Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

..:: Giustificazioni ::..

Recommended Posts

Come a scuola, solo che dovete giustificare prima dell'assenza, fa molto Minority Report :stralol:

Formato: Nick (Nome): GG/MM -> GG/MM

Hitman_: 2/01 -> 07/01

Modificato da Shadd

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sspure io ci sarmeno (anche perchil mio compleanno il 26 :stralol:, magari facciamo una festa in GDR per il compleanno del sindaco :stralol:) perdevo sapere chi manca per qualche giorno, visto che il torneo potrebbe iniziare in quel periodo.

Condividi su altri siti

Se per questo andiamo fuori cittanche io e Diamond. :stralol:

Certo, la mia uscita molto pibreve delle altre o almeno dovrebbe (se un GM apre il topic in Incontri e Tornei facciamo anche piveloce). Ma comunque c'ancora tempo da qui a al 25-26, queste quest possono terminare in tempo.

Condividi su altri siti

Allora ragazzi priam di annunciare la data vediamo come si svolgono le miniquest. Hitman che topic vuoi aprire? Fallo te no? E che io non vi sto seguendo, se no risponderei anche a Ramla e Logan

Condividi su altri siti

Perchsei uno sfaticato di m***a, Joker. :stralol:

Qui facciamo tutto io e Quick, a parte la quest di Nemesis, che devi moderarcela tu per forza, non ricordo tuoi post in cui gestisci gli NPC. :|

Hitman aka Eoden deve farsi un allenamento con un maestro della Tana andando nella foresta, Logan e Ramla si sono organizzati una scampagnata non ho capito perch Diamond va a cercare pietre e Zackareth, Zells e Boss sono per la foresta a cercare legnate nei denti. Io farei finire queste quest prima di iniziare, magari metti in bacheca un "prossimamente", cosin game ci giochiamo, chi ancora deve partire, di stare poco.

Condividi su altri siti

Viale delle merci ti ricorda qualcosa? :stralol: e poi io devo controllare che l'armonia del gioco sia intatta, ti pare poco! :qwe: Sappi che ti sei giocato il mio aiuto a modificare le schede e se ti aiuto te le faccio tutte sbagliate, Tz :prrrr:

Modificato da Joker

Condividi su altri siti

Logan e Ramla si sono organizzati una scampagnata non ho capito perch/div>

Io per esplorazione, allenamento e in pine approfitto per accompagnare Daeron a scavare nel suo passato, dato che avevo bisogno di un compagno per inoltrarmi fuori citt

Ah, io ci sono.

Modificato da [Logan]

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina