Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

F.A.Q. - Risposte alle maggiori domande

Recommended Posts

Si la "casa" il dormitorio in pratica solo la tua stanza

Questa la sezione dedicata al gioco in questione :domanda:

Ma uno puandare anche nelle stanze degli altri?

E poi si puprendere a pugni la gente?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nel dormitorio maschile hai accesso solo alla tua camera e a un salottino comune

Si la puoi picchiare ma non a sangue

Grazie ^_^ Scusa la curiositma durante le lezioni si puprendere a pugni la prof o i tuoi compagni? :stralol:

Condividi su altri siti

No durante le lezioni non ti puoi muovere puoi solamente svolgere l'esercizio, infatti non puoi girovagare per la classe

Ah ho capito. Perquando non ci sono le lezioni si pugirare per le classi? E poi si puentrare nell'ufficio del preside o di qualche superiore?

Condividi su altri siti

No diciamo che le lezioni sono un tipo un giochino, devi fare quello che ti dice il prof e basta non si puandare in giro per la classe l'unica lezione in cui ci si pumuovere quella di fotografia nella quale devi scattare foto in giro per la scuola.

Condividi su altri siti

No diciamo che le lezioni sono un tipo un giochino, devi fare quello che ti dice il prof e basta non si puandare in giro per la classe l'unica lezione in cui ci si pumuovere quella di fotografia nella quale devi scattare foto in giro per la scuola.

Sslo so me l'avevi gidetto, perio ho chiesto se si puentrare nell'ufficio del preside o di qualche superiore.

Condividi su altri siti

Sslo so me l'avevi gidetto, perio ho chiesto se si puentrare nell'ufficio del preside o di qualche superiore.

L'ufficio del preside quello dove si puo salvare,e in qualche missione devi andare nell'aula professori

Condividi su altri siti

io avrei una domanda:come si scattano le foto per l'annuario?ho notato che inquadrando gli alunni e basta,le foto no vengono inserite;alcune foto,mi sono riuscite,ma scattando un pa caso.qualche suggerimento?

Condividi su altri siti

io avrei una domanda:come si scattano le foto per l'annuario?ho notato che inquadrando gli alunni e basta,le foto no vengono inserite;alcune foto,mi sono riuscite,ma scattando un pa caso.qualche suggerimento?

Se non sbaglio dovresti pagare le persone per farsi fotografare...

Condividi su altri siti

Vai davanti alla persona che vuoi fotografare e aspetti che si accorga di te(solitamente ti salutano)!!

Se la foto viene aggiunta all'annuario,sopra la stessa comparirla scritta "La foto di ..... stata aggiunta all'annuario"!!

Se non compare la scritta,vuol dire che la foto gistata inserita in precedenza!!

Modificato da Wolf

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina