Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ozne

Sicurezza free

Recommended Posts

Potresti dirmi un pcom' questo AV? E' la prima volta che lo sento. :stralol:

E' molto buono per alcune cose, ad esempio, ti fa la scansione anche dei processi in esecuzione, delle tracce e dei cookies.

PS: da me testato, trova picose di Avast!4.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un ottimo antivirus gratis che rileva tutto,anche gli spyware??Ho Antivir ma non ne sono del tutto soddisfatto;avevo eliminato Spyware Doctor perchè avevo sentito che Antivir era un buon antivirus,ma non rileva gli spyware e col cavolo che acquisto la premium!Secondo voi dovrei rimettere SD??O altrimenti,mi dite altri anitvirus free??

Modificato da KtuluTheDestroyer

Condividi su altri siti

affianca all'antivirus spybot SD che con l'immunizzazione controlla in tempo reale la presenza di spyware, modifiche di registro e trojan

Condividi su altri siti

affianca all'antivirus spybot SD che con l'immunizzazione controlla in tempo reale la presenza di spyware, modifiche di registro e trojan

Scusa potresti essere più chiaro??Io al momento ho come antivirus Avast e Antivir.Allora tolgo Antivir e installo Spybot SD??

P.S.:E' da un pò che non ti sento,perchè non continuiamo la discussione "Consiglio Scheda Audio"??

Condividi su altri siti

io ti consiglio di tenere antivir e togliere avast (più pesante e macchinoso), tenere 2 antivirus attivi crea solo problemi.

per Spybot basta consentire l'installazione e/o l'avvio di Resident TeaTimer.

http://www.safer-networking.org/it/tutorial/index.html

Ora leggo gli sviluppi dell'altra discussione :lol:

Condividi su altri siti

io ti consiglio di tenere antivir e togliere avast (più pesante e macchinoso), tenere 2 antivirus attivi crea solo problemi.

per Spybot basta consentire l'installazione e/o l'avvio di Resident TeaTimer.

http://www.safer-networking.org/it/tutorial/index.html

Di quale dei due mi consigli di tenere attivata la protezione in tempo reale?

(Io propenderei di più per Spybot,anche se non l'ho ancora provato)

Sei sicuro che Spybot vada bene?A giudicare dal sito,mi sembra vecchiotto...

Modificato da KtuluTheDestroyer

Condividi su altri siti

spybot non va a sostituire l'antivirus, quindi la protezione in tempo reale dell'altivirus (antrivir o altro che sia) deve essere attiva, sempre che non vuoi fare una o più scansioni completa al giorno.

Comunque spybot ha un interfaccia spartana ma è molto efficace, e ci sono aggiornamenti quotidiani, non è "vecchio".

Condividi su altri siti

spybot non va a sostituire l'antivirus, quindi la protezione in tempo reale dell'altivirus (antrivir o altro che sia) deve essere attiva, sempre che non vuoi fare una o più scansioni completa al giorno.

Comunque spybot ha un interfaccia spartana ma è molto efficace, e ci sono aggiornamenti quotidiani, non è "vecchio".

OK.Ho disinstallato Antivir che era quello più pesante e ho tenuto Avast(che pesava 40 MB di meno...),che non mi sembra troppo macchinoso,ormai ho imparato ad usarlo,anche se sono convinto che non assicuri una protezione elevatissima(ecco perchè gli ho affiancato Spybot).

E poi gli ho messo l'interfaccia di Matrix che è stupenda! :D:D

Condividi su altri siti

Ragazzi io uso Panda Antivirus, che è pure antispyware dato che ogni tanto esce la finestrella "Spyware neutralizzato!". Ma cosa mi consigliate di affiancargli? Penso che solo un antivirus sia pochino. Potreste consigliarmi un buon spyware freeware e leggero?

Condividi su altri siti

Ragazzi io uso Panda Antivirus, che è pure antispyware dato che ogni tanto esce la finestrella "Spyware neutralizzato!". Ma cosa mi consigliate di affiancargli? Penso che solo un antivirus sia pochino. Potreste consigliarmi un buon spyware freeware e leggero?

Io uso Spybot-S&D. Ti consiglio di mettere anche un firewall: Sygate Personal Firewall. Comunque leggi la seconda guida nel topic in rilievo che è ottima.

Condividi su altri siti

avg però non sempre è impeccabile nel rilevamento dei virus, e anzi, a volte rileva dei falsi positivi anche tra i file di sistema, mettendolo KO.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina