Jump to content
GTA-Series.com Forums
Erik 256

Stragi

Recommended Posts

Fate venire 5 stelle di polizia,poi prendete un carroarmato e mettete il cannone del carroarmato rivolto all'indietro e sparate all'indietro e fate marcia indietro su una via lunga ed andrete a scontrarvi a velocitelevatissima contro i furgoni dell'FBI che a loro volta se ne voleranno in aria.A un'altra cosa:non dimenticatevi di usare il trucco delle auto volanti! :D

oppure giri il cannone e spari: vai piforte di una pcj e distruggi tutto

un' altra cosa fate il trucco macchine sull' acqua e il trucco macchine volanti................................ va a una altezza indescrivibile, ovviamente sparate intanto che volate, cosfa da reattore ;):D:cry:

Modificato da simone danger

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti questa la prima volta ke scrivo. Io la strage + grande l'ho fatta armato di uno di quei mitragliatori ke ti danno a fort baxter. sono andato dentro alla centrale di washington e ho massacrato circa 60 agenti :cattivo: :pistole: :cattivo:

tutte le paretti imbrattate di sangue :sbava::sbava::sbava:

Condividi su altri siti

un mio parere...gta vice city non bello per fare stragi ma ben si per essere goduto in tutta la sua bellezza,ciovoi non avete mai provato a far fare una bella passegiata a quel tommy vercetti per tutta vice city e ammirare le bellezze ecc...bho..io ho sempre havuto questa teoria il vice troppo eleganteper fare grsosse e dico grosse stragi ma uccide un pedone ogni tanto puo fare solo bene :hehe:

Condividi su altri siti

:esclamazione: Io ho fatto insieme ad un mio amico una strage bellisssssima di militari:

abbiamo preso la macchina di Diaz indistruttibile(quella che lui usa nella missione "Angeli custodi") poi siamo entrati nella base militare e, dopo aver fatto extrarifornimento di mitra, abbiamo continuato a sparare e i militario crescevano sempre dal nulla; dopo ci hanno bucato le gomme e invece di muoverci e sparargli la macchina ha continuato a girare e noi continuavamo a sparare!!!

Ne avremmo uccisi + di 50 sicuramente!!! ;)^_^^_^:D :sorpreso: :lollissimo: :fischio: :DD :lollissimo:

Modificato da sanco

Condividi su altri siti

Oggi ho guardato per la 100 volta kill bill e mi venuta un idea: ho inserito il trucco pedoni impazziti, il trucco playboy, ho imbracciato la katana e ... :cattivo: :cattivo: :cattivo: una montagna di cadaveri di pedoni, criminali, poliziotti e agenti segreti ma , dopo le 5 stelle, anche Tommy ha deciso di fare una "visita" all ospedale di Downtown :cry: .

Condividi su altri siti

1 volta 1 mio amico mi ha detto che ha attivato il trucco dei pedoni armati,quello dei pedoni che ti odiano e quelle che invece le donne ti amano...mi ha detto che gli facevano da guardia del corpo e facevano tipo guerre fra gang

Condividi su altri siti

a me gli sbirri mi fanno un baffo volete sapere come rubare 1 bel rhino uccidere tutti

i polizzioti possibilmente con un minigum missioni fil cassidi fino a livello ricercato 6 nelle vicinanze dell himan condo raggiunte le 6 stelle salre sul tetto prendere l'elicottero dirigersi al sunshine e attirare un rhino sotto al parcheggio dopdiche prendere un veicolo e metterlo nel pay n spray rubare il rhino e basta.

credo che questo nn sia un post inutile anche xche x fare cio dovrete fare 1 strage cme nn l'avete mai fatta in vita vostra no molto divertente lo assicuro :hehe::hehe:

Condividi su altri siti

1 volta 1 mio amico mi ha detto che ha attivato il trucco dei pedoni armati,quello dei pedoni che ti odiano e quelle che invece le donne ti amano...mi ha detto che gli facevano da guardia del corpo e facevano tipo guerre fra gang

SI vero :ghgh:

Condividi su altri siti

a me gli sbirri mi fanno un baffo volete sapere come rubare 1 bel rhino uccidere tutti

i polizzioti possibilmente con un minigum missioni fil cassidi fino a livello ricercato 6 nelle vicinanze dell himan condo raggiunte le 6 stelle salre sul tetto prendere l'elicottero dirigersi al sunshine e attirare un rhino sotto al parcheggio dopdiche prendere un veicolo e metterlo nel pay n spray  rubare il rhino e basta.

credo che questo nn sia un post inutile anche xche x fare cio dovrete fare 1 strage cme nn l'avete mai fatta in vita vostra no  molto divertente lo assicuro :hehe:  :hehe:

eh??? :domanda: :domanda: :domanda: :domanda: :domanda:

EDIT:ok scusa tommy

Modificato da Manu

Condividi su altri siti

Io faccio sempre il Taxista Assassino

Prendo un Taxi e faccio la missione trasporto una persona dopo mi dirigo verso posti desolati annullo la missione faccio scendere il passeggero, scendo anche io e lo sbudello con la motosega :D:D

Condividi su altri siti

io invece,vado alla stazione di washington beach,prend0 l'M4 e faccio fuoi tutti fino a 3-4 stelle,prendo un rhino,e non mi fermo pi

arrivo a fort baxter e faccio fuori montagne di militari,prendo l'hunter e faccio battaglie aeree con gli elicotteri della pula :hehe::hehe::megalol::figo::sbava:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina