Jump to content
GTA-Series.com Forums
Erik 256

Stragi

Recommended Posts

posto questo messaggio per non sentire piil mio amico quaccanto che muore dalla voglia di dirvi che riesce ad andare a 6 stelline in meno di un minuto, senza trucchi e senza carro armato. puffff

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

posto questo messaggio per non sentire piil mio amico quaccanto che muore dalla voglia di dirvi che riesce ad andare a 6 stelline in meno di un minuto, senza trucchi e senza carro armato. puffff

c'l'hai con me? ;)

Condividi su altri siti

Una strage "simpatica" stata quella che ho fatto sul tetto della villa di Tommy.

Ho preso il fucile di precisione col laser e ho cominciato a far fuori teste, dopo mezz'ora (e 4 stelle) sono sceso ho preso la Infernus, sono schizzato fuori e ho investito un'auto della polizia, che permi ha fatto cappottare.

Sono sceso e ho continuato a piedi, sparando con il Mac. Gli spari della pula mi stavano togliendo molta vita e ho deciso di rubare una macchina della polizia. Mentre mi avvicinavo all'auto arrivato un furgone dell'FBI che mi ha stirato, togliendomi 60 punti di vita.

Ne avevo 124 e me ne rimanevano 64.

Continuo a camminare e arrivo sul ponte per Little Havana, dove una macchina dell'FBI mi investe di nuovo e mi fa fare un volo disumano verso l'acqua.

Clicca per leggere lo spoiler
;)
Modificato da G.a.s.b.

Condividi su altri siti

Continuo a camminare e arrivo sul ponte per Little Havana, dove una macchina dell'FBI mi investe di nuovo e mi fa fare un volo disumano verso l'acqua.

Clicca per leggere lo spoiler
:f**k:

sottolineo disumano!!! ;)

Condividi su altri siti

Le stragi migliori le faccio sull' ammu-nation della seconda isola con il fucile da cecchino e poi quando sotto c'molta gente vado a molotov.......................................e vi lascio immaginare il marciapiede pieno di cadaveri fumanti

Condividi su altri siti

Ho preso spunto dal topic per GTA3, perchnon farlo anche per Vice City?

Con la speranza che il topic non verrchiuso entro 2 minuti, lasco a voi la parola! ;)

Volete il consiglio per una vera strage? ECCOVELO:fate 2 volte il trucco aumenta sospettato in modo di avere 4 stelline poi fate una trentina di volte il trucco del Rhino per chiudere la strada ai poliziotti che arrivando ad alta velocitsi schianteranno contro il mucchio di carri creato sulla strada per poi esplonere.Se qualche sbirro si salva fatene uno spezzatino con la motosega oppure prendete il vulcan e :gun_bandana: :gun_bandana: :gun_bandana: :gun_bandana: :gun_bandana:

Modificato da Tommy02

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina