Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Attraverso un'immagine

Recommended Posts

Qua vi propongo una sorta di gioco che puessere divertente e nel contempo molto interessante.

Vi chiedo di postare un'immagine qualsiasi, presa da internet o da dove volete, che rappresenti il vostro stato d'animo nel momento, che rifletta, a vostro parere, come vi sentite. Attraverso un'immagine si possono esprimere picose di quanto si possa pensare, e, se volete, sarebbe ancora meglio aggiungere una sorta di didascalia per spiegare la relazione che esiste fra voi e l'immagine postata.

In questo momento mi sento cos immobile come una pietra, e voglio rimanere immobile, anche perchson stanco dopo aver giocato a calcetto... ma non vuoto, pieno come una pietra, oggi c'una giornata piovosa e un po' scura, ma a me d'estate le giornate piovose mi rallegrano, mi danno profondite pienezza.

sasso%20con%20velleit20artistiche.jpg

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bello questo topic, molto particolare.

In questo momento mi sento triste. Triste per non aver fatto una certa cosa, che ora rimpiango di non aver fatto. Mi sento triste, perchmi chiedo cosa sarebbe cambiato se avessi fatto quella cosa... ma non potrmai saperlo.

tristezza_1.jpg

Condividi su altri siti

equilibrista.jpg

In bilico.

In famiglia, dove un giorno ti danno del drogato e un giorno riescono ad ascoltare.

Con la ragazza, che un giorno ti pare splendida e un giorno solo contatto fisico.

Con gli amici, che un giorno ti sembrano banali e un giorno non finiscono mai di sorprenderti.

E quando cadi inevitabile. L'unica possibilitprepararti a incassare il colpo.

Condividi su altri siti

anjo%20triste.bmp

In questo momento sono tristissimo, so con certezza che non rivedrmai pipersone con cui o legato e a cui ho voluto bene nel corso di queste ultime due settimane di vacanza e nulla riesce a tirarmi su...l'impulso che ho, sarebbe quello di spegnere la luce e rannicchiarmi nel mio letto, lontano da ogni contatto umano e da ogni sofferenza...

Condividi su altri siti

cella.jpgconfusione.jpg

Da un pdi tempo a questa parte mi sento cos imrpigionato!

Una prigione forse d'oro ma una prigione, confuso da tutto ci impossibilitato a capire qual'la cosa giusta da fare!

Modificato da Skifiltors

Condividi su altri siti

Ora mi sento un pcos(immagine sotto spoiler xkun ppesante), in rinascita gioiosa xktra circa 12 ore sarin viaggio verso la tunisia.

Clicca per leggere lo spoiler
2004%2012%20sole.JPG

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina