Jump to content
GTA-Series.com Forums
Tommy v.

..:Bug strani e divertenti:..

Recommended Posts

Stfinendo VC al 100%, e mentre recuperavo un pacchetto speciale mi sono imbattuto in un bug ke non avevo mai visto prima! Tra Little Havana e Little Haiti, vicino al Laundromat, guardate dov'posizionato queso palo del semaforo!

immagineyw5.th.jpg

Non sembra, ma non lasciatevi ingannare dall'inquadratura, in altissimo!

Piccolo OT: qualcuno mi potrebbe dire cosa si sblocca (oltre alla maglietta) se si completa VC al 100%?

Modificato da Ezà™13

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Stfinendo VC al 100%, e mentre recuperavo un pacchetto speciale mi sono imbattuto in un bug ke non avevo mai visto prima! Tra Little Havana e Little Haiti, vicino al Laundromat, guardate dov'posizionato queso palo del semaforo!

immagineyw5.th.jpg

Piccolo OT: qualcuno mi potrebbe dire cosa si sblocca (oltre alla maglietta) se si completa VC al 100%?

Se finisci VC al 100% avrai vita e armatura a 200, 3 guardie del corpo nella villa di Diaz, la schifosa maglietta, livello di danneggiamento dei veicoli raddoppiato e munizioni infinite!!!

Modificato da sanco

Condividi su altri siti

oggi stavo giocando a vc e, mentre percorrevo la strada del malibu ho cominciato a cadere sotto terra dopo 10 sec sono tornato per terra ma ho ricominciato a cadere cosi per circa 10 volte, poi uscita la scritta caricamento e, una volta tornato a terra, mi venuta la scritta di acrobazia speciale :lollissimo::lollissimo::lollissimo:

Condividi su altri siti

immagineyw5.th.jpg

Quel semaforo l'ho trovato anch'io non un bug. Almeno credo :dontgetit:

Modificato da kk6

Condividi su altri siti

Finita una missione avevo 2 di vita. Sono tornato al condominio dove sta l'elicottero (in elicottero) e mentre scendevo dalla piattaforma sono morto (sono andato dalla discesa). Ma al posto di ricomparire all'ospedale sono comprarso di fronte allo stadio senza aver perso le armi!! Forse il gioco mi ha "graziato"! :lol::lol:

Condividi su altri siti

L'unico bug che conosco il teletrasporto, con il rhino si fa il trucco per volare, si spara con la torretta voltata e si decola, poi vola dentro uno dei palazzi pialti (che non hanno tetto e sono vuoti all'interno) e se uno ha fortuna viene teletrasportato (io perne ho beccati due con una sottospecie di "vetro" dentro quindi sono rimasto bloccato dentro :cry:)

Condividi su altri siti

Non so se lo sapete questo bug ma lo posto lo stesso: prendete uno sparrow,e mettetelo nel pay 'n spray della concessionaria,noterete che quando il portellone si riapriravremo 4 ruote montate sotto il nostro elicottero

Condividi su altri siti

sarete liberi di nn crederci ma mi capita una cosa strana a volte.

vado a sun autos e prendo la sabre turbo.per sbaglio cado in acqua(senza trukki!)e invece di affogare......la makkina sprofonda,ma la vita nn cala!e dopo poki sekondi mi ritrovo a terra vicino all'acqua!!!!!!

mi capitato pure con una sentinel e con una sabre normale.

Condividi su altri siti

sarete liberi di nn crederci ma mi capita una cosa strana a volte.

vado a sun autos e prendo la sabre turbo.per sbaglio cado in acqua(senza trukki!)e invece di affogare......la makkina sprofonda,ma la vita nn cala!e dopo poki sekondi mi ritrovo a terra vicino all'acqua!!!!!!

mi capitato pure con una sentinel e con una sabre normale.

Con tutte le ore di gioco che ho in Vice city non mi mai capitato.

Condividi su altri siti

Con tutte le ore di gioco che ho in Vice city non mi mai capitato.

ehhh strambo. :DD

cmq m'kapitato pure ke kon l' eli del vcn ho fatto una capriola in avanti....

Modificato da Italiapeppe

Condividi su altri siti

ehhh strambo. :DD

cmq m'kapitato pure ke kon l' eli del vcn ho fatto una capriola in avanti....

Cerca di scrivere italiano che non un sms.

Comunque sche il VCN molto sensibile per fare capriole difficile.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina