Jump to content
GTA-Series.com Forums
Joker

Accademia del Buon Mago

Recommended Posts

La "casa" di ogni mago, il quale si allena nelle sue arti mistiche o magiche. Qui i nuovi giunti capiranno anche a quale disciplina dovrebbero far parte, grazie all'allenamento di un maestro che cercherdi capirne i punti forti. Entrati dentro un salone, dall'architteture gotica, trovate a una decina di metri di distanza un bancone, dove un buffo Hobbit con gli occhiali e seduto a leggere un chissquale libro. Sembra abbastanza permaloso e soprattutto attenti a non disturbarlo troppo durante la sua lettura. Alle pareti della stanza ci sono strane gemme azzurre che danno luce alla stanza.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Apre con misurata irruenza il portone, e lo richiude sbattendolo. Si avvia lungo il corridoio in direzione del bancone. La lunga tunica scura svolazza al muoversi del suo portatore. Raggiunge il bancone e fissa l'hobbit negli occhi quando costui alza lo sguardo con aria interrogativa. Successivamente enuncia: >

- Hobbit, avreste la cortesia di chiamare un maestro che possa assistermi? -

< Attende risposta sempre fissando il minuto essere, un pseccato dalla presunzione nell'espressione dell'hobbit. >

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Al sentore delle parole dei giovani, inizialemente l'hobbit continua sulle sue, forse finendo l'ultimo rigo del libro. Poi alza lo sguardo, quasi sbraitando verso l'umano robusto >

- Non si usa pisalutare? E perchdovreste incontrarlo? Non siamo mica pescivendoli...

< Risponde cosall'umano, sperando di farsi sentire anche dagli altri due giunti, che scruta da lontano >

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Entra in accademia, con un'aria calma cammina verso il bancone scrutandosi attorno, arriva al bancone appoggia il gomito sulla superficie ed esclama >

- Salve, sto aspettando il maestro, sa per caso dove sia? -

Modificato da Crazy

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Vedendo arrivare un altro straniero, l'hobbit infastidito si volta verso di lui >

- Non sta aspettando nessuno. Spiegatevi meglio.

< Intanto fuori dalla stanza degli allenamenti un drow viene sbattuto fuori con una carica potentissima, dolorante. A sguardo basso esce dall'Accademia. >

COMMENTO DA GM:

Sinceramente non mi piaciuto il fatto che appena iniziato il gioco vi siete diretti nell'accademia, senza nemmeno sapere dove state vivendo ecc.. Avrei preferito un po' pidi ruolo...

Modificato da Joker

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

- Oh io non sono un pescivendolo di certo, ma l'unica cosa che mi fa ricredere anche sul suo conto il libro. -

< Rivolge uno sguardo odioso all'hobbit, poi, come se nulla fosse, sfodera un'espressione sarcastica ed un sorriso mieloso, ed enuncia: >

- Salve, mi sono recato qui in cerca di conoscenza e potere, e starei cercando qualcuno che possa aiutarmi a raggiungere questi obiettivi. Dato che di certo colui che cerco non dinanzi a me, vi chiedo: quel tizio -

< Indica il drow mentre esce dal portone >

- si scaraventato fuori da quella porta da solo o c'forse uno dei cosiddetti maestri in quella stanza? -

< Attende risposta, totalmente indifferente agli altri individui presenti. >

OFF:

In che senso? Cosa avremmo dovuto fare? :dontgetit:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Sorride sinistro alla domanda sul Drow >

- Oh s ci sono i "vostri" maestri l.. Ss.. Andate pure, sono certo che ne troverete qualcuno... -

< Guarda poi gli altri presenti >

- Andate anche voi se volete... -

OFF:

Nel senso che avreste potuto andare in piazza o in taverna e fare conoscenza del luogo o tra voi...

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Un largo sorriso si disegna sul suo volto. Poi si avvia alla porta, la apre e la oltrepassa, guardandosi attorno dopo averla richiusa alle sue spalle. >

Off

Beh di questo non ne rispondo, l'ultima persona che vuole fare conoscenze il mio personaggio. :dontgetit:

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Appena sorpassata la porta un elfo alto li guarda minacciosi e con pochi gesti delle dita, riesce a creare una forza magica che li sbatte a un angolo al muro>

- Che diavolo ci fate mostriciattoli?!? Non sapete che bisogna bussare?!? E soprattutto perchsiete qui?! -

< L'elfo bianco dalla lunga chioma sembra essere adirato...>

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< Seppur sorpreso dall'attacco dell'elfo, non per nulla spaventato, e si rialza dall'impatto con il muro, scagliando "Scintilla" sulla parte inferiore della veste della creatura, mirando ad incendiarla. >

Modificato da Shadd

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

< La fiamma non sembra aver fatto effetto sull'elfo che rimane impassibile, fulminando con lo sguardo lo sfacciato. >

- Rispondete o uscite subito fuori dalla stanza, prima che vi faccia uscire io! -

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

<dopo aver scrutato la stanza e avendo sentito le parole del hobbit decide di entrare nella stanza dove sono andati gli altri due maghi>

Off

scusa ma non sono pratico di questi giochi.

Modificato da il gatto nero

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×