Jump to content
GTA-Series.com Forums
Tommy v.

..:Bug strani e divertenti:..

Recommended Posts

nella missione in cui si deve fotografare il governatore con candy, se si spara all'autista della limo da fuori alla macchina e poi ci si entra....questa parte senza che si debba fare niente e ti guida fino all'appartamento del governatore....strano?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa stavo sparando all'impazzata sull' FBI quando la mira dell'M4 diventata automatica (su PS2, assurdo). :stralol: Quando ho smesso di mirare, tornata normale con il cerchio e il puntino al centro.

Condividi su altri siti

nella missione in cui si deve fotografare il governatore con candy, se si spara all'autista della limo da fuori alla macchina e poi ci si entra....questa parte senza che si debba fare niente e ti guida fino all'appartamento del governatore....strano?

Non ti credo....ho provato ma ti dsubito missione fallita

Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato un bug ma.....

io ho trovato un membro della gang Patrol Invest Group che passeggiava bellamente in Little Havana :mellow::dontgetit::dontgetit:

poi stato visto da un gruppo di Cubani,iniziata una sparartoria e ala fine lo hanno ucciso.....ma quello che mi domando insistentemente cosa c***o ci faceva un P.I.G. in piena Little Havana? :boh: :boh: :boh: :boh:

Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato un bug ma.....

io ho trovato un membro della gang Patrol Invest Group che passeggiava bellamente in Little Havana :mellow::dontgetit::dontgetit:

poi stato visto da un gruppo di Cubani,iniziata una sparartoria e ala fine lo hanno ucciso.....ma quello che mi domando insistentemente cosa c***o ci faceva un P.I.G. in piena Little Havana? :boh: :boh: :boh: :boh:

strano :mmh: Normalmente i P.I.G. non si aggirano per questi posti o almeno io non li ho mai visti :nono: deve essere un errore di caricamento :sisi:

Condividi su altri siti

strano :mmh:  Normalmente i P.I.G. non si aggirano per questi posti o almeno io non li ho mai visti :nono: deve essere un errore di caricamento :sisi:

Cosa intendi con errore di caricamento?

Comunque no, i P.I.G. sono solo in Vice Point,Starfish Island e Escobar International,quello che successo veramente strano

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina