Jump to content
GTA-Series.com Forums
Tommy v.

..:Bug strani e divertenti:..

Recommended Posts

Succede ogni tanto che il gioco carichi un personaggio fuori dal suo luogo abituale di "lavoro". A San Andreas m'capitato, dopo aver concluso il gioco, di trovarmi un sosia di Elvis a Grove Street e, una volta girato l'angolo, un poliziotto di quelli campagnoli.

Modificato da The Butcher

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Succede ogni tanto che il gioco carichi un personaggio fuori dal suo luogo abituale di "lavoro". A San Andreas m'capitato, dopo aver concluso il gioco, di trovarmi un sosia di Elvis a Grove Street e, una volta girato l'angolo, un poliziotto di quelli campagnoli.

Esatto, intendevo questo :sisi:

Condividi su altri siti

In effetti anche a me capitato dopo avere finito al 100%....c'entra qualcosa?

Dubito che abbia una qualche correlazione; al limite potrebbe essere perchquando il gioco finito al 100% deve caricare molte picose, come veicoli bonus o proprietacquistate, ma molto difficile; un anno ormai che ho il gioco finito al 100% e me ne son successe di tutti i colori: il pedone che non si decomponeva, ovvero la carcassa non scompariva nemmeno se salvavo, il pedone senza testa, ovvero una volta dopo un po' di gente a cui avevo mozzato la capa con la katana arrivl'ambulanza e resuscitun pedone, ma il gioco non gli ricaricla testa, e tantissimi altri bug, ormai ci ho fatto l'abitudine.

Condividi su altri siti

Forte il pedone senza testa :lollissimo: ci devo provare

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda su come si fa ad andare sotto Vice?

Ah eccoti. Non trovavo pila domanda. :D

In realt come fare un po' complicato: dovresti andare con l'elicottero dalla villa di Diaz, entrare nella piscina coperta e poi andar sotto. Ma non so se funziona, non ho mai provato.

Condividi su altri siti

io ci ho provato,ma l'elica tozza contro la parte superiore all'entrata

Io con il Sea Sparrow

1)Riesco una volta su un milione a entrare per il motivo sopra citato da bigg snake

2)Quando entro non succede proprio un bel niente :sorpreso: :sorpreso:

Condividi su altri siti

Mi successo un bug proprio un istante fa, allora:

Avevo salvato al malib Ho provato ad entrare,sono entrato ma non nel malib sono entrato nell'edificio malib cioonvece di mandermi nell' interno del malibho attraversato la porta nera andando nell'edificio, dopo sono uscito, ci ho riprovato e non mi successo pi

Che strano bug :uhm:

Condividi su altri siti

Io con il Sea Sparrow

1)Riesco una volta su un milione a entrare per il motivo sopra citato da bigg snake

2)Quando entro non succede proprio un bel niente :sorpreso: :sorpreso:

Allora, staera ho provato a eseguire questo procedimento con lo Sparrow normale, ed ecco come si fa: predi lo Sparrow da qualunque gara a Chackpoint, vai sul retro della villa di Diaz ed entri stando raso terra (ci sono riuscito al primo tentativo) finchnon ti trovi dentro l'acqua della piscina; a quanto pare il soffitto deve essere incorporeo perchbasta salire con 'X' che sei dentro la villa, poi avanzare a abbassarsi con il quadrato, e sei sotto Vice.

Condividi su altri siti

Allora, staera ho provato a eseguire questo procedimento con lo Sparrow normale, ed ecco come si fa: predi lo Sparrow da qualunque gara a Chackpoint, vai sul retro della villa di Diaz ed entri stando raso terra (ci sono riuscito al primo tentativo) finchnon ti trovi dentro l'acqua della piscina; a quanto pare il soffitto deve essere incorporeo perchbasta salire con 'X' che sei dentro la villa, poi avanzare a abbassarsi con il quadrato, e sei sotto Vice.

Io ho Vice City su PC....che tasti sarebbero X e quadrato?

Comunque ho provato ad entrare con uno sparrow e salire ma non succede niente,vado semplicemente a sbattere contro il soffitto,non succede niente di particolare :hum:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina