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Shadd

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Postate qui la scheda del vostro personaggio se volete iscrivervi.

Trovate le indicazioni sul sito. Potete creare la scheda in questa pagina.

Questo topic serve solo per convalidare le iscrizioni, sono permessi solo post da chi vuole iscriversi e dai GM, per domande off game c'il topic delle FAQ.

ATTENZIONE

Offerta speciale sensaziunala. I nuovi iscritti, per questo periodo, potranno, udite udite, scegliere di sostituire una, nessuna o entrambe le proprie due tecniche iniziali con altrettante tecniche o talenti scelti dalla lista qui sotto. Chiedete pure delucidazioni.

Lista tecniche, nomi e descrizioni personalizzabili, effetti gistabiliti, punti effetto (anche detti PE o EFF) a piacere:

Stoccata rapida {Utilizza la VLC al posto dell'ATF, funziona come una tecnica d'attacco, solo con armi corte o medie.}

[Talento] Deviare {Funziona come una schivata, utilizza la DIF al posto della VLC nella schivata. Ai fini delle regole conta come una schivata. Necessita 6 PE anche se non li utilizza. Consuma SP = Risultato finale*1.5}

[Talento] Contrattacco {Se una schivata va a segno, si tira un d%. Se il risultato minore di 25% si ottiene un attacco in picontro il nemico da cui si schivato. I PE assegnati vengono sottratti al risultato del d%.}

Arma magica {Utilizza metATF e metATM per un attacco fisico, funziona come una tecnica d'attacco. Consuma SP ed MP = PE/2}

[Talento] Smaterializzazione {Utilizza la DIM invece della DIF nella schivata. Ai fini delle regole conta come una schivata. Necessita 6 PE anche se non li utilizza. Consuma MP = risultato finale*1.5}

[Talento] Furia cieca {Chi usa la tecnica tira 1d4 ogni 2 PE, e subisce danni pari al risultato, infliggendo al nemico lo stesso risultato + 1d8 ignorando difesa e schivate.}

Frammenti di roccia (Il mago crea magicamente alcuni pezzi di roccia appuntiti che scaglia contro il nemico.) {Aggiunge PE/2.5d6 danni all'ATM.}

Tutte le tecniche (non i talenti) dove non c'scritto quanti MP o SP vengono consumati, il consumo "standard"; cio1 SP o MP per ogni PE.

INOLTRE

Da ora i nuovi PG possono scambiare i loro 100 drachi iniziali pagando per l'equipaggiamento qui sotto, naturalmente a scelta e liberamente. Ecco la lista:

Armi

  • [32 Dr] Pugnale [Arma corta] [DANNO + 2]
  • [50 Dr] Lancia [Arma lunga] [DANNO + 3, +4 contro avversari in corsa e cavalli]
  • [65 Dr] Ascia da combattimento [Arma taglio/contundente] [ATF + 2, i danni calcolati con un tiro di dado passano la difesa]
  • [50 Dr] Balestra piccola [i danni sorpassano la difesa]

Oggetti e beni vari

  • [4 Dr] Bisaccia
  • [5 Dr] Borraccia di pelle (contiene fino a 2 litri di liquido)
  • [6 Dr] Piccolo otre (contiene fino a 5 litri di liquido, -3 VLC portandolo con s
  • [8 Dr] Pentola di peltro
  • [4 Dr] Pentola di terracotta
  • [3 Dr] Boccale di legno
  • [8 Dr] Boccale di peltro
  • [90 Dr] Carretto scadente
  • [100 Dr] Cavallo pezzato

Provviste ed oggetti "a consumo"

  • [10 Dr] Impiastro d'erba elfica [Recupera 10% HP persi]
  • [1 Dr] Pagnotta di pane duro
  • [2 Dr] 2 litri d'acqua (necessita di un contenitore adatto)
  • [4 Dr] 1 litro di vino (come sopra)
  • [10 Dr] 15 dardi per balestra

Se qualcosa non chiaro, chiedete pure e ve lo spieghernel modo pisemplice e chiaro possibile. Engioi. :sisi:

Modificato da Shadd
Aggiunto da "INOLTRE" in poi.

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Nome: Selendis

Razza: Angelo

Storia: N\D

Età: 23

Sesso: N\D

Mestiere:

Descrizione fisica: Capelli: castani ondulati

Carnagione: chiara

Occhi: azzurri

Gira con un bastone colorato a strisce blu e verdi, vestita con una tunica comune di un blu molto scuro.

Descrizione caratteriale: Cortese, positiva e determinata.

Gilda:

Allineamento: Neutrale buono

Drachi: 100

Oggetti:

ARMI:

Bastone [Arma lunga]

ARMATURE:

Tunica semplice [Vesito]

OGGETTI: N\D

Livello:

Tecniche magiche:

Tecniche di attacco:

Tempesta psionica [7] (Selendis emette dalle mani una scarica psichica che provoca forti dolori alla testa dell\'avversario.)

Tecniche di difesa:

Lampo ottico [7] (Selendis emette dalle mani una forte luce accecante che impedisce al nemico di vedere per un breve periodo di tempo.)

Caratteristiche PG:

ENE: 09 + 3 (12)

MEN: 09 + 3 (12)

ATF: 02 + 2 (04)

DIF: 05 + 2 (07)

ATM: 08 + 5 (13)

DIM: 05 + 3 (08)

VLC: 07 + 2 (09)

LAV: 03 + 0 (03)

Skill mestiere PG:

Falegname: 00/80

Gioielliere: 00/80

Fabbro d'armature: 00/80

Fabbro d'armi: 00/80

Fabbro dei metalli: 00/80

Minatore: 00/80

Ladro: 00/80

Cacciatore: 00/80

Sopravvivenza: 03/80

Medico: 03/80

Alchimista: 00/80

Studioso: 03/80

Mercante: 00/80

HP: 78

MP: 34

SP: 34

Modificato da Franco Forelli

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[Ti ho spostato la scheda qui: prima deve essere approvata da un gm, dopo va postata in schede PG e si inizia a giocare.]

Ordunque. La scheda è apposto, ma le descrizioni a bastone e tunica è meglio metterle nella descrizione fisica o direttamente quando si gioca. Inoltre...hai usato lo script del sito no? Se si, perché hai tolto le informazioni su bastone e tunica (es. [Arma lunga], [Vestito])?

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Nome: Telborg

Razza: Umano

Storia: Telborg è un umano che proviene dai ghiacci del Nord. Nato da una famiglia con antiche tradizioni all'interno della classe dirigente e sacerdotale, da adolescente Telborg viene tormentato da continue apparizioni mistiche e si fa convinto di essere il portavoce terreno di Nejda, una nuova, crudele e sanguinaria dea guerriera. Egli comincia quindi a diffondere il culto di Nejda; le autorità nordiche inizialmente chiudono un occhio, per rispetto della sua famiglia e perché lo reputano semplicemente pazzo, ma quando egli, ormai capo di una comunità abbastanza numerosa, comincia ad assaltare dei villaggi coi suoi seguaci, le autorità decidono di intervenire.

Telborg scappa miracolosamente ad un attacco delle truppe sacerdotali alla sua comunità, ma quest'ultima viene distrutta. Ormai visto come un pericoloso eretico dovunque nelle terre del nord, Telborg si mette in viaggio e giunge, dopo molto peregrinare, a Luxoria, sempre più fanatico nel suo delirio mistico.

Gilda:

Età: 31

Sesso: Maschile

Mestiere:

Descrizione fisica: Molto alto rispetto ai luxoriani, anche se perfettamente nella media con gli standard nordici. Folta capigliatura, sempre disordinata, color biondo scuro, e barba altrettanto incolta. Corporatura possente, come quella di chi è abituato a combattere in nome di un credo sanguinario come il suo. La sua carnagione è molto pallida.

Descrizione caratteriale: Violento e suscettibile, tende al sadismo e al disprezzo totale nei confronti dei non credenti in Nejda, ossia la quasi totalità degli esseri viventi. Coraggioso e generoso solo se a spingerlo è il fervore mistico, altrimenti risulta freddo, calcolatore e molto spesso falso e traditore.

Allineamento: Caotico malvagio

Drachi: 100

Oggetti:

ARMI:

Bastone [Arma Lunga]

ARMATURE:

Saio da monaco [Vestito]

OGGETTI:

Livello: 1

Tecniche fisiche:

Tecniche di attacco:

Guerra psicologica [07] (Grazie ad una serie infinita di finte, Telborg è in grado di far innervosire l'avversario, per poi colpirlo a tradimento.)

Tecniche di difesa:

Furore mistico [07] (Telborg, in preda al suo furore mistico, aumenta esponenzialmente la sua energia, facendo ispessire la sua parte muscolare e attutendo così gli attacchi avversari.)

Caratteristiche PG:

ENE: 07 + 3 (10)

MEN: 07 + 3 (10)

ATF: 10 + 3 (13)

DIF: 08 + 3 (11)

ATM: 04 + 3 (07)

DIM: 05 + 3 (08)

VLC: 09 + 2 (11)

LAV: 03 + 0 (03)

Skill mestiere PG:

Falegname: 00/80

Gioielliere: 00/80

Fabbro d'armature: 00/80

Fabbro d'armi: 00/80

Fabbro dei metalli: 00/80

Minatore: 00/80

Ladro: 00/80

Cacciatore: 00/80

Sopravvivenza: 03/80

Medico: 00/80

Alchimista: 00/80

Studioso: 06/80

Mercante: 00/80

HP: 70

MP: 30

SP: 30

Modificato da Teeteto

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Bene, la scheda è apposto, l'unica cosa è che non mi piace la descrizione della tecnica d'attacco: non puoi né sapere né decidere come il nemico reagirà ad una serie di finte, rendila più generale, leva l'attacco al fianco e metti qualcosa su un attacco a tradimento o cogliendo l'occasione creata dalle finte.

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DOvrei postare qui.

Allora prima di tutto quando mi registro cosa vuol dire il login sopra il nick name.

Io ho provato a mettere dei nomi uguali e i spunta fuori questa pagina: http://hosting.netsons.org/500.htm

Semplicemente, il login è una parola da inserire assieme alla password per effettuare l'accesso, che DEVE essere diversa dal nickname, che invece è il nome che ti rappresenta, visibile a tutti. Ad esempio, con:

Login: ossidodidrogeno

Nickname: Acqua

Password: h2o

Per accedere al sito devi mettere ossidodidrogeno nel campo login e h2o nel campo password, ma il sito ti saluterà come Acqua e gli altri ti vedranno come Acqua.

In sostanza, scrivi un login diverso dal nick.

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Non è propriamente esatto, il nickname può essere uguale al login, anche se preferibilmente il nick è il nome del personaggio. Comunque questo problema, di cui effettivamente non conosco l'origine, sembra che non si verifichi se login e nickname sono differenti.

Considera che il tuo personaggio non potrà chiamarsi "il dama", quindi puoi usare quest'ultimo come login e scegliere come nickname il nome del personaggio con cui ti iscriverai.

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edit

Nome: Grollum

Razza: Orco

Storia:Nasce nel nordest da un rapporto tra due orchi, Grollum viene abbandonato perchè cerebralmente poco dotato. Da qui parte la sua storia, per prendersi una rivincita con coloro che l'hanno abbandonato e con la natura che con lui è stato cosi ostile. Dopo anni di vagabondaggio e di mantenimento facendo i lavori più ostili, cadendo anche nell'illegalità, Grollum arriva finalmente a Luxoria. Il suo carattere ingenuo e cattivo lo porteranno a fare le cose sbagliate al momento sbagliato.

Età: 33

Sesso: Maschile

Mestiere:

Descrizione fisica: Carnagione chiara,molto alto e grosso, 2,35 m per 142 kg, molto muscoloso. Pochi capelli ma sempre spettinati e sporchi, di colore sul marroncino. Segni particolari: la presenza di motli peli nel torace e in generale su tutto il corpo.

Descrizione caratteriale: Irascibile, ingenuo, intelligente come un fungo.

Gilda:

Allineamento: Caotico neutrale

Drachi: 100

Oggetti:

ARMI:

N/D

ARMATURE:

Veste semplice [Vestito]

OGGETTI:

Livello: 1

Tecniche fisiche:

Tecniche di attacco:

finta e attacco mirato [9] (Finge di colpire un punto vitale per poi infine agire su un altro.)

Tecniche di difesa:

intercetta rapida [5] (Permette di parare e intercettare la mossa dell\'avversario con l\'uso delle proprie mani)

Caratteristiche PG:

ENE: 19 + 5 (24)

MEN: 02 + -1 (01)

ATF: 20 + 9 (29)

DIF: 03 + 8 (11)

ATM: 01 + 0 (01)

DIM: 02 + -1 (01)

VLC: 05 + -1 (04)

LAV: 01 + 0 (01)

Skill mestiere PG:

Falegname: 00/80

Gioielliere: 00/80

Fabbro d'armature: 00/80

Fabbro d'armi: 00/80

Fabbro dei metalli: 00/80

Minatore: 00/80

Ladro: 03/80

Cacciatore: 00/80

Sopravvivenza: 00/80

Medico: 00/80

Alchimista: 00/80

Studioso: 00/80

Mercante: 00/80

HP: 126

MP: 12

SP: 58

grazie a empedocles :ehm:

Modificato da sav[e]rio

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