Jump to content
GTA-Series.com Forums
Homer J. Simpson

Ti accorgi di essere schiavo dei videogame quando...

Recommended Posts

Esperienza:

Una volta in inverno mi misi i calzini per andare a dormire. A letto al calduccio pensai: Calzini: +2 Strenght +2 stamina + Frost resistance. (World Of Warcraft) :mellow:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quando vai in giro con uno shotgun credendo che le persone siano Imp!(Doom, un pdi pessimo gusto ma cerco di sforzare le meningi)

Quando pensi di poter sgominare una banda con due Beretta, un pd'ingengno e il Bullet Time!(Max Payne)

Condividi su altri siti

Quando pensi che basti mangiare un'aspirina per sgominare quattro fantasmi (PacMan).

Quando mangi un fungo e ti sembra di diventare il doppio (Super Mario).

Quando sei stanco e premi Select per riprenderti (SmackDown! VS RAW 2007).

Quando durante una partita di calcetto premi L1 due volte per fare una finta (PES 4-5-6).

Condividi su altri siti

Figo sto topic:

A me succede sempre una cosa, quando mio padre mi chiede di prendere il bastone di legno per riaggiustare la scopa, oppure quando ho un tubo di cartone, mi metto a camminare e a muovermi come Harry di Silent Hill. :dontgetit:

Condividi su altri siti

Quando grido come un posseduto "Say Hello To My Lil Friend"(cit.)(Scarface)

Salgo su una trave e in silenzio rompo il collo dall' alto(Splinter Cell)

Mi metto a fare corse clandestine di giorno(NFS:Most Wonted)

Mi nascondo nell' ombra per sfuggire da un gang sanguinaria(Manhunt,2)

Cammino come un co****ne sembrando il gemello perduto di Arthur Fonzarelli

(Grand Theft Auto: CJ96's Stories)

Modificato da CJ96

Condividi su altri siti

Quando pensi che un tizio possa salvarti da una condanna a morte per farti diventare un attore "particolare" :stralol: (Manhunt)

Quando pensi che un bel giorno mentre fai il piccolo chimico al lavoro vengano dei tizi a portarti in un manicomio criminale!(Manhunt 2)

Condividi su altri siti

Quando ti ritrovi a combattere con delle locuste (GoW)

Quando nella tua vita quotidiana cammini a binari seguendo le pianelle della casa, oppure mangi senza forchetta e mentre mangi il cibo ancora intatto (the sims)

Quando vedi una vecchietta che zoppicando dopo un attimo vola per evitare una macchina(GTA)

Quando ad un certo punto Cesare si incazza perchsperperi i tuoi soldi (Caesar 3)

Quando colpisci con una pietra un piccione, o una statua e lo/la colpisci in testa urli: "BOOOM HEADSHOT!!!"(Sparatutto online)

Quando ti ritrovi a correre sui muri o scavalcare muri graze ad una Katana (Gunz)

Quando ti ritrovi un Lanciamissili in tasca (GTA)

Quando usi lo skate riesci a fare una combo lunghissima che inizia dalla sicilia e finisce dalla Sardegna. (TH)

Modificato da Iggy

Condividi su altri siti

Quando ti ritrovi a combattere con delle locuste (GoW)

Quando nella tua vita quotidiana cammini a binari seguendo le pianelle della casa, oppure mangi senza forchetta e mentre mangi il cibo ancora intatto (the sims)

Quando vedi una vecchietta che zoppicando dopo un attimo vola per evitare una macchina(GTA)

Quando ad un certo punto Cesare si incazza perchsperperi i tuoi soldi (Caesar 3)

Quando colpisci con una pietra un piccione, o una statue a lo colpisci in testa urli: "BOOOM HEADSHOT!!!"(Sparatutto online)

Quando ti ritrovi a correre sui muri o scavalcare muri graze ad una Katana (Gunz)

Quando ti ritrovi un Lanciamissili in tasca (GTA)

Quando usi lo skate riesci a fare una combo lunghissima che inizia dalla sicilia e finisce dalla Sardegna. (TH)

La grammatica nel tuo post una cosa oscena. :mellow:

Quello sugli sparatutto online non l'ho dovuto leggere, l'ho dovuto interpretare.

Perchnell'ultimo "Sardegna" scritto con iniziale maiucola e "Sicilia" invece no? Cos' discriminazione? :stralol:

Condividi su altri siti

La grammatica nel tuo post una cosa oscena. :mellow:

Quello sugli sparatutto online non l'ho dovuto leggere, l'ho dovuto interpretare.

Perchnell'ultimo "Sardegna" scritto con iniziale maiucola e "Sicilia" invece no? Cos' discriminazione? :stralol:

Ho poca voglia di scrivere decentemente :ahsisi:

Ci mancherebbe io amo la Sicilia.

Condividi su altri siti

Quando tenti di cambiare il tuo passato, presente e future sniffando sabbia(Prince Of Persia)

Quando bevi una ca***ta e riprendi tutte le forze(quasi tutti i giochi)

Quando vedo un porco che cammina con una motosega in mano(Manhunt)

Quando metto la mano in tasca e mi ritrovo in mano una citta di 4 milioni di persone(LCS per PSP)

Quando spari in testa a qualcuno e il proiettile va in slowmo(50 Cent Bulletproof)

Quando i nemici sono cosi cojoni che non vedono i tre punti luminosi sul mio elmetto(Splinter Cell)

Quando investo qualcuno e accumulo soldi(GTA III)

Condividi su altri siti

Quando pensi che non puoi portare 20 pozioni uno spadone a due mani e un armatura solo perchnon hai spazio nell'inventario (ogni GDR)

Giri per la cittcon una mazza da baseball gialla urlando a qualcuno chiamato "Jerec" di uscire a combattere (Jedi Knight)

Pensi che basti mettere i vestiti di qualcuno e sarai automaticamente riconosciuto come quella persona (Hitman)

Sai per certo che una persona svenuta non riprendermai i sensi, anche se la butti in un fiume ( ) (Thief)

Hai paura delle intelligenze artificiali (System Shock)

Pensi che il futuro della razza umana sia in potenziamenti grazie a delle cose chiamate "naniti" (Deus Ex)

Ogni volta che sei messo alle strette urli "Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!" (Monkey Island)

Riesci a fare delle magie accostando quattro note musicali (Loom)

Ogni volta che vedi un film di guerra pensi a tutte le possibili strategie attuabili (Giochi di strategia).

Esiste un castello, in Germania, che si chiama Wolfenstein (Wolfenstein 3D)

Sei entusiasmato dalla possibilitdi una guerra umani-alien... magari assieme a una terza, misteriosa fazione dotata di poteri psionici (Starcraft)

Puoi costruire una pila atomica con un paio di leve, una corda e una puleggia (The Incredible Machine)

Condividi su altri siti

:stralol: E' vero e' successo pure a me, quel giochino condiziona molto...

Invece a me spesso capita che mentre sto in macchina e vedo il paesaggio sfrecciare, immagino di andare sullo skate la fuori e scavalcare tutti gli ostacoli con ollie e altra roba miracolosa (tony hawk)

Oddio mi capitava spesso anche a me :stralol:

Condividi su altri siti

Quando sei con qualche amico e vanno troppo lenti per te cominci a correre, tanto sai che alla prossima porta che prenderai saranno sicuramente dietro di te. [OBLIVION]

Comunque quando gioco a calcetto mi immagino sempre PES e penso, quel passaggio filtrante sarebbe stato un L1 + Triangolo :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina