Jump to content
GTA-Series.com Forums
DarklighT

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Raga potreste fornirmi i trucchi per gta LCS per ps2? ve ne sarei molto grato...sto impazzendo aiutatemi perfavore ;);)

Se mi aiuterete sarete dei grandi e vi sarmolto grato... :imbarazzato:

Ps: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :esclamazione: :esclamazione: ;) :aiuto:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Raga potreste fornirmi i trucchi per gta LCS per ps2? ve ne sarei molto grato...sto impazzendo aiutatemi perfavore ;);)

Se mi aiuterete sarete dei grandi e vi sarmolto grato... :imbarazzato:

Ps: aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :esclamazione: :esclamazione: ;) :aiuto:

guarda qua

Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho scoperto 2 nuovi Easter Eggs: uno nuovo (LCS) e un altro gisentito in SA.

1) Ero in macchina, quando a un certo punto ho sentito una specie di intervista a Madd Dogg e a... CJ! Una giornalista del Liberty News stava x fare una domanda a Dogg, quano CJ interviene e dice "Ehi,Ehi,Ehi! Im CJ, the manager of Madd Dogg" e il resto non l'ho capito.

2) Avevo appena ucciso il sindaco R.C. Hole quando alla radio ho sentito una giornalista che parlava dell'assassinio e diceva che Donald Love e O' Donovan sarebbero stati i nuovi candidati.

Condividi su altri siti

Dopo la missione finale, ho deciso di fare un giro a Fort Staunton, ed ho girato per le case demolite

Clicca per leggere lo spoiler
(quelle che distruggiamo noi nella missione "Disturbo della quiete pubblica)
, ed ho trovato in strada autobotti, vigili del fuoco, e dentro le case distrutte ho trovato Militari armati di SMG.

Davvero una gran cosa.

Modificato da Tommy v.

Condividi su altri siti

Questo Easter Egg c'era anche in SA, ma credo che nessuno lo sapeva.

Non ho trovato da nessuna parte l'immagine che lo dimostra, ma se voi avete LCS originale sulle istruzioni cla pubblicitdella "Juank Air". Guardate l'immagine:

1) Juank Air si legge "Uanker", o "Wanker", che in americano sta a significare una persona che pratica auto-erotismo.

2) La scritta "Flying with that personal touch", volando con quel tocco personale, o di persona; si puriferire sempre all'auto-erotismo.

3) L'icona in basso a sinistra rappresenta una mano stretta come se stesse facendo un qualcosina...

4) Infine, meno specifico, in basso a destra cil disegno di un'aereo che decolla, anche se si potrebbe sostituire l'aereo con qualcos'altro.

P.S. Avete notato l'immagine? Viene da SA!

Condividi su altri siti

Questo Easter Egg c'era anche in SA, ma credo che nessuno lo sapeva.

Non ho trovato da nessuna parte l'immagine che lo dimostra, ma se voi avete LCS originale sulle istruzioni cla pubblicitdella "Juank Air". Guardate l'immagine:

1) Juank Air si legge "Uanker", o "Wanker", che in americano sta a significare una persona che pratica auto-erotismo.

2) La scritta "Flying with that personal touch", volando con quel tocco personale, o di persona; si puriferire sempre all'auto-erotismo.

3) L'icona in basso a sinistra rappresenta una mano stretta come se stesse facendo un qualcosina...

4) Infine, meno specifico, in basso a destra cil disegno di un'aereo che decolla, anche se si potrebbe sostituire l'aereo con qualcos'altro.

P.S. Avete notato l'immagine? Viene da SA!

Si! Tutto vero. Danny, come sempre riesci a trovare un sacco di stranezze. Per chi volesse vedere la foto, io l'ho trovata a pagina 9 sotto la pubblicitdell'Ammu-Nation

Secondo voi, le case che si vedono sono di Los Santos (Rodeo) o San Fierro (Paradiso)?

Condividi su altri siti

Ragazzi, ma anche a voi capita che, dopo aver attivato una missione qualsiasi, il veicolo con il quale avete raggiunto il luogo per attivare la missione, scompaia? A me capita molto spesso.

Oppure mi capita anche che la qualsiasi arma bianca presente nel mio arsenale, scompaia. La maggior parte delle volte mi capita quando ho la mazza.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina