Jump to content
GTA-Series.com Forums
Choppi

~ Cronaca Nera ~

Recommended Posts

Giorno 2 febbraio 2010 ore 15:30

22:00 sul gioco

faccio il trucco del carro armato e poi lo parcheggio davanti l'entrata della villa SALVATORE...

Salgo sopra il carro armato con l'AK-47... Intorno a me 3 volanti della polizia...comincio a sparare e BOOOM

1 Stella---Bene bene incominciano a venire le prime volanti e comincio a :thug:

2 stella--- le volanti arrivano + frequentemente e imbocco il Bazooka e inizio a fare boom boom :propeller:

3 Stella--- Arriva l'elicottero ma poco male...un boom e non c'è +

4 Stella---Iniziano ad arrivare gli swat che si schiantano senza successo sul carro armato :ahsisi: Sono tutti di sotto e... :surprise: GRANATAAAAAAAAAAAA Vedo tutti i veicoli neri

5 Stella--- Noto con molto piacere che arriva l'FBI ma sbattono saltando in aria sulle carcasse delle altre macchine :whawha: ma alcuni si salvano e io :thug:

6 Stella--- Si mette a piovere...arriva l'esercito :scared: sono le 8:00...Io prendo scorte di molotolov e via alle danze del fuoco :frankie: intorno a me vedo carri armati neri ...salgo sul mio carro armato e scappo verso casa...ma mentre ero nel distretto a luci rosse arrivano 2 carri armati che mi fanno volare a mare... :asd: l'unica mia soddisfazione è che sono moriti insieme a me anngeati :ok:

Uao un giorno prima del mio compleanno, comunque............

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata come le altre

Saint's Mark Bistrò - Saint's Mark - Portland - Liberty City

Prendo il bazooka e bam bam ammazzo e distruggo qualche sbirro.

Sono a 5 stelle e arriva un elicottero che abbatto,ne arriva un altro,che abbatto e così via dicendo finchè non ci sono carcasse di auto e di elicottero dappertutto. Scendo le scale e salgo in macchina,e accellero fino al ponte di Staunton,dove ne elimino altri,riparto e raggiungo Shoreside,dove investo un pò di pedoni:

-mi schianto

-riparto come un folle

-faccio lo slalom tra alcune auto

-investo una folla di pulotti

-mi fermo ad un incrocio

-accerchiato da molte volanti che si avvicinano

-un carrarmato mi fa saltare in aria

-sono felice dato che anche le volanti sono saltate in aria

Condividi su altri siti

Oggi sono andato a prendere il Rhino da Phil Cassidy, dopo 5 minuti ero a 6 stelle, e un auto dell'FBI è saltata sul carro armato da un giardino sopraelevato, ed è esplosa appena ho fatto fuoco con il cannone, dopo molto, 3 Rhino mi circondano, io posso fuggire facendo retromarcia, ma un maledetto spacciatore mi tira fuori dal Rhino, e quando rientro mi tirano fuori i militari.

Condividi su altri siti

Naah, odio le esplosioni, troppo rumore. Io le migliori stragi che ho fatto e che mi diverto fare sono quelle nella metro a Staunton Island (nelle altre c'è poca gente o niente affatto), precisamente vicino l'ospedale dove ci sono le scale che scendono giù nella stazione, li la gente c'è sempre e io mi diverto a farli fuori tutti con ogni tipo di arma e di modi possibili, poi arrivano anche i poliziotti e si fa ancora più interessante guardarsi le spalle e uccidendo qualche sbirro nascosto con una colt volenteroso di spararti in culo, il bello è che puoi uccidere tutta la gente che vuoi ma ne verranno ancora non sene andrannò mai, poi quando ho 6 stelline e mi stanco, salgo su e trovo mezza polizia e militari di Liberty che mi aspetta fuori, e li ne succede di tutti i colori. :pistole:

Condividi su altri siti

io ieri sono andato a portland xchè mi volevo sfogare con i leone perchè non una mod non funzionava e ho fatto una stragge,poi la polizia è intervenuta e freddavo le macchine e i poliziotto col M16 e gli elicotteri con il bazzoka e sempre ieri a staunton sò andato furi dal rifugio e ho fatto una stragge poi sono arrivati i carro armati e quindi sono rientrato nel rifugio ma un carro è entrato ma i soldati non scendevano stavano guidando come 2 deficenti :D

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina