Jump to content
GTA-Series.com Forums
DarklighT

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Questo topic serve per postare tutte le curiosit trucchetti, bug e stranezze su Grand Theft Auto: Liberty City Stories che avete scoperto giocandoci.

Vorremmo che questo topic fosse il piutile, interessante e scorrevole possibile, anche per i visitatori del Forum, quindi evitate di postare inutilit di quotare i post dicendo "ah non lo sapevo"... ecc., anche perchi tali post verranno eliminati o editati.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest ciupaciup

a shoreside vale mi sembra vicino al paynspray c'un poster con sonny forelli intitolato sonni forreli the true story. il nome storpiato

Condividi su altri siti

sentite raga qualche giorno fa venuto a casa mia un mio amico e abbiamo giocato a LCS e ci siamo fatti venire 5 stelle, a un certo punto mi sono rifugiato dietro a una collinetta per fare il trucco armi e una macchina della polizia ha attraversato la collinetta e mi ha investito!!!!

Condividi su altri siti

stavo girando tranquillamente sotto nella metrcon un faggio e avevo 6 stelle.

ero sotto il livello del mare ed a un certo punto mi vedo sbucare da dietro l' angolo un RHINO!!!!!

boom!! massacrato

Condividi su altri siti

be intanto ciao a tutti sono un nuovo utente registrato da poco nel forum,ho letto queste interessanti stranezze su gta liberty city stories,anche io ho gta liberty city stories per psp,ma non mi sono mai capitati questi strani di avvenimenti.

Modificato da tuning

Condividi su altri siti
Guest Caparezza

Ciao a tutti, io stavo smanettando con la cheatdevice quando alzai il livello del mare, poi come misi tutto come prima mi passdavanti una moto senza conducende che andava velocissima! e dalla ruota posteriore lasciava il segno rosso del sangue!

Condividi su altri siti

proprio ogi mi successo che toni sparito dalla moto!! (l'ho salvato il video con il cheat device ma nn so come condividere la mia gif da PAURA!!)

Condividi su altri siti

x forza a furia di moodificarlo da qualche parte ci sarsempre una FALLA.

mi piace sta parola falla nel sistema ;)

Modificato da koc

Condividi su altri siti

l'altro giorno stavo giocando tranquillamente a gta quando esco da vialetto con la moto e si vede tutto nero e solo la moto con toni e dopo ritorna normale e mi dice:bonus acrobazia folle etc...

ahah

Condividi su altri siti

Capita anche a voi con il truuco veicoli cromati che diventi cromato anche il mare?

troppo bello!! si vedeva il treno che vagava per l'acqua!!!

volevo aggiungere che se inserite la seconda volta il trucco delle ruote enormi diventano minuscole!!!!

ho trovato un punto su un negozio vicino a callahan bridge dove riesco ad attraversare un muro con la macchina che poi esplode :esclamazione: :esclamazione: :esclamazione: ;)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina