Jump to content
GTA-Series.com Forums
SilentScream

[F.A.Q.] Risposte alle domande più frequenti

Recommended Posts

Ho un dubbio atroce. Ho letto che la neve si sblocca completato il 9 livello delle missioni Auto Sales.

Ho completato l'8 livello, e ho guadagnato la protezione sull'edificio. Adesso pero' non riesco piu' a svolgere la missione Auto Sales. Ho il terrore di aver perso ogni possibilita' di vedere la neve..

Ok, ho controllato a giro, l'autore del video della neve dice espressamente che la condizione climatica una volta sbloccata non permane nel gioco come, ad esempio, la pioggia. E', insomma, una sorta di premio momentaneo.

Non mi scoraggio, credo che qualcuno prima o poi la sblocchera' del tutto.

Modificato da Jack

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti.la prima volta che scrivo anche se sono iscritto da molto.

qualcuno sa dirmi per caso come fare a prendere il pacchetto speciale che sta nel cortile del rifugio di portland? troppo in alto!

Usa un'Ambulanza.

Una domanda, ma le prostitute non salgono a bordo? ;)

Condividi su altri siti

Ma cos'la TV SLASH che si svolge nella nave della 1^ isola??? THANKS A LOT ;)

Questa missione secondaria si attivernon appena avrai completato la missione "Non aprite quel porto",per conto di Vincenzo Cilli.

Clicca per leggere lo spoiler
Tale missione consiste,come avrai modo di vedere con quella di Vinnie,nell'uccidere una serie di persone armate di motosega all'interno della stiva della nave di Atlantic Quays (da cui il nome ispirato al celebre film "Non aprite quella porta".Inizialmente apparirdifficile sfuggire a questi gruppi di pazzi furiosi che ti inseguono ma una volta capito un trucco in particolare,la missione sardi una semplicitdisarmante.

Condividi su altri siti

visto che nessuno risponde al mio topic ls metto qui la mia domanda. Dove si trova il Love Media dove si devono consegnare i 16 veicoli? io sono andato nel garage dove

Clicca per leggere lo spoiler
si deve portare il carro funebre nella missione "festino cadaverico"

ma nn si apre e nn c'la lista, mi sono recato al suo futuro palazzo ma niente, e anche ai vecchi garage import/export di GTAIII, sia quello di Shoreside Vale, che quello dei veicoli di emergenza di Portland, ma niente. dov'sto diavolo di Love Media dove devo consegnare i veicoli???

Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa: Si potranno comprare delle attivit

Io so soltanto che si acquisiranno dopo aver eseguito delle sotto-missioni, ma non so se se ne potranno comprare.

Un' altra cosa, il ristorante di Cipriani sarun luogo dove si potrsalvare, e far soldi?

Condividi su altri siti

Volevo sapere una cosa: Si potranno comprare delle attivit

Io so soltanto che si acquisiranno dopo aver eseguito delle sotto-missioni, ma non so se se ne potranno comprare.

Un' altra cosa, il ristorante di Cipriani sarun luogo dove si potrsalvare, e far soldi?

Caro Tommy capisco la tua nostalgia per VC ;) ma purtroppo,a quanto ne so,non si potranno intraprendere attivitdi nessun tipo,anche se comunque potrai fare in modo di far generare introiti.In ogni caso nel ristorante di Cipriani non si potrfare nulla di tutto ciche hai detto.

Condividi su altri siti

ma come faccio a inserire le mod in lcs?

quando vado nella sezione downloads devo scegliere le opzioni poi faccio downloads, si carica, lo apro ed e' tutto scritto in inglese e non capisco niente.

aiutatemi per favore.

Condividi su altri siti

ma come faccio a inserire le mod in lcs?

quando vado nella sezione downloads devo scegliere le opzioni poi faccio downloads, si carica, lo apro ed e' tutto scritto in inglese e non capisco niente.

aiutatemi per favore.

Non esistono mod per LCS e non esisteranno.

E' disponibile solo il trainer CheatDevice.

Condividi su altri siti

Volevo chiedere un paio di cosette su LCS. 1)I vestiti sono come in VC o come SA? 2)si possono comprare le propriet 3)Quante moto e motorini ci sono?? 4)Ci sono le bici? 5)Ci sono nuove armi? 6)la grafica stata migliorata? 7)Ci sono delle nuove sottomissioni?

Per ora tutto

Condividi su altri siti

Volevo chiedere un paio di cosette su LCS. 1)I vestiti sono come in VC o come SA? 2)si possono comprare le propriet 3)Quante moto e motorini ci sono?? 4)Ci sono le bici? 5)Ci sono nuove armi? 6)la grafica stata migliorata? 7)Ci sono delle nuove sottomissioni?

Per ora tutto

1. Vestiti come in VC.

2. Per quanto ho visto fino ad ora, no.

3. Quanti in VC, piu' un motorino del Punk Noodles.

4. No.

5. No, le armi sono circa quelle di VC.

6. Sembra di giocare alla PS2.

7. Si'.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina