Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

F.A.Q. - Risposte alle maggiori domande

Recommended Posts

non volevo aprire un topic quindi lo scrivo qui:

come tutti saprete Jimmy puo baciare delle ragazze,ma per caso ho scoperto che puo baciare un MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O precisamente il bullo coi capelli biondi

che schifo :stralol:

vero successo pure a me :mellow: il bullo alto e biondo :-O che schifo...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Questo è il mio primo post!!!!!

Allora, ho sbloccato il costume da ninja verde (SEGRETO SBLOCCATO) a qualcuno interessa come si sblocca?????

Clicca per leggere lo spoiler

Un saluto a tutti!!! Ciao a presto :stralol:

Per sbloccare il costume da ninja verde è necessario colpire bersagli a caso 1000 volte e non solo con le uova, ma con qualsiasi altro tipo di "proiettile".

Un modo veloce per ottenerlo è entrare nel dormitorio dei ragazzi e colpire una persona ripetutamente con la fionda (ha i proiettili infiniti), anche quando è a terra.

Condividi su altri siti

Raga, dato che oggi stavo andando avanti in percentuale (per arrivare al 100%), dopo aver fatto varie gare tra go-kart e bici inizia quella serie di gare in bici che si devono accettare tramite un volantino affisso sul muro dell'edificio accando al negozio di bici nella prima citta' (quella piu' a sinistra). Io son andato li' col motorino, sono sceso, ho avviato la gara, tutti con la bici tranne io che avevo il mio scooter. :sorpreso: Durante la gara non so come mai i concorrenti andavano talmente veloce da tenermi testa anche se stavo sul motorino.

Volevo chiedere, e' perche' in queste gare e' consentito l'utilizzo del motorino come bicicletta oppure perche' c'e' qualche bug?

Condividi su altri siti

Raga, dato che oggi stavo andando avanti in percentuale (per arrivare al 100%), dopo aver fatto varie gare tra go-kart e bici inizia quella serie di gare in bici che si devono accettare tramite un volantino affisso sul muro dell'edificio accando al negozio di bici nella prima citta' (quella piu' a sinistra). Io son andato li' col motorino, sono sceso, ho avviato la gara, tutti con la bici tranne io che avevo il mio scooter. :sorpreso: Durante la gara non so come mai i concorrenti andavano talmente veloce da tenermi testa anche se stavo sul motorino.

Volevo chiedere, e' perche' in queste gare e' consentito l'utilizzo del motorino come bicicletta oppure perche' c'e' qualche bug?

io una volta ci sono andato con una bici da corsa,sono sceso,ho attivato la gara,e anzichcorrere con una bmx ho corso con la bici da corsa,ma anche in questo caso,gli altri mi tenevano testa

sarun bug

Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mi son messo a fare graffiti (60 per la precisione), ma il giorno dopo ho notato che gran parte erano spariti. :sorpreso: E comparivano ancora i puntini per disegnarli. Tuttavia, il contatore conta sempre quelli fatti precedentemente. E' normale? E quanti graffiti minimo si devono fare per il 100%?

Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mi son messo a fare graffiti (60 per la precisione), ma il giorno dopo ho notato che gran parte erano spariti. :sorpreso: E comparivano ancora i puntini per disegnarli. Tuttavia, il contatore conta sempre quelli fatti precedentemente. E' normale? E quanti graffiti minimo si devono fare per il 100%?

Manco uno, non servono per il 100%. A dir la verità non servono a nulla, perchè non rimangono.

Condividi su altri siti

si, normale che scompaiano,cmq non credo che i graffiti si debbano fare per il 100%

edit:nn mi ero accorto di Daniel

Modificato da onizuka

Condividi su altri siti

c e un modo per riavere le vecchie biclette del garage ad esempio io vorrei quella blu con le fiamme azzurre c e un modo o le si trova in giro

Non so c'un modo,io una volta l'ho trovata in giro,ma solo una volta,peccato,la bicicletta azzurra davvero bella :(

Condividi su altri siti

Se quella che ho capito si trova quasi sempre fuori della palestra dei fighetti e fuori al luna park, pernella rimessa ti rimane sempre l'ultima che hai sbloccato...

No,quella la bmx base,lui intende quella con le fiamme blu

Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io per natale mi prenderquesto magnifico gioco. Volevo fare due domande:

la "casa" del protagonista nel dormitorio del college?

Dov'in questo forum la sezione (non il forum) dedicato a Bully(se c'?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina