Jump to content
GTA-Series.com Forums
DarklighT

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Se non sbaglio alcuni pavimenti della metro sono incorporei e ti mandano al blue hell, per questo che vedi le persone e poi ti ritrovi in strada.

Questo accade perché non è previsto guidare in quel posto :stralol: quindi non sono stati creati i file collisione per poterci camminare sopra.

Ma questo bug è quasi presente in tutti i GTA quasi.

Nel tunnel sotterraneo che unisce Staunton Island a Shoreside Vale spesso le auto si muovono sospese in aria. :stralol:

Infatti anche quello succede.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo bug è quasi presente in tutti i GTA quasi.

Si il blue hell è una cosa caratteristica di praticamente tutti i gta :sisi: però il fatto di sprofondare nella metropolitana riguarda solo LCS mi pare :stralol:

Condividi su altri siti

Si il blue hell è una cosa caratteristica di praticamente tutti i gta :sisi: però il fatto di sprofondare nella metropolitana riguarda solo LCS mi pare :stralol:

Anche in GTA IV e GTA V per PS3 mi è capitato.Comunque se si riuscirebbe a capire nel blue-hell in GTA V e se ci fosse stato il jetpack saremmo potuti entrare nei luoghi che appaiono solo in missione.

Condividi su altri siti
Il 2006年2月22日 at 14:25, DarklighT ha scritto:

Questo topic serve per postare tutte le curiosit trucchetti, bug e stranezze su Grand Theft Auto: Liberty City Stories che avete scoperto giocandoci.

Vorremmo che questo topic fosse il piutile, interessante e scorrevole possibile, anche per i visitatori del Forum, quindi evitate di postare inutilit di quotare i post dicendo "ah non lo sapevo"... ecc., anche perchi tali post verranno eliminati o editati.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina