Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Tana del Guerriero

Recommended Posts

Questo il ritrovo di tutti i guerrieri di Luxoria. Qui i nuovi giunti capiranno anche a quale disciplina dovrebbero far parte, grazie all'allenamento di un maestro che cercherdi capirne i punti forti. Potrete diventare cavalieri,assassini, ninja ecc... tutto dipenderdalle vostre abilit Appena aperto un grande portone di legno, vi troverete dentro un grande salone con le pareti in pietra grigia e il pavimento in pietroni bel levigati. A destra una porta con su scritta "Sala allenamenti", davanti a voi avete un Orco che vi sbarra la strada con sguardo sospettoso

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

<Hellraiser con estrema cautela apre il pesante portone di legno, e osserva l'ambiente circostante. La tana ha una aspetto nuovo per lui, e ne ammira il contenuto, fino che la sua attenzione si sposta a destra dove una porta con scritto ''Sala allenamenti'' lo ispira, ma prima che possa avvicinarsi, nota un Orco, che lo fissa. Hellraiser lo fissa senza pensare a nulla, aspetta solo che sia lui a parlare, ma decide di chiedere informazioni, nonostante l'aspetto poco invitante dell'individuo.

- Inanzitutto...Salve. Dove mi trovo di preciso?-

Condividi su altri siti

< Ridacchia con il suo solito vocione a sentire i modi del biondo. Poi con tono gentile, diversamente da come si potrebbe pensare, risponde >

- Salve, sono il Facchina della Tana del Guerriero. Qui risiedono per allenamenti o anche solo per chiaccherare tutti i piforti e non guerrieri del Regno. Hai bisogno di qualcosa? -

Condividi su altri siti

< Inarca un sopracciglio, sentendo la strana risposta. >

- Controllo se c'qualcuno libero. -

< Entra nella stanza degli allenamenti, nel momento in cui la porta aperta, fuoriescono i rumori di colpi di lama. Al ritorno risponde sorridendo >

- Zohar Vi sta aspettando. -

< Indica la porta. Il maestro lo aspetta nella sala degli allenamenti >

Condividi su altri siti

-Grazie mille.-

< Fa un segno di ringraziamento verso l'Orco e si prepara ad andare dentro la porta: il rumore di lame che ha sentito lo attrae molto. Parte, e varca la soglia dalla porta...>

< Aperta la porta davanti a lui gli si presentano due giovani guerrieri che combattono tra loro con due spadoni, non sembrano aver fatto caso all'umano. Poco lontano un mezzelfo dai lunghi capelli castani, lo aspetta a braccia incrociate e fa segno di avvicinarsi >

Condividi su altri siti

<Hellraiser pensa un momento poi, sempre con un tono di rispetto dice:>

-Si sono io. Perchdovrebbe allenarmi..Perchil combattimento il mio sogno ed

stato l'unica mia passione da quanto scoprii all'improvviso di non ricordare nulla di ciche ero...

Per me significa molto...-

Condividi su altri siti

< Annuisce all'umano >

- Il mio nome Sustzam. Fammi vedere il tuo stile! -

< Detto cisi posiziona in difensiva, con il piede e il braccio destro posti indietro e gli altri arti in copertura. >

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina