Jump to content
GTA-Series.com Forums
Erik 256

Stragi

Recommended Posts

Questa è la strage più bella che ho fatto sul mio amato VC per X-Box,anche se ci gioco sull'X-Box 360(quella di prima era sul pc)

Dunque,dopo aver preso ottanta pacchetti speciali,ho preso il Sea sparrow sul retro della VE...e sono andato a prendere gli altri 20.Alla fine felicissimo sfruttando i mitragliatori ho cominciato a far strage...poi sono andato alla stazione di polizia di Ocean Beach.......Kruger e Minigun a tutto spiano....5 stelle....pendo il vestito da pulotto...scendo a tre sstelle...scontento continuo a "stragiare :fifi: " e torno a 5.......arrivo su Fort Baxter e mi spunta attaccato al culo un Maverick della polizia da cui mi spaerano...mi vedo costretto ad atterrare.....uccido altri 80 militari(poteri dei cheats :daghu: )e poi sull'Hunter,la ricompensa dei cento pacchetti....mamma mia.... :dance: Ho fatto fuori approssivamente 11 elicotteri della pula.......e poi ho sparato con il cannone per sbaglio vicino a me e......sono morto :shock::wtf::mhm::whathell: -.-'

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è rivenuto in mente quando con 9999 di armatura e di vita ho preso il mitra con le munizioni al mssimo mi sono messo a fare come il finale di SCARFACE contro i miei scagnozzi. Poi quando è venuta la polizia una strage!! Da provare!

Condividi su altri siti

Ti diverti di più!

assolutamente falso, che gusto c'é, vai a fare una lotta e sai giá che appena un po di difficolta e fai i trucchi...... nn c'é gusto, perforza che vinici, ma nn si tratta di vincere si tratta di far vedere come vercetti é un vero italiano de spopolara mezza vice e restare ancora inpiedi per scappare ma onestamente, senza trucchi............

Condividi su altri siti

assolutamente falso, che gusto c'é, vai a fare una lotta e sai giá che appena un po di difficolta e fai i trucchi...... nn c'é gusto, perforza che vinici, ma nn si tratta di vincere si tratta di far vedere come vercetti é un vero italiano de spopolara mezza vice e restare ancora inpiedi per scappare ma onestamente, senza trucchi............

Io mi ci diverto di più con i trucchi!

Condividi su altri siti

Io mi ci diverto di più con i trucchi!

dipende, se son trucchi per bossare e fare roba facile allh sei un loser

se invece sono trucchi per modificare le performance di giuoco (tipo di qll k ce ne son molti in gta S.A) allh diventa interessante oppure anche qll per ottenere veicoli o armi a scelta rendono piú piacevole la partita ma per esempio se vuoi vederti con i muscoli al massimo é piú figo guadagnarseli, se sei in un massacro é + bello soppravvivere senza l'aiuto di trucchi.....

Condividi su altri siti

Quando combatto con la polizia,in VC,non li uso quasi mai,capita 1 volta su mille che i poliziotti,mi distruggano tutta l'armatura e mi dimezzino la salute.Ogni volta che sono inseguito,i poliziotti mi trovano sempre in un carrarmato,in un elicottero da guerra oppure appostato su un palazzo alto come quello del VCN armato di lanciarazzi,granate e colt.

Condividi su altri siti

La strage più bella e casinara che ho fatto è durata due ore reali.

Prawn island,casa abbandonata(quella col furgone)vita e armatura 200,M4,MP5,357 MAGNUM,LANCARAZZI e GRANATE.

Mi posiziono dietro la ringhiera e col m4 sparo a tutti,se non arrivava nessuno mettevo i trucchi :D a sterminare pulotti a gogo,grandissima figata.

Poi con i trucchi del carro armato faccio piovere carri sopra i pulotti e i veicoli,per garantirmi un po di tempo per fuggire sopra ovviamente ad un carro girando per la città a sparare con il cannone,e sulla autostrada guardando dietro e sparando in alto colpivo gli elicotteri,che precipitando bloccavano la strada.

Alla fine mi sono stufato ho messo il trucco per togliere la stelle,vittime pi di diecimila,veicoli distrutti ottocentoventidue.

Da riprovare

Condividi su altri siti

io invece ho messo il trucco col minigun e sono andato sul tetto dellca casa di vercetti sull'isola.poi ho spostato i fusti esplosivi e li ho buttati di sotto sull'ingresso della casa.poi mi sono messo a sparare sulle auto della polizia che passavano per strada e prese 6 stelline i poliziotti hanno cominciato a entrare dentro casa poi grazie ai miei uomini che me li hanno bloccati x un pò ho fatto saltare i fusti uccidendo tutti quelli che stavano intorno a casa e poi mi haano ucciso da un panzer. :D:D:D:P:P:P

Modificato da Metallandri997

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina