Jump to content
GTA-Series.com Forums
SilentScream

[F.A.Q.] Risposte alle domande più frequenti

Recommended Posts

ma si punuotare?

Ragazzi cerchiamo di abituarci a leggere prima di postare.Nel primo post di AstralDragon c'la risposta (ed anche messa ben in evidenza) a questa tua domanda.Non te la prendere,ma il post in questione esiste proprio per prevenire quelli come i tuoi.Comunque fa niente,vuol dire che la prossima volta farai piattenzione. ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In San Andreas, l' M4 ha la mira automatica.

Volevo sapere se anche in LCS c'la mira automatica per l' M4, e visto che nel gioco presente anche l' M60, vorrei sapere se questa modalitsarattivabile anche per quest' ultima.

Condividi su altri siti

In San Andreas, l' M4 ha la mira automatica.

Volevo sapere se anche in LCS c'è la mira automatica per l' M4, e visto che nel gioco è presente anche l' M60, vorrei sapere se questa modalità sarà attivabile anche per quest' ultima.

Tutte le armi hanno la mira automatica, tranne i fucili di precisione, il lanciarazzi e il lanciafiamme. Naturalmente è possibile anche passare alla mira "manuale", premendo il tasto R + Giù.

Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei chiedervi una cortesia: potreste fare degli screen delle case di salvataggio?

Una persona che conosco mi ha detto che non sono gli stessi di GTA:3, ed io sono molto curioso di vederli.

Se vi possibile farli, ve ne sarei molto grato.

EDIT: Dovete sistemare il primo post, e scrivere che LCS ambientato 3 anni prima di GTA:3, e non 2 anni prima ;).

Modificato da Tommy v.

Condividi su altri siti

No grazie, voglio vederli da me ;).

Ma in quale ordine sono messe le immagini?

E in quali quartieri sono situati?

Quello di Shoreside facile, ma gli altri due proprio non riesco a capire dove si trovano.

Lo vorrei sapere, cosi' quando gioco a GTA:3, ci faccio un giro ;).

E grazie tante Jack ;).

Condividi su altri siti

No grazie, voglio vederli da me ;).

Ma in quale ordine sono messe le immagini?

E in quali quartieri sono situati?

Quello di Shoreside facile, ma gli altri due proprio non riesco a capire dove si trovano.

Lo vorrei sapere, cosi' quando gioco a GTA:3, ci faccio un giro ;).

E grazie tante Jack ;).

Ho sbagliato l'ordine, sono rispettivamente Staunton, Portland e Shoreside.

Quello della prima isola e' una novita', in quanto hanno ricavato un cortile e un appartamento in un isolato che in gtaIII era "chiuso". Per farti capire, e' l'isolato immediatamente sopra al pezzo di strada delimitato dai "birilli" arancioni, dei lavori in corso.

Quello di Staunton e' nell'area del Pay n' Spray, direttamente alla sinistra del parcheggio multipiano.

Infine, quello in Vale e' la villetta piu' a nord ovest, con piscina sul lato sinistro.

Condividi su altri siti

Ho sbagliato l'ordine, sono rispettivamente Staunton, Portland e Shoreside.

Quello della prima isola e' una novita', in quanto hanno ricavato un cortile e un appartamento in un isolato che in gtaIII era "chiuso". Per farti capire, e' l'isolato immediatamente sopra al pezzo di strada delimitato dai "birilli" arancioni, dei lavori in corso.

Quello di Staunton e' nell'area del Pay n' Spray, direttamente alla sinistra del parcheggio multipiano.

Infine, quello in Vale e' la villetta piu' a nord ovest, con piscina sul lato sinistro.

Grazie ancora Jack.

Domani farqualche giro ;).

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina