Jump to content
GTA-Series.com Forums
Tommy v.

..:Bug strani e divertenti:..

Recommended Posts

Nuovo iscritto e nuovo bug curioso...

Andate al north point mall ed entrateci, dirigetevi alle scale mobili che ci sono nella parte nord della struttura salite sulla base delle scale e fatevi portare su (senza camminare,come se foste nella realtà).

Ad un certo punto le scale non vi porteranno più su e resterete fermi. Se guardate le scale dalla prospettiva in prima persono (gli occhi di tommy per intenderci) mentre vi trascinano avranno dapprima un aspetto normale (mentre siete nella parte bassa) e poi spariranno gli scalini e resterà una striscia nera che sembra di gomma (nella parte alta quando non vi trascinano più).

Vi Piace?

Due foto che ho fatto sono quì:

http://cid-d89962ce57abd9a5.photos.live.co...ug/DSCF7073.JPG

http://cid-d89962ce57abd9a5.photos.live.co...ug/DSCF7074.JPG

ciao a tutti e grande sitoooo

un altroooo

prendete il maverick,strisciate a terra con la parte posteriore dei cosi che lo reggono quando poggia a terra normalmente (non so come si chiamano) e premete quadrato...

sorpresa! il maverick lascia le derapate da copertoni come le auto!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quello delle scale mobili era risaputo (o almeno, io lo sapevo XD) e credo che la risposta sia molto semplice: ovvero che le collisioni in quel punto non sono state fatte bene e quindi tommy risulta bloccato.

Quello del maverick veramente non lo sapevo.

Condividi su altri siti

un altroooo

prendete il maverick,strisciate a terra con la parte posteriore dei cosi che lo reggono quando poggia a terra normalmente (non so come si chiamano) e premete quadrato...

sorpresa! il maverick lascia le derapate da copertoni come le auto!!

Benvenuto, comunque questo bug è interessante, devo provarlo :sisu:

Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo, ma mi sono già presentato. non so se si sapeva. vicino al north point mall (a nord) c'è un parcheggio, con una gara di BARON radiocomandati.

BUG N° 1. buttatevi dalla rampe nell angolo con un auto (consiglio una Banshee) e, quando sara in volo di lato (più o meno...) premete il tasto per uscire... e rimerrete in aria con l'auto, senza cadere!!! PS Non funziona sempre...

BUG N° 2. nella seconda isola, a nord (purtroppo non ricordo il nome del quartiere...) c'è un passaggio, che porta dall'altra parte della strada... bene, circa a metà c'è una scalinata bassa, che salite... niente di strano... se prendete, però, una moto (consiglio una Freeway) e andate verso le scale, ma non la scalinata, verso la parte verticale, finirete dentro il muro!!!

per il 2°, spero di fare al più presto delle foto...

Condividi su altri siti

BUG N° 2. nella seconda isola, a nord (purtroppo non ricordo il nome del quartiere...) c'è un passaggio, che porta dall'altra parte della strada... bene, circa a metà c'è una scalinata bassa, che salite... niente di strano... se prendete, però, una moto (consiglio una Freeway) e andate verso le scale, ma non la scalinata, verso la parte verticale, finirete dentro il muro!!!

il quartiere è DownTown...

appena entrate dal ponte a nord, girate subito a destra, andate sempre dritto, prima della curva a sx c'è un passaggio. la scala in cemento è li!

Condividi su altri siti

nuovo bug... prendete un elicottero, consiglio un MAVERICK, che è molto maneggevole, e salite sul north point mall. il tetto sarà semitrasparente... e vedrete dentro!

PS: Bug testato su PS2 con Vice City versione italiana completato al 12% e al North Point Mall... Farò sapere al più presto se questo bug è presente anche su PC e in altri mall.

Condividi su altri siti

UP:

Ragazzi, io mi diverto tantissimo a fare saltare le auto IL PIU IN ALTO POSSIBILE!!!!!!!!

Come fare:Premi ESC e fai tante volte BIGBANG, dopo ritorna ingame e guarda che mega salto che fanno le auto xDDDDDDDDDDDD

Condividi su altri siti

nuovo bug... prendete un elicottero, consiglio un MAVERICK, che è molto maneggevole, e salite sul north point mall. il tetto sarà semitrasparente... e vedrete dentro!

PS: Bug testato su PS2 con Vice City versione italiana completato al 12% e al North Point Mall... Farò sapere al più presto se questo bug è presente anche su PC e in altri mall.

Sai anche a me è successo, e poi ci sono atterrato pure sopre il tetto e vedevo tutto che se volavo XD

una volta correvo e sono caduto in acqua,e continuavo a ricadere,salivo,cadevo,salivo,cadevo...dopo una centinaia sono caduto e basta.

P.S. ho visto una macchina della polizia affondare sotto la strada. wink.gif

Sai anche a me è successo, e una volta con Rino, e sai come ho fatto ha ritornare in strada, ho iniziato a sparare cannonate !!! ;):ghgh:

Durante la mia perlustrazione per gta vc ho trovato scritto, sul dietro dell' uniforme delle guardie la scritta di un' associazione che se messe insieme le iniziali verrà trovata la scritta PIG (ovvero maiale) :ghgh:

hahahah gia sono davvero dei maiali :ghgh: :ghgh: :evvai:

Condividi su altri siti

Ho per sbaglio investito un pedone, mi compare la stella del sospetto per un attimo, il poliziotto si agita, poi scompare la stella, si calma. Mi rimetto in sella, passo davanti a lui e mi saluta come nulla fosse successo. I passanti vedono la poverina a terra, non se ne fregano minimamente, il poliziotto passa sul cadevere con l'auto ;)

Modificato da RockstarWorks

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina