Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

F.A.Q. - Risposte alle maggiori domande

Recommended Posts

Dato che in questo istante non posso giocare, volevo chiedere due cose:

1) Io in giro per la citta' vedo la gente con lo scooter, si possono rubare? Se si, si possono rubare le moto della polizia?

2) Nella citta' spesso mi capita spesso di commettere reati ( :ahsisi: ), io non trovo dei nascondigli come i cassonetti della spazzatura o gli armadietti a scuola, ce ne sono? Se no, va bene anche nascondersi nelle vie interne/poco affollate?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che in questo istante non posso giocare, volevo chiedere due cose:

1) Io in giro per la citta' vedo la gente con lo scooter, si possono rubare? Se si, si possono rubare le moto della polizia?

2) Nella citta' spesso mi capita spesso di commettere reati ( :ahsisi: ), io non trovo dei nascondigli come i cassonetti della spazzatura o gli armadietti a scuola, ce ne sono? Se no, va bene anche nascondersi nelle vie interne/poco affollate?

1) puoi rubarli gli scooter ma la polizia ti dfastidio per un pdi tempo quindi devi essere veloce nei movimenti ciodevi spingere velocemente il triangolo perchla prima volta lo fai cadere e la seconda sali. le moto della polizia non possono essere usate da noi(io penso che sia per la cilindrata o altro.. :domanda: )

2) io vado in mare perchli nn mi prendono ;) pernn vbene nascondersi nelle via poco affolate alla fine ti prendono ;)

Condividi su altri siti

Sapete se per caso esiste la divisa della scuola versione invernale?? Perchho notato che son tutti imbaccuccati con sciarpe e cuffiette, mentre il protagonista per non andare contro le regole della scuola deve girare smanicato ;), oh e solo per avere un po di coerenza, sembra l'unico pazzo che non sente il cambio di stagione ;) , se non esistono :ahsisi:

Modificato da SKA-Z

Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, altra domanda: possono essere ripresi gli oggetti della serata di halloween? Le uova si possono comprare, ma volevo sapere se si trova la fontana (quella che dopo scoppia) ed il biglietto "kick me". :ahsisi:

Per il fuoco d'artificio non ti saprei dire, ma il biglietto kick me c'eccome ;)

anche io avrei una domanda, particamente quando potrfare i graffiti ? (sto al primo capitolo) ;)

Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, altra domanda: possono essere ripresi gli oggetti della serata di halloween? Le uova si possono comprare, ma volevo sapere se si trova la fontana (quella che dopo scoppia) ed il biglietto "kick me". :ahsisi:

li puoi trovare entrambi scassinando gli armadietti ;)

@fabry94:invece mi sembra che erano nel terzo,ma non ricordo bene

Modificato da onizuka

Condividi su altri siti

non volevo aprire un topic quindi lo scrivo qui:

come tutti saprete Jimmy puo baciare delle ragazze,ma per caso ho scoperto che puo baciare un MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) precisamente il bullo coi capelli biondi

che schifo :ahsisi:

Condividi su altri siti

Le zucche le trovi nel magazzino della scuola (capitolo 1)

Le lapidi le trovi nel magazzino dei reietti nella zona industriale (capitolo 5)

Condividi su altri siti

Grazie, altra domanda, io sono al terzo livello, quanti livelli sono in totale?

I capitoli sono 6, ma l'ultimo in realtnon avrai realmente modo di completarlo, perch come lascia intendere il nome stesso (Estate infinita), servirper portare avanti il resto del gioco, lasciandoti la possibilitdi completare quelle missioni secondarie, raccolte etc. che non hai ancora concluso sino ad allora.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina