Jump to content
GTA-Series.com Forums
SilentScream

[F.A.Q.] Risposte alle domande più frequenti

Recommended Posts

Questo topic nasce con l'obiettivo di porre a conoscenza tutti coloro che ancora non hanno il gioco, degli argomenti che vengono domandati pifrequentemente su di esso. Quindi principalmente questo topic viene aperto per tutti quelli che vogliono documentarsi prima di comprare il gioco, ma anche per coloro che gice l'hanno, in modo che non vengano aperti numerosi topic su argomenti sui quali si risponderqui.

Postate inoltre ogni vostro dubbio sulla risoluzione di una missione e verrete aiutati.

Inserisco di seguito le domande che mi sovvengono, ma dovete essere proprio voi a porle nel topic in modo che vengano aggiunte tra queste ;)

---

E' possibile usare velivoli?

Normalmente no, ma stato scoperto che durante una missione possibile rubare un elicottero e guidarlo per una ristretta area di citt

Adesso, grazie al CheatDevice possibile guidare sia elicotteri che aerei per tutta l'aerea esplorabile

E' possibile nuotare?

No, come in GTA III si morirse si cadrin acqua

E' possibile entrare negli edifici?

E' possibile entrare nei rifugi e negli Ammu-Nation

Si pumuovere liberamente la telecamera?

Si, ma quando si muoverla telecamera non sarpossibile sterzare/camminare se userete la configurazione 1 dei tasti.

C'la neve nel gioco?

Si, possibile vederla raggiungendo il livello 9 di "Venditore di Macchine"

Il livello massimo di ricercato 4 stelle?

Quando vi troverete a Portland sarpossibile arrivare fino a 4, da Staunton Island a 5 e da Shoreside Vale in poi a 6.

E' possibile ascoltare le proprie canzoni in LCS?

Si, possibile convertendo le tracce da CD o gli Mp3 da hard disk in un formato specifico per il gioco.

Posso giocare in Multiplayer con i miei amici?

Si, LCS contiene un Multiplayer con 7 modalitgiocabile in Wi-Fi fino a 6 giocatori

Ci sono missioni secondarie, pacchetti speciali, violenze, ecc.?

Si, LCS presenta Missioni Secondarie, Pacchetti Speciali, Violenze e Salti

Sarpossibile inserire delle mod?

Allo stato attuale possibile creare "nuovi" scenari grazie al CheatDevice.

Quanto sono lunghi i caricamenti?

Il caricamento iniziale dura all'incirca 19 secondi, i caricamenti delle isole circa 10 secondi, mentre per le cutscene i caricamenti sono di circa 9 secondi

Per quali piattaforme disponibile il gioco?

E' disponibile originariamente PSP e come porting su PS2.

E' possibile cambiarsi d'abito?

Si, possibile scegliere tra 16 abiti che si sbloccheranno col progredire del gioco. Il sistema di cambio simile a VC

Dove ambientato il gioco e quale personaggio controllo?

Il gioco ambientato a Liberty City tre anni prima (1998) degli avvenimenti di GTAIII. Nel gioco si vestono i panni di Toni Cipriani, personaggio conosciuto in GTAIII

Quali tipi di mezzi sono presenti?

Ci sono macchine, furgoni, camion, moto, motoscafi, e velivoli. Questi ultimi utilizzabili solo il CheatDevice. Inoltre sono presenti il treno sulla sopraelevata, la metropolitana e dei traghetti con cui andare da Portland a Staunton Island

Le foto che scatto in LCS dove vengono salvate?

Purtroppo non vengono salvate da nessuna parte. L'unico modo di fare e salvare foto in-game usare il CheatDevice

Come reagiscono le nuove armi corpo a corpo? Ad esempio, l'accetta restera' incastrata al corpo?

Purtroppo il comportamento non differisce molto da quello del semplice coltello.

Le prostitute salgono in auto?

Si

Si potranno comprare delle attivit

E' possibile far generare introiti, ma non possibile comprare attivit/p>

N.B.: Le citazioni del "CheatDevice" sono riferite alla versione PSP del gioco.

---

E ora tocca a voi! Domandate tutto quello che volete sapere sul gioco ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ei ragazzi io mi sto divertendo un mondo con le missioni della mamma di cipriani comunque e abbastanza facile in fondo ;) :DD

Andando avanti ti accorgerai che le missioni "difficili" sono davvero poche,per non dire che risulterdifficile,se non impossibile,bloccarsi.

Condividi su altri siti

Innanzi tutto complimenti per l'iniziativa.

Grazie, sono Mod in prova per la sezione di LCS e voglio darmi da fare ;)

Ho aggiunto la tua domanda e quella di pscico127, inoltre anche una domanda sui caricamenti ;)

Modificato da AstralDragon

Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento....si dice che x sbloccare l effetto atmosferico della neve si debba arrivare fino al completamento del nono livello della missione secondaria"venditore di macchine"ebbene io sono arrivato fino all undicesimo livello(dopo un intera giornata di tentativi e continui fallimenti ;) )ma la neve fino ad ora l ho vista solo quando ho iniziato il nono livello e adesso il tempo nel gioco tornato come prima e cioa parte qualche sprazzo di sole piove quasi sempre ma della neve neanche l ombra :moltotriste: qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo grazie.... ;)

Condividi su altri siti

non riesco a superare la missione di S dove devi prendere il controllo della macchina di sindacco e ucciderli, perche mi fanno fuori subito!! x favore aiuto!!!

Clicca per leggere lo spoiler
Prendi quasi immediatamente controllo della vettura e dirigiti sul posto.Sostanzialmente dovrai evitare di tamponare inutilmente,ciodovrai farlo solo se si rivelerindispensabile (per esempio:quando dovrai investire uno dei Sindacco,se questo si troveraccanto a un auto o ad un muro,per non perdere troppo tempo,prenditi il rischio di far salire l'indicatore del danno).Inoltre,anche se non sembrerebbe indispensabile,usa spesso e volentieri il freno a mano:questo ti permetterdi guadagnare tempo.Qualora qualche Sindacco dovesse allontanarsi dalla zona,corri a metterlo sotto per non dover,in seguito,fare piviaggi del previsto.Per concludere,conta molto la tua abilitdato che la missione in snon implica nulla di trascendentale.Sappi perche quando attraversi lo spiazzo dove si trovano i malcapitati,devi sempre riuscire a farne fuori almeno 2-3(specie alle prime battute),diveramente il tempo non ti bastere tra l'altro meno ne riuscirai ad uccidere,maggiori saranno le probabilitdi danneggiare l'auto,dato che non faranno altro che spararti.Mi auguro di essere stato utile in qualche modo,facci sapere.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina