Andry90 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 9, 2006 Calmo e un pannoiato... Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
D a r k n e s s. 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 9, 2006 Clicca per leggere lo spoiler Credete nel colpo di fulmine?Bhe io si. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Whiterider 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 9, 2006 Frustrsto, avrei voglia di distruggere tutto ciche mi capita per le mani...sono poco trattabile a causa di una cosa poco piacevole che mi stata detta da chi proprio non me lo sarei mai aspettato. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Skifil 146 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 9, 2006 Anch'io mi sento frustrato, l'amore c***o fsti brutti effetti!!! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
[Logan] 116 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2006 Oggi sono... forse non inc****ato... permolto infastidito per delle cose... anzi no, direi che rabbia, una rabbia che ancora non posso sfogare... credo che quest'immagine mi rappresenti molto bene. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Andry90 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2006 (modificato) Frustato perchnon sono riuscito a dormire. Modificato Agosto 10, 2006 da andry1535 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Whiterider 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2006 Sono passato dalla frustrazione ad uno stato d'animo in cui per una qualsiasi ca***ta, riempirei chi so io di botte...c***o, che nervoso, ma come si fa ad essere cos! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
R-Phoenix 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2006 Sono passato dalla frustrazione ad uno stato d'animo in cui per una qualsiasi ca***ta, riempirei chi so io di botte...c***o, che nervoso, ma come si fa ad essere cos! Paul Phoenix. Triste: il tempo uno schifo e ieri notte ho sognato lei che stava di nuovo insieme a me. Il bello che non sognavo da un sacco di tempo, ora che ricapitato guarda cosa mi sogno... Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
ROXXXX 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 10, 2006 l'immagine parla da sola Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Whiterider 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 12, 2006 Mi sento rinato, dopo la serata dell'altro giorno in cui mi sono ubriacato ed ho vomitato ad una festa...ho conosciuto meglio una persona con cui mi trovo bene e con cui potrei parlare di qualsiasi sciocchezza anche per ore senza annoiarmi mai... :imbarazzato: Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Neon 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 12, 2006 credo che dica tutto.. :moltotriste: Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
alby14 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 12, 2006 Ecco: Non riesco a vedere i miei obbiettivi. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Neon 0 Segnala messaggio Pubblicato Agosto 22, 2006 adesso mi seno cosi.. tranquillo e in pace.. permi manca qualche cosa Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Izzy 0 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 9, 2006 (modificato) dio ma qua nn si posta piu da 2 mesi Modificato Novembre 26, 2006 da frutta Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
dynastar64 0 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 25, 2006 Questa immagine mostra una ragazza che piange, io adesso mi sento cos sto piangendo a causa di una ragazza. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti