Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Maccio Capatonda

iPhone

Recommended Posts

Puessere, io ricordo che costava 299 poi posso anche ricordare male, o forse quello che ho visto io era una versione che costava in quel modo, sempre che ci siano piversioni non so...

Costa 399$, da 299$ il touch da 8gb.

Comunque Maccio, lasciamo perdere che non voglio sprecare parole inutili con uno che non capisce/sa leggere/cambia x comoditquello che aveva scritto.

La roba dei prezzi non colpa della apple e non troveranno mai la soluzione per bloccare definitivamente, almeno moolto difficilmente.

Costa 399$, da 299$ il touch da 8gb.

Comunque Maccio, lasciamo perdere che non voglio sprecare parole inutili con uno che non capisce/sa leggere/cambia x comoditquello che aveva scritto.

La roba dei prezzi non colpa della apple e non troveranno mai la soluzione per bloccare definitivamente, almeno moolto difficilmente.

La soluzione per lo sblocco c' per le versioni inferiori alla 1.1.2 BL4.6 c'lo sblocco normale (cioche si pufar senza comprar nulla) invece dalla 1.1.2 BL4.6 c'bisogno di cose come TurboSIM, StealthSIM. Ho acquistato l'altro giorno 3 StealthSIM dal Canada, per la prossima settimana ce la far