Jump to content
GTA-Series.com Forums
Homer J. Simpson

Ti accorgi di essere schiavo dei videogame quando...

Recommended Posts

Dormo con una magnum sotto il cuscino per paura degli zombi. (Resident evil)

Non riesco a digitare il trucco "baguvix" e non divento immortale (San Andreas)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Da un Idea di HBK, per farci due risate su un mondo virtuale che viene tempestato da brutte notizie!

1-Pensi che cambiandoti d'abito la polizia non si accorga di te (Hitman)

2-guidi la tua macchina investendo i passanti credendo di fare punti (carmaggeddon)

Signori la palla a voi!

penso che quando uccido un passante, [con i cheat] la polizia non mi tocca [gta vcs]

Signori la palla a voi!

non è una pella :mellow: e tutto vero. REAL GTA VCS.

Condividi su altri siti

giochi troppo ai videogiochi quando:

-passi la giornata a cercare di far apparire nella mano il keyblade (kingdom hearts)

-compri oggetti da un mercante mascherato, con delle pesetas (resident evil 4)

-inizi a picchiare chiunque nella tua scuola anche se sei alto un metro e mezzo (bully)

Condividi su altri siti

Quando ti metti a saltare e roteare in aria nella speranza che il tuo attuale vestito si trasformi nel tuo pigiama (the sims)

Quando guardi in alto, vedi un elicottero in aria e ti metti ad urlare BRING THE CHOPPAH DOWN!!! (Qualunque FPS dove ci sono gli elicotteri)

Quando ti metti a guardare una vecchietta e ti chiedi quanti soldi potrebbe buttare se la picchi con la tua mazza da baseball convenientemente infilata nel taschino (qualunque GTA)

Quando, vedendo una guardia, ti metti a cercare subito il più vicino scatolone / armadietto disponibile. (MGS)

Quando, vedendo una ferrari fiammante la rincorri, in qualche assurdo modo riesci a raggiungerla e butti fuori il guidatore a suon di testate. (GTA)

Quando ti ritrovi a fare un incontro di braccio di ferro e ti ritrovi a dire "Ogni nemico io l'ho sempre annientato" (Monkey Island)

Quando ti ritrovi appeso come una scimmia a testa in giù a un tubo dall'aspetto pericolante sparando addosso a dei poveracci con una 9mm silenziata (Splinter Cell)

Quando ammazzi un polizziotto sperando che appaia una colt 45 fluttuante. (GTA)

Quando ti metti a correre e pensi che se premi X a raffica puoi correre più veloce (GTA)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina