Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ozne

Sicurezza free

Recommended Posts

Outpost un firewall commerciale, ma ha anche una versione free, che non ha alcuni plugin, come il blocco popup, scansione anti spyware etc.. ed in inglese.

Il link lo trovi nella lista ;)

Se ti dovesse piacere puoi sempre acquistare la licenza della versione commerciale, che anche in italiano ;)

Io lo uso e mi trovo benissimo :sisi:

l' ho appena scaricato dal sito della casa produttrice e c'anche la versione italiana :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

scusate io ho il norton antivirus 2007,com'come antivirus? :sisi:

Pesante e invadente, come rilavazione dei virus ha volte inferiore ad antivirus gratuiti, ma tutto sommato non male.

Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con Avast Antivirus, poi il motore di navigazione di Mozilla Firefox impedisce di aprire finestre Pop-up e non viene colpito dagli Spyware a differenza di Explorer che viene colpito anche se ho beccato lo Spyware attraverso Mozilla. :sisi: :laureato: :sbava:

Conoscete dei siti liberi da virus e gratuiti che vi piacciono? Me li potete dire?

Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuto, mi scaduto Norton 2007 e non ho voglia di pagare per continuare a usarlo, quindi ho scaricato avast, quindi, quali altri programmi servirebbero per proteggere un po dappertutto, che siano gratuiti ma che funzionino bene?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina