Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Taverna del Cavallo Bianco

Recommended Posts

< Sorpreso dal coraggio del Demone >

- Io non mi occupo di ci sono un cacciatore di taglie ma non mi occupo di cie non disturbo gli D... Siete andati dalla persona sbagliata... Che essere abominevole...-

< Detto civede la mossa di Shadd, cossi alza improvvisamente dal tavolo >

- Voi! Non torcete un capello a quella donna e siate rispettoso, altrimento il prossimo cliente troverla vostra testa su un piatto! -

Modificato da Joker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Ode l'intimazione dell'orco, e senza neanche voltarsi abbassa la mano, ma l'espressione sul volto non cambia, e ora fissa intensamente gli occhi dell'elfa giimpaurita. >

- Rispondetemi. Non ho paura dell'orco. Prima che possa toccarmi starete gibruciando ai piedi di Nemesis. Ditemi dove vive questo stregone! -

Condividi su altri siti

< Sorpreso dal coraggio del Demone >

- Io non mi occupo di ci sono un cacciatore di taglie ma non mi occupo di cie non disturbo gli D... Siete andati dalla persona sbagliata... Che essere abominevole...-

< Detto civede la mossa di Shadd, cossi alza improvvisamente dal tavolo >

- Voi! Non torcete un capello a quella donna e siate rispettoso, altrimento il prossimo cliente troverla vostra testa su un piatto! -

< Alla risposta dell'orco aggrotta le sopracciglia, e quando lo vede alzarsi di scatto, si alza a sua volta e parla all'orco. >

- Stiamo calmi. Io non ho mai detto di voler seguire le arti oscure. Ho solo detto che ne sono interessato. Non ho mai detto se in senso positivo e negativo. A quanto mi dite voi siete un cacciatore di taglie... e diciamo che io svolgo lo stesso compito, ma mi occupo solo di eretici, seguaci delle arti oscure. E' solo per questo motivo che voglio queste informazioni. Ora se volete tornare a sedervi, potremmo continuare la nostra discussione.

< Rivolge uno sguardo all'uomo. Uno sguardo che sembra indicargli lo sgabello. E la calma >

Condividi su altri siti

< L'orco fa un cenno al Demone >

- Un attimo mi occupo di questo buffone -

< Detto citira fuori uno spadone a due mani e si dirige verso Shadd >

- Uscite dalla locanda, ora! -

< L'elfa rimane a guardare impietrita dallo spavento >

SCHEDA ORCO

HP: 350

MP: 40

SP: 180

atf:65 + 10

dif: 50 + 5

vlc:20

Condividi su altri siti

< L'orco fa un cenno al Demone >

- Un attimo mi occupo di questo buffone -

< Detto citira fuori uno spadone a due mani e si dirige verso Shadd >

- Uscite dalla locanda, ora! -

< L'elfa rimane a guardare impietrita dallo spavento >

SCHEDA ORCO

HP: 350

MP: 40

SP: 180

atf:65 + 10

dif: 50 + 5

vlc:20

< Rimane a fissare la scena. L'orco si alza e sguina uno spadone dall'aspetto imponente. E' ovvio che l'uomo non ha alcuna possiblitdi vittoria, l'orco sembra molto pipotente, e molto piesperto. Solitamente se ne sarebbe fregato dell'uomo, ma vuole provare a dargli ancora una possibilitdi riscattare la sua stupidit Si rivolge a lui dicendo. >

- Mettete da parte il vostro orgoglio e uscite da questa locanda senza combattere, non avreste possibilitdi vittoria contro quest'orco. -

< Fa un cenno con la testa all'uomo, come a dire di fidarsi. poi si rivolge all'orco >

- Sono certo che la nostra cara ostessa non vuole un combattimento all'interno del suo locale, giabbastanza spaventata... forse sarebbe meglio lasciar cadere la vostra voglia di combattere -

Condividi su altri siti

< Si volge al demone, ancora impassibile ma un po' innervosito. Fa per alzarsi, poi di scatto sale sullo sgabello e scavalca il bancone, avvolgendo il braccio mancino attorno al collo dell'ostessa, e contemporaneamente prendendo il boccale semivuoto con la mano destra. Infrange con un movimento brusco del braccio il boccale sul bancone, poi punta il tagliente coccio in mano sua alla gola dell'elfa. >

- Non esiterad ucciderla se farete un altro passo. Abbassate quell'arma. -

< Volge il maligno sguardo verso il volto della donna. >

- Mi dispiaceruccidervi, non sono solito maltrattare in questo modo delle belle ragazze. -

< Torna a guardare l'orco attendendo la sua prossima mossa, ignorando il demone. >

Modificato da Shadd

Condividi su altri siti

- Siete un vigliacco, vi parate dietro il corpo di una donna invece di combattere. Dov'la vostra superiorit Lasciate stare la donna e vi dirdove si trova la casa dello stregone..-

< L'arma sempre impugnata, ma abbassata >

Condividi su altri siti

- Non cossemplice. Voglio essere sicuro che il vero vigliacco non siate voi. Consegnate la spada al demone e allontanatevi da l Dopo lascerandare l'elfa. -

< Un sorriso maligno si ridisegna sul suo volto, al notare la piega favorevole che la faccenda sta prendendo. Attende che l'orco esegua senza allentare per nulla la presa sull'elfa, e senza allontanare il boccale rotto dal suo collo. >

Condividi su altri siti

< Guarda la scena senza muovere un muscolo. E' contrariato dalla reazione dell'uomo, ma comunque ammira la suo prontezza di decisione. Fissa prima l'elfa, ormai sul punto di svenire dalla paura, poi l'uomo, e infine l'orco. >

- Datemi la spada... Mi sembra la scelta pisaggia. Non voglio succeda qualcosa all'elfa-

< Tende la mano, e aspetta una risposta dell'orco >

Condividi su altri siti

- Benissimo. -

< Senza muovere la mano, allenta la presa sul coccio, che cade a terra procurando un piccolo graffio al piede dell'elfa. Un attimo dopo lascia andare la donna, e incrocia le braccia sul petto. >

- Ordunque. Mi avete promesso che mi avreste indicato la strada se avessi lasciato andare questa ragazza. Ho fatto la mia parte, ora tocca a voi. -

< Resta dietro il bancone, ma si posiziona in modo da poter bloccare l'elfa, se tentasse una fuga. >

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina