Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dream Of Trance

..:: Forse non tutti sanno che... ::..

Recommended Posts

P.S. ho anche un modo per raggiungere il campo da golf senza perdere le armi e per salire sul tetto dell'areoporto, ditemelo se volete che lo posto! ;)

Bper il campo golf basta passare dalla strada del ponticino, o con la barca o saltando ma per l'aeroporto no, me lo dici?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bper il campo golf basta passare dalla strada del ponticino, o con la barca o saltando ma per l'aeroporto no, me lo dici?

Facile, basta eseguire il salto unico dal cartellone pubblicitario ;).

Se vai sulla destra noterai una piccola rampa incastonata nel cartellone. Prendi una bella velocit e salta ;).

Oppura usa l'elicottero ;).

Condividi su altri siti

Se vai sulla destra noterai una piccola rampa incastonata nel cartellone. Prendi una bella velocit e salta ;).

Ah quel modo, lo conoscevo gicredevo altro....cmq si giparlato del palazzo che di notte sembra un pene?

Condividi su altri siti

si,sul tetto dell'aerporto si putrovare anche una missione violenza.

Condividi su altri siti

Quindi sapete tutto, avete notato tutti gli aloni di mistero che girano in torno all'elicottero della pula?

A parte che quando lo incontrate in aria e non siete ricercati incorporeo, quando siete ricercati e viene da voi noterete che non ha pilota! e, quando lo si fa esplodere, si disintegrer al contrario di quello che succedercon altri elicotteri! ;)

Sapevate anche questo vero? :moltotriste:

Condividi su altri siti

Quindi sapete tutto, avete notato tutti gli aloni di mistero che girano in torno all'elicottero della pula?

A parte che quando lo incontrate in aria e non siete ricercati incorporeo, quando siete ricercati e viene da voi noterete che non ha pilota! e, quando lo si fa esplodere, si disintegrer al contrario di quello che succedercon altri elicotteri! ;)

Sapevate anche questo vero? :moltotriste:

Forse non ci crederai ma stavo per postarla io questa cosa che hai detto tu ;);)

Condividi su altri siti

mi capitato su vc ps2 di attyivare il trucco auto volante e volare con il carro armato, una volta a furia di sparare indietro sono decollato oltre il limite imposto a velivoli "non truccati" e ho provato a passare attraverso un grattacileo in downtown con dei "buchi" (quello di riflettori sul punto g o simile) ho preso un buco che oltre il limite aereo poi mi succedoo cose strane

un giorno ho perso velocite pernsavo di atterrare sul fondo del buco, ma mi sono ritrovato intrappolato in una specie di edificio coi buchi visto dall'interno

un giorno superando la parte superiore del buco, mi sono ritrovato sulla sommitdell'edifico (avevo 110 di cuore e 150 di armatura ma sono dacuto che mi rimanevano solo 10/20 di cuore)

un'altra volta mi sono ritrovato nel battelapesca "blue hell" dove sono precipitato e ho viaggiato per un po ' mi sono ritrovato dentro al mall :sorpreso: (nn sono ai riuscito a rifarlo) nonostante abbia viaggiato per troppo poco tempo per arrivarci

cosa capisco il perchdegli edifici impalpabili oltre il limite

EDIT: Ho unito i topic. La prossima volta che vuoi segnalare "anomalie" sul gioco, usa questo topic ;).

ok mucho gusto

Modificato da Zardoz-D

Condividi su altri siti

fiuu mi sono spaventato quando nn ho + visto il topic

pensavo che nn andasse bene qui

ma come cavolo faccio a fare uno screenshot dalla ps2?

EDIT nn un vero e proprio fallo solo che quando nn ho un azzo da fare, mi metto a cozzare contro gli edifici, ad esempio nn mi ricordo + dove, ma anche l'edifico a destra della torre VCN ha un punto impalapabile... nn mi ricordo + come, ora sono preso solo dal volo col carro armato

Modificato da Zardoz-D

Condividi su altri siti

lo sapevate che ce un disegno di un grosso fallo in vice city???

messaggio subliminale o scherzo del programmatore????

il moderatore mi autorizza a postarla?? non e' poi tanto sconcia

Il fallo che intedeva Magikshot questo:Clicca., ma questo lo conoscono tutti, ed possibile trovarlo anche in questo Sito ;).

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina