Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Maccio Capatonda

iPhone

Recommended Posts

Ho letto un articolo su Panorama ed ha dei difetti assurdi, tipo non potere mettere file mp3 come suoneria, e poi gli altri 11 che dicevano non li ricordo.

l'ho provato a casa di un amico di mio fratello e non male :sisi: non ho provato a telefonare ma per il resto l'ho porvato per benino. cmq se ne vuoi un assaggio vai in un mediaworld e prova un ipod touch, cel'ho ed esattamente uguale come tecnologia e programmi, tranne che non ha funzioni telefoniche.

cmq come palmare non nulla di che, c'di meglio allo stesso prezzo, anche solo per il fatto che x farlo andare qui in italia devi sbloccarlo, cosa non troppo difficile, ma da rifare ad ogni aggiornamento (e fidati ne ha bisogno! il touch, che praticamente uguale mi si impallato 2 volte nel giro di un mese :stralol: ), quindi dovresti aspettare che esca il nuovo sblocco apposta per la tua versione, sperando che riescano a farla. stessa cosa x i programmi di terze parti, anche lc'da fare lo sblocco, che naturalmente funziona fino al prossimo aggiornamento.......se fossi in te prenderei un nokia e un ipod mini (che bellissimo) o se proprio un touch, certo avresti 2 robe da tenere in tasca, ma almeno varranno i soldi spesi (assolutamente si se ti prendi un mini, x il touch non poi tanto)

Ho letto un articolo su Panorama ed ha dei difetti assurdi, tipo non potere mettere file mp3 come suoneria, e poi gli altri 11 che dicevano non li ricordo.

non puoi fare i video...

Io ce l'ho, ho aperto il topic cosper sapere se qualcuno di voi ce l'ha e poter conversare su ci Io l'ho preso da New York a Novembre (senza l'ausilio di Menny :stralol:) e ancora non l'ho usato, perchho la famigerata 1.1.2 BL 4.6, percinon posso usar la parte telefonica, ma entro 1-2 settimane riuscira telefonare. I video ho letto suoi forum che si possono fare, hanno creato un programma apposito. Certo, quello non certo un cell adatto per le foto e video, ma stupendo.

@Dark-lighT: no, con un trucchetto (legale) si riescono a mettere gli mp3 come suoneria, ci vuole un programma che si trova su internet.

@Exploited: ma per caritNokia! L'ultimo che ho avuto e che sto usando attualmente, in attesa che mi arrivi la StealthSIM un N80, e ce l'ho da luglio dell'anno scorso, ed stato in totale quasi 3 mesi in assistenza per un problema al monitor. Prima lo invio, mi torna dopo un mese circa, lo accendo e ha gli stessi problemi. 2o tentativo; lo inviamo, ritorna dopo un'altro mese con lo stesso problema (ormai distruggevo il negozio di telefonia dov'ero), e 3a volta lo reinviano con prioritassoluta alla Nokia Milano; torna dopo 2-3 settimane e sta volta ci azzeccano, riparandolo.

Edited by Maccio Capatonda rulez

Si ma non che se uno ha un problema con la Nokia allora fa schifo.

Avrfatto schifo l'assistenza dove lo hai portato...

E poi c***o sono l'unico che non ha mai problemi con cose tecnologiche? :mellow:

Io invece mi compreril Motorola Razr 2 che molto pibello dell'iPhone del tuo amico Steve Jobs, e che non ha nessun problema. :sisi:

Edited by =NeXuS=

Io invece mi compreril Motorola Razr 2 che molto pibello dell'iPhone del tuo amico Steve Jobs, e che non ha nessun problema. :sisi:

Quando non mi faceva il mio N80 usavo il mio cell di riserva, un Motorola V3XX; buono come cell, pratico e fa buone foto, ma non mi piace tanto il software.

Nokia tutta la vita..n95>iphone mi arriva domani :)

Spendere quei soldi per una fotocamera da 2 megapixel e non fare neanche i video.

Poi se hai gia un ipod o un lettore mp3 veramente inutile..molto bello esteticamente

Nokia tutta la vita..n95>iphone mi arriva domani :)

Spendere quei soldi per una fotocamera da 2 megapixel e non fare neanche i video.

Poi se hai gia un ipod o un lettore mp3 veramente inutile..molto bello esteticamente

L'N95 ce l'ha mio fratello, fa foto e video ottimi. Ma per chi vuole un'iPhone non gliene deve fregar nulla ne delle foto o dei video che puoi far. Prima ho provato a far delle foto con i suoi 2mpx; vengono bene dai, ma poi che ti aspetti da un cell per delle foto? Comprati una digitale, io ce l'ho sempre in tasca, altro che cell.

Come qualcuno ha accennato sono arrivato, ma mi limito solo a quotare un post di maccio.

Certo, sei iscritto da 1 giorno e giinizi a far ste robe.

p.s: l'iPhone inutile che lo vendi (se lo vendi veramente), con la versione 1.1.2 Bootloader non combini niente a meno che ci vai a spatacare (e non aggiungo altro sennsupero la soglia della legalit.

Non le idee molto chiare ne maccio?