Jump to content
GTA-Series.com Forums
Doom-Kid

Curiosità, trucchetti, scherzi, bug e stranezze

Recommended Posts

Questa una guida per chi vuole far diventare Jimmy un ninja :timore:

1 Innanzi tutto vestitevi da ninja (rosso o verde, come volete)

2 uscite dal dormitorio e munitevi di fresbee (saril vostro shuriken)

3 Andate nella zona della fontana, dove c'l'incrocio tra la Harrington House e la palestra

3 Se c'qualcuno che vi ride dietro pestatelo a sangue, i veri ninja si fanno rispettare

4 lanciate lo shuriken-fresbee su un palestrato per attirare l'attenzione

5 fiondatevi sul palestrato e cominciate una rissa

6 se vi trovate in difficoltprendete un pallone e usatelo come rasengan :yeah:

7 appena finito col palestrato siete pronti per iniziare la vostra vita da ninja!

8 Appena uno vi ride dietro, combattete con lui per farvi rispettare.

un gioco infinito e stupido, ma io mi diverto un mondo :P

Se siete in cerca di botte, ecco quello che fa per voi:

Quando siete nel vostro dormitorio lanciate 3 o 4 volte le biglie davanti alla porta, poi suonate l'allarme antincendio e vedrete... :D

ganziale! cmq quello delle biglie l'hanno gidetto...prova coni petardi nei cessi!!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ganziale! cmq quello delle biglie l'hanno gidetto...prova coni petardi nei cessi!!!

sese, gifatto... comunque ieri mi hanno massacrato in una rissa mentre facevo il ninja :stralol:

Edge: non so, credo solo che ti venga aggiunto un trofeo :timore: o qualche vestito...

Condividi su altri siti

Se intendi i "codici" con i pulsanti allora vuol dire che non hai letto bene la pagina Trucchi.

Per utilizzare le sequenze di pulsanti devi prima sbloccare la funzione con il codice Action Replay. Solo dopo saranno attivabili.

infatti..ma loro mi sa ke guardano solo i codici...almeno guardate quello ke c'era scritto sopra...menomale ke avevo l'AR-max di un mio amico...

Condividi su altri siti

Voelte vedere un pdi botte senza esserne coinvolti? Pagate Russel come guardia del corpo, andate nel campo da football (posto dove non girano prefetti) e attaccate briga con un gruppo di palestrati (la gang piforte del gioco per combattimento). Io ho provato, c'stato un 4 contro 1, 4 palestrati contro Russel... il risultato? i palestrati a terra e Russel con poco pidi metenergia! Ho riprovato dopo poco un altro 4 contro 1 e ha vinto ancora (anche se l'energia era quasi a zero).

Dimenticavo, per chi segue il wrestling... Russel fa la Batista Bomb! Provate sti combattimenti e quasi certamente la vedrete!

Condividi su altri siti

Dimenticavo, per chi segue il wrestling... Russel fa la Batista Bomb! Provate sti combattimenti e quasi certamente la vedrete!

nn proprio batista bomb, ma una semplice Power Bomb (anke se nn c'molta differenza...

Condividi su altri siti

Scusa te io non mai capito una cosa: nei progressi c'scritto quanti petardi hai buttato nei cessi. Io ne lancio migliaia sui lavandini ne water ma non succede nulla il parametro rimane uguale come faccio?

E poi come si fanno i gavettoni?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina