salvogia 64 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 6, 2007 Che ne dite di rimettere Online tutti gli Stunt videos come hanno fatto i Black Stunters Alliance? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Gasb 1 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 6, 2007 Che ne dite di rimettere Online tutti gli Stunt videos come hanno fatto i Black Stunters Alliance? Scusami, ma fallo decidere a loro, tu mica sei della Crew. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
salvogia 64 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 7, 2007 Si non sono della crew perse tutti i video sono andati come si scaricano? e poi neanche andry che l'ha chiesto ad Auron fa parte dei BSA. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
HaCkEr97 0 Segnala messaggio Pubblicato Gennaio 28, 2008 Sarei daccordo con l'iniziativa di Salvogia.E poi i video sono molto belli.Approposito volevo mandare dei video degli stunts con la mitica 47.Come si fa a metterli?\"-!.Ciao.!-"/ Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Surfacing 0 Segnala messaggio Pubblicato Ottobre 9, 2011 (modificato) Se qualcuno li ha li riguarderei volentieri dato che non ne ho più neanche uno sotto mano. Modificato Ottobre 9, 2011 da Surfacing Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Scri[G]no 339 Segnala messaggio Pubblicato Ottobre 9, 2011 Me lo chiedevo anche io da tempo dove fossero finiti perchè i link degli altri stunt non si leggono più,non so perchè?? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Surfacing 0 Segnala messaggio Pubblicato Ottobre 10, 2011 (modificato) Me lo chiedevo anche io da tempo dove fossero finiti perchè i link degli altri stunt non si leggono più,non so perchè??Perchè a quanto pare filefront non esiste più edit: Di video di stunt ne ho trovato solo uno su youtube che ho fatto con un mio amico anni fa: edit2: ho anche trovato questi altri due video community di gtastunting dove ci siamo io e Hiei: Modificato Ottobre 10, 2011 da Surfacing Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti