Jump to content
GTA-Series.com Forums
DarklighT

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

a me capitato che girovagando con la pcj son salito non al solito posto ma al posto del passeggiero... :sorpreso: e la cosa bella e che qualunque incidente facessi non cadevo mai dalla moto ;) poi ho voluto provare a vedere se facendola esplodere morivo lo stesso....a voi la conclusione ;)

Modificato da MORGOTH

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ieri, mentre facevo lultima missione per conto di donald a shoreside (quella in cui devi ammazzare lo sciame di colombiani), sono morto nello stesso secondo in cui avevo ucciso lultimo colombiano e mi stava caricando (lelicottero mi ha sparato contro)...e mi ritrovo allospedale di pine creek, col solito taxi davanti. il taxi, per aveva a tipo 4 metri dietro un segnale luminoso simile alle boe. se ci passavo in mezzo spariva, e mentre mi allontanavo ricompariva. esso seguiva il taxi. poi me lo ritrovai in mezzo alla strada, esattamente dove il taxi (fuggito a causa di un mio pugno) era scomparso (sappiamo tutti che dopo che siamo lontani da una macchina essa scompare...). poi mi giro, mi rigiro e non lo ritrovo pili, ma dietro ad un altro taxi.da ltorno a fare la missione, la supero, e mentre sto per tornare al rifugio la ritrovo in mezzo di strada e appena ci sono passato mi ha fatto andare in fiamme lauto. da quel momento la rivedo ogni tanto dietro un taxi.

che cosa sarmai? un bug dovuto al gioco che faceva 2 caricamenti diversi contemporaneamente? il fantasma di JD? di casa? oppure un UFO XDDD ?

non so proprio cosa sia :sorpreso:

mi scuso con daniel visto che inizialmente avevo aperto un topic apposta ;)

Potresti aver scoperto un nuovo Easter Egg.

Condividi su altri siti

oggi me ne son capitate addirittura 3...

1) facento il salto quello a portland, nel verso contrario al salto unico, dopo aver sbattuto al ponte son caduto e son finito un psotto il terreno...diciamo fino alle ginocchia, e per potermi muovere in salita dovevo saltare, solo cosi faceva qualche paso; poi son riuscito a sbolccarmi da quella situaz nn mi ricordo in che modo.

2) ho sparato cl fucile a un cristiano che era sulla pcj in corsa e questo ha fatto un salto incredibile dalla moto ma nn morto...nn sfatto manco nnt

3) questo + una scemenza...cmq...son riuscito a far prendere fuoco alla pcj investendo un passante ;)

Modificato da MORGOTH

Condividi su altri siti

Stavo passando da Shoreside Vale a Staunton Island allora mi capita il ponte che si sta alzando.

Mi fermo e trovo due taxi. Sparo con la mitraglietta dalla mia moto ad un taxi, il taxista esce, grida un po' qua e la e ad un certo punto si ferma. Guardo l'altro taxi e gli si accende la luce sopra (quella per dire che il taxi è libero) e il taxista entra nell'altro taxi. ;)

Condividi su altri siti

Stavo passando da Shoreside Vale a Staunton Island allora mi capita il ponte che si sta alzando.

Mi fermo e trovo due taxi. Sparo con la mitraglietta dalla mia moto ad un taxi, il taxista esce, grida un po' qua e la e ad un certo punto si ferma. Guardo l'altro taxi e gli si accende la luce sopra (quella per dire che il taxi libero) e il taxista entra nell'altro taxi. ;)

ahah.....successo anke a me una volta..... :imbarazzato:

Condividi su altri siti

Oggi mi successo di rubare una Landstalker e di vedere

degli scatoloni nel bagagliaio di esso col logo dello "ZIP"!

il famoso negozio d'abbigliamento a San Andreas! :sorpreso:

Gistato scritto in precedenza che in alcuni landstalker ci sono le scatole di Zip

Condividi su altri siti

Mi fermo e trovo due taxi. Sparo con la mitraglietta dalla mia moto ad un taxi, il taxista esce, grida un po' qua e la e ad un certo punto si ferma. Guardo l'altro taxi e gli si accende la luce sopra (quella per dire che il taxi libero) e il taxista entra nell'altro taxi. ;)

Capita piuttosto spesso, in tutti i capitoli della serie (quelli 3d intendo ;) )

Addirittura una volta ho buttato per terra il tassista, gli ho fregato il taxi, ho attivato la sottomissione da tassinaro... e lui diventato il mio primo cliente (con tanto di mancia) ;)

Condividi su altri siti

Addirittura una volta ho buttato per terra il tassista, gli ho fregato il taxi, ho attivato la sottomissione da tassinaro... e lui diventato il mio primo cliente (con tanto di mancia) ;)

Questo una volta capitato pure a me, ma non in Lcs, perchun bug presente

in quasi tutti gli episodi della saga, pernonostante tutto un Bug simpatico! ;)

Condividi su altri siti

Nella missione Ga-yardie Tony ruba una moto ai Forelli in modo da trarli in una imboscata dei Yardies allo scopo di cedere il controllo di Newport a quest'ultimi,perperchnella missione "La notte dei rastoni viventi" sono i Sindacco a volere indietro il loro territorio?

Modificato da The Boss

Condividi su altri siti

Nella missione Ga-yardie Tony ruba una moto ai Forelli in modo da trarli in una imboscata dei Yardies allo scopo di cedere il controllo di Newport a quest'ultimi,perperchnella missione "La notte dei rastoni viventi" sono i Sindacco a volere indietro il loro territorio?

Credo che sia un territorio conteso dalle due Famiglie, per questo si trovano i vari membri delle rispettive Famiglie ;).

Condividi su altri siti

io una volta mentre andavo in motocros vedevo il pg in una posizione strana...

metto la visuale davanti e vedo ke sta seduto dietro cm se ci fosse qlkuno davanti a guidare ma nn c'era nessuno e guidavo io!!!

Condividi su altri siti

veramente molto facile.

Basta andare nella schermata Multiplayer, attivare l'interruttore della PSP e ospitare un evento scegliendo tra quelli richiesti.

Attendi che altri utenti ospiti accettino il tuo invito e incominciate a giocare. Pisemplice di cos!! :calcio: :calcio: :calcio: :calcio:

-----------------------------

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina