Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Attraverso una canzone

Recommended Posts

Pink Floyd - Us and them

In grande sintonia con la canzone...che sembra esprimere la mia mente in questi giorni...

Rachael Starr

per la descrizione quoto fabio, e poi non so perchè ma la ricollego sempre al film avatar, come se fosse la colonna sonora

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Pensateci un attimo, cos'è la vita? E' un susseguirsì di azioni che il più delle volte sì ripetono... c'è chi crede che per questo sia noiosa... ma invece... se fosse soltanto un susseguirsi di inizi... di nuove sensazioni... che non smettono mai di stupire... come dice la canzone... sarebbe un'eterna gioia... ma siccome la vita siamo noi... non è qualcosa di esterno a noi... la vita non esisterebbe altrimenti... siamo noi che possiamo renderla speciale in ogni momento... dando ad ogni attimo, anche ripetuto, il valore che aveva la primissima volta che l'abbiamo vissuto. A noi la scelta.

:mellow: E' imbarazzante il modo in cui avevo scritto sta roba, con tutti quei tre puntini del c***o e quell'aria trasognata da idiota. Brrrr

Comunque

Mi hanno colpito diversi versi. :sisi: O espressioni tipo "l'autorizzazione di una situazione"

Condividi su altri siti

:mellow: E' imbarazzante il modo in cui avevo scritto sta roba, con tutti quei tre puntini del c***o e quell'aria trasognata da idiota. Brrrr

Comunque

Mi hanno colpito diversi versi. :sisi: O espressioni tipo "l'autorizzazione di una situazione"

L'eterno ritorno dell'uguale ti aveva colpito vedo. :stralol:

Condividi su altri siti

The Beatles - I'm So Tired

I'm so tired I don't know what to do

I'm so tired my mind is set on you

I wonder should I call you but I know what you would do

Modificato da Salvio

Condividi su altri siti

Caparezza-la mia parte intollerante

A 16 anni le opzioni sono 2 visto che o diventi pugile o diventi come me che sono debole,

che non ho regole, che ho roba demodè, che detesto il chiché dell'uomo che non deve chiedere mai,

dato che se non chiedi non sai, dato che adoro Wharol e Wilde, dato che se mi cerchi

mi troverai nel viavai di un gay pride, ma sappi che se mi provocherai sono guai, Dottor Jackill diventa Mr Hide e ti ammazza stecchito col Raid.

Cari professori miei, io vorrei che in giro ci fossero meno bulli del c***o e più gay,

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina