Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ozne

Sicurezza free

Recommended Posts

Infatti... stavo aspettando la risposta di Pathos per non postare inutilmente un link. Vabbè, in ogni caso è questo: http://www.tomshw.it...na/28205/1.html

Perchè molti non hanno capito che nessun software è immune dai malware e quindi sottovalutano il pericolo... :rolleyes:

Comunque io ho avast su entrambi i miei pc e mi trovo bene, ogni tanto faccio partire una mega scansione profonda e basta. A parte che se si ha un po' di buon senso si evitano la maggior parte dei malware. C'è ancora chi crede agli annunci tipo "Hai vinto un ******!" con un prodotto a caso al posto degli asterischi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho un Mac fantastico e i virus lo so che sono rari. Difatti non ho mai sentito parlare di antivirus per Macintosh! Comunque, se vi serve un buon antivirus prendetevi AVG. Un mio amico che lavora come tecnico e rivenditore di parti di computer / computer te lo aggiorna ogni qualvolta esce gratuitamente; per installarlo e attivarlo vuole 10 euro e ti fa tutto lui.

Ah, dimenticavo che i virus sono presenti la maggior parte su sistemi operativi di Winzozz perchè è il computer del popolo. La maggior parte usa un pc winzozz e quindi la trasmissione è molto facile.

Modificato da Pathos

Condividi su altri siti

Sì, ho un Mac fantastico e i virus lo so che sono rari. Difatti non ho mai sentito parlare di antivirus per Macintosh! Comunque, se vi serve un buon antivirus prendetevi AVG. Un mio amico che lavora come tecnico e rivenditore di parti di computer / computer te lo aggiorna ogni qualvolta esce gratuitamente; per installarlo e attivarlo vuole 10 euro e ti fa tutto lui.

Ah, dimenticavo che i virus sono presenti la maggior parte su sistemi operativi di Winzozz perchè è il computer del popolo. La maggior parte usa un pc winzozz e quindi la trasmissione è molto facile.

10 euro per installare un antivirus oltretutto mediocre? :asd:

Condividi su altri siti

10€ per una versione "originale" e completa quando con 0€ ti scarichi quella gratuita a cui basta aggiungere un buon firewall per avere la stessa cosa? Vantaggioso!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina