Jump to content
GTA-Series.com Forums
Toty

Software [Windows] Freeware consigliati

Recommended Posts

Ti consiglio Audacity, gratuito e leggero.

Puoi saricarlo da questo sito.

Audacity for Windows

Troverai quanche un link per un file di nome lame.dll, che serve a far si, che le tue registrazioni possano essere trasformate in Mp3.

In pici sono dei Plugin per degli effetti che puoi usare sulle voci.

Enjoy. :sisi:

thank for you!

per caso conoscete una alternativa a deamon tools?

l'ho reinstallato x3 volte e mi ha incasinato sempre il kernel di xp home?

per caso lo strano comportamento del progr. ha a ke vedere con la mia configurazione pc o cn conflitti cn vista trasformation pack 6?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

:mmh: nessuno ha messo Launchy..

in pratica una mini consolle dove voi potete digitare le prime lettere di quello che cercate e lui vi proporruna serie di elementi che corrispondono a ciche avete digitato, funziona con i collegamenti, i preferiti..

Comodissimo ed immancabile.

Launchy

Condividi su altri siti

Ottimo topic.

Sì, però non è aggiornato da oltre due anni... :mmh:

Comunque, nel caso fortunato che venga aggiornato nuovamente, questa è una vera chicca e serve per individuare artista e titolo di una canzone. Se giocate a GTA IV, capirete cosa intendo quando dico che funziona esattamente come Zit!: aprite il programma, cliccate il pulsantone, avvicinate il microfono alla fonte sonora e il programma vi sa dire artista e titolo in pochi secondi (se non lo fa entro una trentina di secondi vuol dire che non è nel loro archivio). Il programma è leggero come una piuma, il suo nome è Tunatic.

Modificato da jessycardy

Condividi su altri siti

Per le nuove versioni http://www.filehippo.com > ottimo sito.

Questo lo consiglio assolutamente anche io, potete scaricare l'Update Checker che cliccandolo in automatico rileva le versioni dei programmi installati e vi porta ad una pagina con tutti i link delle versioni più recenti.

Condividi su altri siti

Ragazzi, conoscete qualche programma per convertire le ISO di un disco in file MP3? Perché ho le immagini di un CD ma vorrei convertire in mp3 per poi metterle sul lettore. Ho dei file immagini CUE. Esiste qualche tool?

Condividi su altri siti

Nex, da quel che ho capito dovresti montare l'ISO virtualmente (con Daemon Tools va benissimo), poi con Windows Media Player dovresti mettere "Copia da CD" e te li converte in MP3, comunque per la conversione da CD audio a MP3 conosco un ottimo programma, anche se shareware, questo.

Condividi su altri siti

Unlocker

http://www.filehippo.com/download_unlocker/

E' un ottimo programma che consente di eliminare/modificare qualsiasi file/cartella trovando e chiudendo il processo che non fa eliminare il file/cartella in questione.

Screen: 1 - 2

4t Tray Minimizer

http://www.4t-niagara.com/tray.html

Serve per poter mettere, tramite un pulsante, nella sistem tray i programmi che non vogliamo chiudere.

Screen: 1

Modificato da nicol@

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina