Jump to content
GTA-Series.com Forums
DarklighT

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Solitamente col tirapugni e la mazza, dopo un paio di volte che salvo non le ho piu'. ;)

Ah vero, anche il tirapugni. Erroneamente lo presi la prima volta che giocai al gioco, e mi restfino alla fine della trama. Dopo l'ultima missione scomparve. Una versione abbastanza buggata, questa per PS2

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ero nella fort staunton distrutta, precisamente dove c'il ristorante cn la tenda con i colori dell'italia, i 2 militari ke c'erano dentro mi sparavan senza sosta, avevo pochissima vita, cercavo disperatamente 1 veicolo quando....

bomm, come x magia apparso 1 taxi in mezzo alla strada!!!!!

P.S. c'1 modo x andare nella vecchia metropolitana della miss. "disturbo della quiete pubblica" :domanda: :domanda: :domanda: :domanda:

________________________________________________________________________________

( :laureato: ) angelo ingiustificato facile ( :laureato: )

attivate la missione "angelo ingiustificato", e prima di raggiungere il bersaglio inserite il trucco x il vulcan(inseritelo + volte xki colpi sono limitati).

ora cn pochissimi colpi farete fuori tutti i bersagli, risparmiando tempo e danni!!

nn so se questa cosa si sapeva gi/p>

Modificato da the new cj

Condividi su altri siti

sono nuovo nel forum... a volte quando tento di mettere 1 moto nel garage ke gia pieno la porta si chiude e rimango chiuso dentro e le altre 2 macchine spariscono, scendo dalla moto e il garage si apre e riappaiono le 2 auto :fischio :fischio:, ero nella salita con i tornanti vicino a wichita gardens sono caduto dalla moto ke scivolata fino in fondo l'ho seguita correndo come 1 pazzoe dietro avevo una fo**uta gang ke mi sparava, poi la moto si fermata sono salito e......

Clicca per leggere lo spoiler
MASSACRATO ( scusate il maiscolo)
;););) Modificato da 037hf

Condividi su altri siti

Ragazzi, un consiglio per il quarto cliente nella missione "Vendita di moto":

Clicca per leggere lo spoiler
Anzichandare in giro per la cittad eliminare persone, con conseguenza comparsa della polizia, andate nel parcheggio lvicino, o nella Caserma dei Pompieri, e sparate al mezzo fino a farlo esplodere. Questo faraumentare la barra di apprezzamento, ma non del tutto. Continuate a sparare alla carcassa del mezzo fino a riempire la barra. Una cosa per dopo aver fatto questo giochetto con un auto, l'auto scomparir e dovrete cercare un altra auto, e svolgere le stesse azioni di prima.

Spero vi possa servire. E' da molto che ho superato questa missione, ma ho sempre dimenticato di informarvi di questo "trucchetto".

Condividi su altri siti

davanti casa d Salvatore Leone c'una piccola isoletta, con su 1 faro l'altro giorno ho preso una barca e ci sono andato. Li ho trovato 1 pacchetto speciale e andando piin su un cartello "Keep out", cosa ci sara piin su? :domanda: :domanda: :domanda: :domanda:

Condividi su altri siti

davanti casa d Salvatore Leone c'è una piccola isoletta, con su 1 faroÂ… l'altro giorno ho preso una barca e ci sono andato. Li ho trovato 1 pacchetto speciale e andando più in su un cartello "Keep out", cosa ci sara più in su? :domanda: :domanda: :domanda: :domanda:

Li' si svolge l'ultima missione del gioco.

Condividi su altri siti

ieri, mentre facevo lultima missione per conto di donald a shoreside (quella in cui devi ammazzare lo sciame di colombiani), sono morto nello stesso secondo in cui avevo ucciso lultimo colombiano e mi stava caricando (lelicottero mi ha sparato contro)...e mi ritrovo allospedale di pine creek, col solito taxi davanti. il taxi, per aveva a tipo 4 metri dietro un segnale luminoso simile alle boe. se ci passavo in mezzo spariva, e mentre mi allontanavo ricompariva. esso seguiva il taxi. poi me lo ritrovai in mezzo alla strada, esattamente dove il taxi (fuggito a causa di un mio pugno) era scomparso (sappiamo tutti che dopo che siamo lontani da una macchina essa scompare...). poi mi giro, mi rigiro e non lo ritrovo pili, ma dietro ad un altro taxi.da ltorno a fare la missione, la supero, e mentre sto per tornare al rifugio la ritrovo in mezzo di strada e appena ci sono passato mi ha fatto andare in fiamme lauto. da quel momento la rivedo ogni tanto dietro un taxi.

che cosa sarmai? un bug dovuto al gioco che faceva 2 caricamenti diversi contemporaneamente? il fantasma di JD? di casa? oppure un UFO XDDD ?

non so proprio cosa sia :sorpreso:

mi scuso con daniel visto che inizialmente avevo aperto un topic apposta ;)

Condividi su altri siti

mentre giocavo a lcs a un certo punto mi si apre la portiera della macchina e vengo arrestato ;) il problema e che non c'era nessuno :sorpreso: ......secondo voi un fantasma? ;)

Condividi su altri siti

mentre giocavo a lcs a un certo punto mi si apre la portiera della macchina e vengo arrestato ;) il problema e che non c'era nessuno :sorpreso: ......secondo voi un fantasma? ;)

:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

WTF? mai sentita una cosa simile :sorpreso:

comunque, ieri mentre giocavo ho trovato per le colline a nord di shoreside un pedone che girava con un aura biancastra e con testa mozzata :sorpreso:

un fantasma????

mah........secondo me era piche altro un easter, poi non so

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina