Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Taverna del Cavallo Bianco

Recommended Posts

< L'umano trasale al sentire la voce del demone da sopra la sua testa. Si volta e guarda in direzione della voce. >

- Abbassate la voce... -

< Dice, mentre il demone parla. Dopo aver ascoltato, dice: >

- Va bene. Vedrcosa posso fare. Domani per preferirei che ci incontrassimo alla piazza, non ho molta voglia di rivedere quel puzzolente essere. -

< Senza aspettare risposta, si dirige lungo la strada principale in direzione della piazza principale, cercando con gli occhi le traverse indicategli dall'orco. >

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Guarda l'uomo allontanarsi lungo la via. Pensa che ha ragione, meglio non fare incontrare di nuovo quei due non sarebbe davvero una buona idea. >

< Chiude la finestra e da' un'occhiata alla stanza. Si siede sul letto. Sembra comodo. Apre la porta ed esce nel corridoio. Va fino nel bagno, dove si da' una rinfrescata. Dopo ritorna nella stanza. Non chiude a chiave, non ne ha bisogno. Si spoglia, mette i vestiti sul comodino. Ormai notte, la luna fa capolino dalla finestra. Si corica sul letto e cade in un sonno profondo. >

Condividi su altri siti

<Il sole ormai tramontato quando Ehonir trova finalmente una locanda; entra silenziosamente, il cappuccio sempre calcato sulla testa e si avvicina al bancone>

-Buonasera, signora, le dispiacerebbe cedere ad un povero viaggiatore una stanza per una notte?- chiede in tono cortese all'elfa dietro il bancone

Condividi su altri siti

< La fanciulla sorride al nuovo arrivato >

- Buona sera, non vi ho mai visto da queste parti. Comunque sabbiamo una stanza libera. La seconda a destra. -

< Prende un mazzetto di chiavi e lo da Quicksilver >

-Ecco. Ricordate domani di riportarle qui. -

Condividi su altri siti

<Prende il mazzo di chiavi che l'elfa gli porge>

-La ringrazio di cuore - le dice accenando un inchino di cortesia

<Raggiunge la stanza indicatigli, chiude la piccola finestrina, si toglie gli stivali e la tunica e si addormenta pensando a cosa fare l'indomani>

OFF: mi chiamo Ehonir :stralol:

Condividi su altri siti

<Entra sbattendo la porta, fulmina con lo sguardo i pochi avventori, incuriositi. Si avvicina al banco ed inizia a parlare con la ragazza al banco>

-Buonasera, gentile signora. Ha una stanza per un povero e semplice..viaggiatore?-

<Guarda intensamente la ragazza..capisce che un' elfa

Condividi su altri siti

<Ghigna, con un velo di cattiveria>

-Grazie, signora. Ancora una cosa...-

<Guarda gli avventori. Sono incuriositi dal suo comportamento>

-In questi giorni, in citt sono arrivate altre persone, vero?-

Condividi su altri siti

< Annuisce >

- S molte persone... Sapete che la cittstata contagiata da una malattia normale tempo fa? Bora sembra tornato tutto alla normalite hanno riaperto i cancelli... Ancora comunque non si trovato una cura, andata via da sola... che strano... -

Condividi su altri siti

<Una malattia, pensa. Se ne andata subito....>

-Interessante, ora mi ritiro in camera.-

<Prende le chiavi che la fanciulla gli porge>

-Se quel demone ritorna, per favore, mi avverta.-

<Detto questo si dirige verso le scale. Ringhia, verso uno stupido ubriacone seduto ad un tavolo e sale in camera. Apre la porta. Guarda la modesta camera e sbuffa.>

-In questo letto, ha dormito un demone....che schifo.-

<Si sdraia sul letto. Pensa se fermarsi in cittper pitempo. Decide di fermarsi per qualche giorno per vedere se la cittadatta per quello che ha in mente. Dopo pochi minuti si addormenta.>

<Si risvegli a mattina inoltrata. Si alza e scende al piano di sotto. Va a parlare con la fanciulla, nuovamente.>

-Buona mattina, signora. Mi pudire dove trovare un Mastro d'Arme? Ho bisogno urgentemente di una spada.-

OT

Ho fatto tutto in un post perchdue di fila non si pu

@Joker: Una malattia normale?

Condividi su altri siti

< Annuisce all'uomo >

- C'la Tana del Guerriero, qua nei dintorni... Non so precisamente, ma ha degli stendardi rossi all'esterno, la dovreste trovare subito. -

OFF: Eh eh sta a voi capirlo! :wacko:

Condividi su altri siti

<Il giorno gialto nel cielo quando l'elfo si alza, ha riposato bene, i sogni che lo avevano tormentato durante le sue notti di viaggio sembravano scomparsi: qualcosa o qualcuno aveva finalmente deciso di lasciarlo in pace... Torna al bancone ma la trova occupata a parlare con un giovane uomo, attende il suo turno appoggiato al muro ed appena l'umano esce le si avvicina>

-Buongiorno madame, quanto le devo per la camera?-

Condividi su altri siti

<Ehonir estrae il sacchetto contenenti i drachi e ne versa 10 sul bancone>

-Ecco a lei, e arrivederci-

<Indossa nuovamente il cappuccio prende il suo bastone e lascia la locanda in direzione del tempio di Draco>

OFF: Ehonir, ci sei andato vicino ;)

Condividi su altri siti

< Entra dalla porta della locanda, cammina lentamente verso il bancone scrutandosi attorno, una volta arrivato chiede all'elfa: >

- Gentil donzella, avreste da darmi un boccale di birra per rinfrescarmi la bocca? -

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina