Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Viale delle merci

Recommended Posts

Un immensa via, piena di bancarelle di vario genere. Di giorno spesso affollata, avvantaggiando qualche piccolo scippo per ladruncoli.

I mercanti usano contrattare con i clienti i prezzi dei beni da vendere.

Se ciche cercate non venduto dai mercanti in lista, potete sempre guardarvi in giro...

I negozi

Lame e scudi da Cornold

Cerchi invano di fare a fette i nemici con quel coltello da quattro soldi?

Abbiamo quello che fa per te: spade e lame a prezzi modici, anche su ordinazione.

La mazza ferrata di Bengruld & figli

Armi, armi, armi, ogni altra parola superflua. Si accettano ordinazioni.

Corazze da Ferraglia utile

Scudi, corazze, armature e protezioni di ogni tipo, tutto quello che ti serve per proteggerti le chiappe!

Volendo potete ordinarle.

Le mutande del contadino

Non hai molti soldi ma sei stanco di far prender freddo al tuo grezzo sedere?

Ti vestiamo a prezzi stracciati, come i vestiti, d'altronde.

Il Colletto D'Oro dei fratelli Bennef

Se sei stanco di andare in giro senza che nessuno ti guardi, vieni al Colletto D'Oro, vesti e tuniche della miglior fattura.

Ovviamente si accettano ordini.

Negozio alchemico L'Ampolla

Sei un avventuriero? Certo che lo sei. E se non vuoi lasciare le penne in giro per il Regno hai bisogno di una pozione.

Vieni da noi, prezzi bassi e qualitscadente decente!

Il bastone e la bacchetta di Magister Camulod

Nessun mago serio va in giro senza un bastone o una bacchetta di Magister Camulod. Anche su ordinazione.

L'Arancia Rossa, alimentari

Hai fame? Pensi che ti verr L'Arancia Rossa trasformeri tuoi anonimi pasti in una delizia prelibata.
Modificato da Shadd

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

<Daeon arriva,dopo un pdi cammino,al viale delle merci.vede tante bancarelle piene di armi.C'tanta gente che gira nel viale.Daeron decide di chiedere ad una bancarella meno affollata, sopra cui vi sono esposte delle spade.>

-Salve,Bravuomo mi sapreste dire dove posso trovare una bancarella che venda articoli per mago?-

<Daeron chiede sperazoso.Pensa che l'arma gli potressere utile anche per allenarsi e anche per vendicare la morte dei suoi genitori...almeno crede...>

Modificato da Ramla

Condividi su altri siti

-La ringrazio molto.-

<Daeron si gira e si dirige nella direzione indicatagli dal venditore.Arriva dinanzi alla bancarella,dove vede vari bastoni.Gli sembrano molto promettenti,sopra alcuni vi sono anche delle strane incisioni...>

-Salve,vorrei comprare degli articoli per mago,mi potrebbe dire cosa vende,gentilmente?-

<Daeron molto speranzoso,spera di poter comprare una buona arma da mago,o forse degli oggetti da mago molto utili , tipo : amuleti, pozioni, ecc...>

Condividi su altri siti

<Daeron pensa a lungo ad un elenco di cose che vorrebbe aquistare ma che non potrebbe aquistare,almeno ora..Infine sceglie alcune cose...>

-bhe,mi servirebbe un bastone da mago,un amuleto e una pozione;ma ho solo cento drachi,e non penso di poter comprare tutto,quindi volevo sapere quanto costavano gli ogetti che ho mensionato,anche se penso che la maggior parte non li potraquistare-

<Daeron,un pimbarazzato perchsi sente povero.Pensa che gli serviranno pisoldi in futuro,ma questo un punto secondario, rispetto ai suoi genitori,pensa>

Modificato da Ramla

Condividi su altri siti

-Mi scusi,oltre alle pozioni,avete dei bastoni da mago,possibilmente che rafforzino l'elemento "TERRA",anche se non me li posso permettere;e che altro tipo di bastoni avete?-

<Daeron capisce che ha veramente pochi soldi,puammalapena comprare massimo due pozioni,servoo molti pisoldi di quelli che pensava,ma lui non c'li ha e non sa come procurarseli...improvvisamente gli viene in mente che oggi poteva andare a ritirare il sussidio,un ottima occasione per avere trenta drachi in piComunque non gli sarebbero bastati;doveva averne di pima no sapeva come fare,pensa.Comunque puvedere che bastoni magici ci sono e poi guadagnare i soldi in qualche modo,ma non sa come.forse meglio pensarci dopo;vedrquello che succede e si regolera tempo debito.>

OFF:scusa Joker ma mi puoi elencare un pi bastoni che uno pucomprare? :D

Modificato da Ramla

Condividi su altri siti

Bastone d'ossa 550 drachi

atm: +8 vlc: -1

Bastone dell'equilibrio 500 drachi

atm:+3 dim:+3

Bastone Ammazzagoblin 600 drachi

atm:+5 atm:+10 su goblin

Bastone Ammazzademoni 600 drachi

atm:+5 atm:+10 su demoni

-Questi sono quelli con prezzo pibasso...-

Condividi su altri siti

-A,grazie,ma non avete dei bastoni di elemento "TERRA",anche se costano molto?e avete delle pozioni curative e delle pozioni che fanno recuperare dell'energia magica?-

<Daeron,visto che il suo elemento "TERRA" vuole un bastone che possa aumentare il suo potere,e vorrebbe sapere quelli che ci sono.Oltre al bastone,visto che non se lo pupermettere,pensa di poter comprare una o due pozioni,a seconda di quanto costano.Sarebbero molto utili,anche per prevensione da un possibile attacco futuro...pensa.>

OFF:grazie :D scusa ma oltre a rispondermi,potresti fare anche un elenco di un paio di pozioni comuni con il relativo prezzo?Grazie :D

Modificato da Ramla

Condividi su altri siti

- Sabbiamo un asta per le magie di terra, costa circa 650 drachi e aumenta l'efficacia delle magie con elemento terra... Per le pozioni eccone un po' -

Pozione guarigione minore 30 drachi

hp +1/8

Pozione guarigione media 50 drachi

hp +1/4

Pozione guarigione maggiore 70 drachi

hp +1/2

Pozione mana minore 50 drachi

mp +1/8

pozione mana media 80 drachi

mp +1/4

pozione manda maggiore 110 drachi

mp +1/8

Condividi su altri siti

-umh...grazie ma ripensandoci preferisco coservarmi i soldi per un bastone magico.Mi scusi ancora per averle fatto perdere del tempo prezioso.Arrivederci e grazie ancora.-

<Daeron un pmortificato per no aver comprato niente,ma sa che meglio coservare i soldi per un altro oggetto piimportante per il futuro,un bastone per esempio.Guarda il cielo e vede degli uccelli volare liberi,spensierati;vorrebbe essere come loro.Abbassa lo sguardo e rivede la gente tutta indaffarata che gira per il mercato.Daeron decide di andare al municipio per prendere il suo sussido di trente drachi, che al momento gli fanno propio comodo.>

OFF:scusa Joer ma ci ho ripensato e preferisco conservarmi i soldi.Comunque sei stato molto gentile e mi serviranno comunque gli elenchi nel fturo,quindi gite loi trovi fatti lol :D scusa ancora :(

Modificato da Ramla

Condividi su altri siti

<Daeron arriva al mercato,la via molto trafficata,c'molta gente intenta a trattare per comprare la merce.Si gira in torno,scorge una bancarella non lontana che vende spade,si avvicina.>

-Scusi signore vorrei vendere una spada,gliela posso far vedere?-

<Daeron vorrebbe vendere la sua spada che ha preso dal mezz'orco nella foresta,dopotutto a lui non serve a molto,gli farebbe picomodo un bastone magico,quindi spera di vendere la spada per poi comprarsi un bastone magico.>

Condividi su altri siti

<Daeron guarda l'uomo,vede l'uomo porgere le mani,allora prende la spada e la dall'uomo mettendogliela nelle mani.>

-Quanto mi pudare per questa spada?-

<Daeron cosaspetta che 'uomo gli risponda.>

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina