersagli??

In realtà l'unica missione ove bisogna sparare con l'Hydra è Vertical Bird, basta anche solo disattaivare i propulsori e sparare alle barche, che se non sbaglio stavano ferme.

Modificato da Roger-w

Condividi su altri siti

quoto roger-w. scusa ma come hai fatto ad finire la sotyline se non sapevi agganciare i bersagli??

Nella missione vertical bird mi sono piazzato dietro gli hidra e li ho abbattuti a suon di missili. :sisi:

È facile, basta abituarcisi!

@Roger-w: ora provo, tra poco posto di nuovo. :sese:

Condividi su altri siti

tutta sta gente che dice di aver finito il gioco al 100 %... di alcuni non ci credo manco se lo vedo...

Perchè?

Basta seguire le guide o scaricarsi i salvataggi. :stralol:

Modificato da Cross

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina