Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Tempio di Draco

Recommended Posts

Proprio davanti alla piazza centrale, si erge questo magnifico tempio, un insieme di eleganza architettonica. All'interno ha tre navate centrali e sei laterali. Le centrali sono vuote, fino all'altare, ai lati invece ci sono le panche per i credenti. Giorno e notte i sacerdoti pregano nella penombra del Tempio. Ci sono delle regole importantissime:

- Non urlare

- Non combattere

- Non interrompere le cerimonie

- Non eseguire atti volgari

- Portare rispetto al Draco

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Appena varcata la soglia del portale, si ferma. Sfodera un sorriso e un'aria benevola, sperando di essere riuscito nell'intento. Poi si incammina con passo calmo verso il pivicino dei sacerdoti che vede seduti tra le panche, e vi si siede accanto. >

Condividi su altri siti

< Lancia un'occhiata all'altare, poi saluta il sacerdote: >

- Gloria a Draco. -

< Fa una pausa di qualche secondo, poi chiede, nel tono picordiale di cui capace: >

- Avete qualche minuto da concedere ad un difensore di Draco? -

Condividi su altri siti

- Vi ringrazio. Ho sentito parlare della presenza di diversi luoghi affini ai nemici di Draco dentro e intorno alla citt in particolare ho sentito voci su un tempio dedicato al dio oscuro, nelle vicinanze della citt Mi chiedevo se poteste aiutarmi a trovare questo luogo. Non amo la presenza degli infidi seguaci di Nemesis, quindi vorrei poter fare qualcosa per aiutare chi teme questi individui. -

Condividi su altri siti

- Sire non cosche si aiuta a espandere il culto del Draco ed eliminare quello di Nemesis. Andando laiuterete solo loro a fare un altro sacrificio al loro Dio, uccidendovi. E' una cosa talmente inutile e stupida... Mi spiace, ma dovreste rinunciare...-

< Osserva la costituzione dell'uomo >

- Oltretutto non mi sembrate cospossente da combattere contro un intera "popolazione", oserei dire... Sono dei barbari... Cominciate a pregare Draco e a combattere all'interno della citt coslo aiuterete veramente. -

Condividi su altri siti

- Temo che non abbiate compreso. Non intendo incamminarmi fin lda solo, e le mie doti non si manifestano in combattimento. Ma a parte ci non ho detto di avere intenzione di attaccarli. Non finchnon sarpronto. Ma la saggezza mi dice che bene conoscere i miei nemici, prima di affrontarli a viso aperto. -

Condividi su altri siti

- Daccordo mi avete convinto. Il Tempio si trova ovviamente all'esterno dei territori Luxoriani e noi non ne abbiam nessun controllo politico. Precisamente si trova a sud ovest della citt Prendete lo stradone appena fuori dalla citt Proseguite fino a un albero con un simbolo rosso, lo usiamo come punto di riferimento. A quel punto muovetevi sempre verso sud, tra la boscaglia, prima o poi lo vedrete. Soprattutto ricordatevi che dovete passare un lago. Ah vi avverto, stato mooolto attenti, ci sono creature veramente mostruose, come ogre giganteschi. Il viaggio inoltre abbastanza lungo, portatevi del cibo. -

Condividi su altri siti

< Appena fuori dal tempio, richiude il portale e si pulisce la tunica con delle forti manate, come se stesse cercando di togliere dei residui di polvere. >

- Bah. -

< Si avvia alla piazza, sempre scotolandosi la tunica. >

Condividi su altri siti

<Dopo aver attraversato a gran passi la cittEhonir entra nel tempio di Draco: ciche vede lo lascia senza fiato, il tempio una struttura enorme, fregi meravigliosi ornano l'intera struttura e la tanto decantata potenza di Draco sembra empire l'intento luogo; nell'angolo vicino all'entrata, quasi nell'ombra, un sacerdote prega sommessamente.

Nonostante lo strano disagio si avvicina all'uomo, estraendo lentamente il suo medaglione>

-Lode a Draco! Mi dispiace interrompere la vostra preghiera, ma desiderei una piccola informazione-

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina