Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Piazza centrale

Recommended Posts

Questa la piazza centrale del Regno, posta proprio davanti al Tempio. Tutti passano di qui almeno una volta nella loro giornata e qui di solito i nuovi arrivati fanno nuove conoscenze, o si parla in tranquillitvicino alla fontana al centro della piazza. Ci sono diverse guardie disposte lungo tutta l'area sia di giorno che di sera.

citta.gif
Modificato da Shadd

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Arriva nella piazza al centro della cittdopo una lunga camminata. E' arrivato da molto lontano, camminando per chilometri, e quello che cerca solo un posto dover poter dormire, ma soprattutto un luogo dove poter imparare le arti magiche. Sulla piazza di affaccia un Tempio, alto e imponente. Non interessato, quei luoghi sacri non fanno per lui... Il sole sorto da poco, ma nella piazza sembra esserci poco molto movimento.

Ci sono guardie ovunque, disposte su tutta la piazza, a difesa di essa e della citt Vorrebbe qualche informazione su dove poter trovare una taverna, o qualcosa di simile, e cossi reca al centro della piazza, dove una fontana spruzza acqua cristallina. Si siede sul bordo e attende il passaggio di qualche abitante del Regno. >

Condividi su altri siti

< Giunge alla piazza, attraverso la strada che porta all'Accademia, il cui tetto puessere intravisto alle sue spalle. Cammina in modo tranquillo ma dall'espressione sul volto si nota una punta di nervosismo. Quando passa accanto ad una delle guardie gli rivolge uno sguardo di sbieco, mostrando evidente disprezzo per quegli individui.

Si avvede del demone seduto sul bordo della fontana, e, forse per le sue evidenti origini infernali sembra provare meno antipatia verso di lui, rispetto a tutti gli esseri da lui incontrati fino a quel momento. Si siede anche lui sul bordo, a qualche metro dal demone. Si guarda attorno un paio di volte come se stesse aspettando qualcuno, ma evidente che sta pensando a qualcosa, rivolge lo sguardo a terra e resta fissando il nulla per molto tempo. >

Condividi su altri siti

< Vede avvicinarsi un uomo dall'aria frustrata. Sembra essere un uomo malvagio, ligio ad azioni maligne. Sembra quindi una persona ottima per chiedere informazioni. Si rivolge quindi all'umano e gli domanda con la sua voce bassa e cavernosa: >

- Salve umano, sono appena arrivato in questa citt Sareste cosgentile da indicarmi una taverna dove poter dormire?

< Attende quindi risposta da parte dell'uomo >

Condividi su altri siti

< Strappato alla meditazione dalla bassa voce del demone, alza lo sguardo e fissa il volto del suddetto per qualche secondo, poi risponde alla sua domanda. >

- Oh, anche voi siete nuovo. Vediamo... non ci sono mai stato finora, ma la taverna dovrebbe trovarsi lungo quella strada, se non mi sbaglio. -

< Detto ci indica una delle strade che convergono alla piazza, poi chiede al demone: >

- Dal vostro abbigliamento non si direbbe che abbiate attitudine al combattimento armato. Avete forse intenzione di introdurvi alle arti magiche? -

< Attende risposta squadrando l'essere. Prova una certa simpatia per quell'essere. Dopo aver visto aspiranti maghi disgustosamente benigni, la vista di un esterno(*) gli sembra un buon segno, pensa. >

OFF:

(*) Esterno: per chi non lo sapesse, cosche vengono a volte chiamate le creature degli inferi.

Condividi su altri siti

< Strappato alla meditazione dalla bassa voce del demone, alza lo sguardo e fissa il volto del suddetto per qualche secondo, poi risponde alla sua domanda. >

- Oh, anche voi siete nuovo. Vediamo... non ci sono mai stato finora, ma la taverna dovrebbe trovarsi lungo quella strada, se non mi sbaglio. -

< Detto ci indica una delle strade che convergono alla piazza, poi chiede al demone: >

- Dal vostro abbigliamento non si direbbe che abbiate attitudine al combattimento armato. Avete forse intenzione di introdurvi alle arti magiche? -

< Attende risposta squadrando l'essere. Prova una certa simpatia per quell'essere. Dopo aver visto aspiranti maghi disgustosamente benigni, la vista di un esterno(*) gli sembra un buon segno, pensa. >

OFF:

(*) Esterno: per chi non lo sapesse, cosche vengono a volte chiamate le creature degli inferi.

< Compiaciuto dalle risposte dell'umano, decide di rispondere alla sua domanda. >

- La ringrazo per l'informazione, mi ci recheril prima possibile. Avete visto giusto, umano. Sono intenzionato a diventare un mago, studiando sotto un maestro all'Accademia. -

< Pensando alla domanda che gli stata fatta, intusce che forse anche l'essere umano vuole diventare un mago >

- Anche voi volete diventare un mago? -

Condividi su altri siti

- Si, ho intenzione di diventare un mago. MA ho giprovato all'accademia, e il maestro che mi ha "accolto" non dei pisocievoli. Spero che abbiate pifortuna di me. -

< Una lieve espressione di curiositsi disegna sul suo volto, e domanda al demone: >

- In che tipo di magia siete interessato? -

OFF:

Devi usare il Voi non il Lei(mi riferisco alla prima frase) :ahsisi::ahsisi:

Condividi su altri siti

- Si, ho intenzione di diventare un mago. MA ho giprovato all'accademia, e il maestro che mi ha "accolto" non dei pisocievoli. Spero che abbiate pifortuna di me. -

< Una lieve espressione di curiositsi disegna sul suo volto, e domanda al demone: >

- In che tipo di magia siete interessato? -

OFF:

Devi usare il Voi non il Lei(mi riferisco alla prima frase) :ahsisi::D

- Mi spiace per la vostra sfortuna. Vi auguro pifortuna per il futuro -

< Risponde all'uomo, e aggiunge >

- Ciche mi interessa maggiormente la magia nera, la piaffine alle mie caratteristiche. E voi di cosa vi vorreste occupare? -

Off: :ahsisi: lo avevo fatto, poi ho corretto la frase e mi sono dimenticato del voi... anche perchdi solito non lo uso XD vedrdi ricordarmi da adesso

Condividi su altri siti

< Sembra sorpreso, in modo favorevole, dalla risposta alla domanda. >

- Oh, beh vi sconsiglierei di perdere il vostro tempo andando all'accademia allora. Sono stato...ehm...aggredito da una manciata di palle di fuoco dopo aver incurantemente confessato che ho interesse nella negromanzia. Credo comunque di potermi confidare con voi. -

< Rifila un sorrisetto furbesco e continua: >

- Dopo essere stato buttato fuori in un modo cospoco signorile dall'accademia, ero piuttosto deciso a cercare posti pi..discreti, dove apprendere l'arte che tanto mi affascina. Sono certo che questa cittha dei lati pioscuri di questa piazza e questo inutile tempio, ed ho intenzione di trovarli. -

Condividi su altri siti

< Sembra sorpreso, in modo favorevole, dalla risposta alla domanda. >

- Oh, beh vi sconsiglierei di perdere il vostro tempo andando all'accademia allora. Sono stato...ehm...aggredito da una manciata di palle di fuoco dopo aver incurantemente confessato che ho interesse nella negromanzia. Credo comunque di potermi confidare con voi. -

< Rifila un sorrisetto furbesco e continua: >

- Dopo essere stato buttato fuori in un modo cospoco signorile dall'accademia, ero piuttosto deciso a cercare posti pi..discreti, dove apprendere l'arte che tanto mi affascina. Sono certo che questa cittha dei lati pioscuri di questa piazza e questo inutile tempio, ed ho intenzione di trovarli. -

< E' sorpreso quanto l'umano di sapere che c'qualcun altro con gli stessi "interessi" >

- Se mi dite che all'Accademia non accettano l'arte oscura... allora non perdernemmeno il mio tempo andandoci. Come dite voi, ci saranno di certo posti piadatti per questo genere di cose. -

< Riflette un attimo, e aggiunge >

- Ritengo che sia giusto cercare informazioni al riguardo, e il posto che pisi addice a questo ruolo mi sembra la taverna... Forse potremmo recarvici assieme, e vedere cosa riusciamo a scoprire... -

< La proposta strana per un demone, ma questo umano gli sta simpatico, in qualche modo. >

Condividi su altri siti

< Il sorrisetto sul volto dell'umano si amplia, a sentire la proposta del demone. Pare valutare l'idea per qualche istante, poi enuncia: >

- Accetto, a patto di essere abbastanza discreti. Il maestro che ho incontrato stava per incenerirmi quando ha saputo che interessi avevo. -

< Fa per alzarsi, e contemporaneamente aggiunge, quasi tra se s >

- Vietare le arti oscure? In che razza di posto mi sono cacciato? -

< Una volta alzatosi, si rivolge nuovamente all'immondo. >

- Credo di aver visto l'insegna della..mi sembra si chiamasse "Taverna del Cavallo Bianco". Potremmo partire da l -

Condividi su altri siti

< Il sorrisetto sul volto dell'umano si amplia, a sentire la proposta del demone. Pare valutare l'idea per qualche istante, poi enuncia: >

- Accetto, a patto di essere abbastanza discreti. Il maestro che ho incontrato stava per incenerirmi quando ha saputo che interessi avevo. -

< Fa per alzarsi, e contemporaneamente aggiunge, quasi tra se s >

- Vietare le arti oscure? In che razza di posto mi sono cacciato? -

< Una volta alzatosi, si rivolge nuovamente all'immondo. >

- Credo di aver visto l'insegna della..mi sembra si chiamasse "Taverna del Cavallo Bianco". Potremmo partire da l -

< Compiaciuto della risposta dell'umano, il demone risponde >

- Mi sembra effettivamente un ottimo posto da dove partire le ricerche... e se come dite c'costanto timore delle arti oscure, bene prestare attenzione alle nostre parole. -

< Si alza, e le sue povere vesti si muovono attorno al suo corpo demoniaco, lasciando intravedere alcune parti del suo nero corpo >

- Io ora direi di non perdere altro tempo e di andare alla taverna -

< Inizia a incamminarsi verso la strada indicatagli dall'uomo in precedenza. Ad un certo punto si volta. >

- Non ci siamo presentati. Il mio nome Diamond. E il vostro? -

Condividi su altri siti

-Arriva in piazza, un po' spaesato, e non vedendo nessuno in giro, comincia a passeggiare per la piazza-

Modificato da Roby93

Condividi su altri siti

< Giunge dai vicoli con passo svelto e deciso. Non degna di uno sguardo Roby, e sembra non notarlo affatto. Si dirige verso il portale del tempo, guardandolo con una smorfia di disprezzo e derisione molto accentuata. Arrivato di fronte al portone, lo varca ed entra nell'edificio. >

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina