Jump to content
GTA-Series.com Forums
Choppi

~ Cronaca Nera ~

Recommended Posts

;) Un mio amico, ha fregato una macchina e ha investito alcune persone nel gioco una stella, due, tre, quattro, e cinque.

E' intervenuta l'fbi e lo ha ucciso, lui comunque ha fatto resistenza, pensate che addirittura lo aveva fatto perchvoleva prendere il camion Enforcer, della S.W.A.T.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto benvenuto su Series, fratello. ;)

Leggendo questo post ho pensato di mettere in rilievo un secondo topic, d'ora in avanti in questa discussione si parlera' di quel che avete fatto di recente nella citta' di Liberty. Raccontate qui le vostre utime avventure, e rendete gli altri utenti partecipi dei vostri snervanti fallimenti o delle inaspettate stragi. ;)

Condividi su altri siti

a proposito di stragi, io per prendere la FBI Kuruma ho fatto stragi su stragi, e poi con la Kuruma stessa per evitare di incioccarmi con le altre auto stavo sempre sui marciapiedi, non avete idea di quente persone ho falciato in quella occasione li ;) ;)

Condividi su altri siti

Io per soddisfare la mia sete di sangue ho posizionato 3-4 macchine le ho fatte esplodere e spingendole le ho posizionate davanti a un muro quindi ho cominciato a sparare a raffica uccidento tutti quelli che mi passavano di fronte.Arrivata la polizia questi non mi facevano nulla perchero protetto dalle carcasse delle macchine e cosho continuato per un bel pezzo fino a quando mi sono stufato :cattivo:

Condividi su altri siti

io la mia strage + efferata l'ho fatta entrando nell'Internet Cafdi Staunton Island, sei sicurissimo li dnetro, ogni tanto ti beccano con qualche sparo, ma in linea di massima sei in una botte di ferro, ho cronometrato insieme a un mio amico quanto sono stat li dentro, ero rimasto li + di 20 minuti, miravo sempre alla testa e quando c'erano molti puluotti, swat team, agenti fbi o militari lanciavo una granata nel gruppo e braccia e gambe volavano via che era una meraviglia ;) ;)

Condividi su altri siti

Io mi sono messo sul passaggio pedonale sopraelevato vicino all'edificio di Donald Love, e ho cominciato a lanciare granate sulle auto che passavano da sotto e poi con le granate ho fatto esplodere tutte le auto della polizzia e delle forze dell'ordine, arrivato a 3 stello mi sono armato di lanciamissili e ho fatto esplodere gli elicotteri, arrivato a 6 stelle mi sono armato di molotov e ho cominciato a far esplodere i carri armati ho continuato cosper due giorni (nel gioco) poi mi sono buttato giandando incontro a una morte certa!

N.B. Tutto questo stato fatto con l'ausilio dei trucchi! :imbarazzato:

P.S. c'un'internet point in cui si puentrare in stantun island?!?!? :sorpreso: !?!?!?

Condividi su altri siti

Io mi sono messo sul passaggio pedonale sopraelevato vicino all'edificio di Donald Love, e ho cominciato a lanciare granate sulle auto che passavano da sotto e poi con le granate ho fatto esplodere tutte le auto della polizzia e delle forze dell'ordine, arrivato a 3 stello mi sono armato di lanciamissili e ho fatto esplodere gli elicotteri, arrivato a 6 stelle mi sono armato di molotov e ho cominciato a far esplodere i carri armati ho continuato cosper due giorni (nel gioco) poi mi sono buttato giandando incontro a una morte certa!

N.B. Tutto questo stato fatto con l'ausilio dei trucchi! :imbarazzato:

P.S. c'un'internet point in cui si puentrare in stantun island?!?!? :sorpreso: !?!?!?

si che si puentrare, basta sfondare un vetro e ci entri ;) ;)

Condividi su altri siti

Io una volta non avevo niente da fare, percui avviai GTA III.

Provai il trucco ILIKEDRESSINGUP che ti fa cambiare modello del personaggio e diventai una vecchietta con le borse della spesa.

Poi feci comparire con il trucco il carrarmato (indistruttibile) e via fino a 5 stelle facendo esplosioni a ogni veicolo ecc.

Pernon arrivato alla sesta stella di ricercato, si fermato alla quinta. :moltotriste:

Poi mi stufai e uscii dal gioco... poi mi ricordai che nel carrarmato c'era la nonnetta con la gobba con le borse della spesa... ;)

Modificato da Fast

Condividi su altri siti

Le stragi migliori le faccio contro l'FBI (per prendere la Kuruma dell'FBI), posizionandomi nell'Internet Cafdi Staunton Island, comunque qualche volta mi diverto ad andare su e gicon una macchina sul parco di Belleville Park acciaccando tutta la gente che incontro ;)

Condividi su altri siti

Io sn un tipo alquanto ESPLOSIVO!!!!

adoro pigliare un bel camion dei rifiuti andare ai 100 all' ora buttarmi contro la stazione di polizia e BOOM!!

faccio simile addoso alle auto della mafia e ai poliziotti sui marciapiedi

Condividi su altri siti

io mi sono messo su la collina vicino ad un punto in shoreside e ho ucciso un bel po' di persone contando ke ogni colpo ne criccavo uno mi sono ritrovato da 198 colpi a 14....

poi ho preso il bazooka sono sceso e ho fatto saltare le auto della pula

ho preso il lanciafucoco e ho ucciso un po' di passanti e poi mi passato un rhino sopra e sono morto...dopo una 50 di minuti da sangue...ehehe

Condividi su altri siti

ieri ho fatto una strage di quelle favolose!! Ero a Stunton Island e stavo nella zona dei colombiani e come al solito mi sparavano a vista e io li ho lasciati fare fino a quando arriva uno e mi butta gidalla mia stinger; a quel punto mi arrabbio e gli faccio saltare la testa e allora arrivano altri colombiani e ingaggio una lotta all'ultimo sangue fino a quando non arriva la pula e scattano tre stelle e allora riprendo la mia stinger (che nel frattempo era molto danneggiata a causa dello scontro a fuoco) e vado sparato verso portland per prendermi il carroarmato al porto ma non faccio in tempo che arriva FBI e mi distrugge la macchina.Allora mi fermo ad ammazzare un bel po' di gente e mi rubo una kuruma. Inizio cosuna lotta tra me e l'FBI in macchina ma arriva l'esercito e dico "mo' so' c***i" e cerco di evitare i rhino che mi parano la strada fino a che mi esplode la kuruma e ammazzo un bel po' di militari e mi rubo il rhino. Da quin poi tutto un susseguirsi di esplosioni fino a chriesco ad arrivare a Portland e a salvare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina