Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dream Of Trance

..:: Forse non tutti sanno che... ::..

Recommended Posts

Ho notato una cosa strana.

Una volta finito le munizioni da cecchino, mantenendo il mirino e premendo sempre il cerchio si udiranno dei colpi di pistola in lontananza, e in poche parole i rumori uscivano dal mio fucile ;).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Lance Vance

Avete notato, che guardando all'interno dell'Ammunation a Down-Town, attraverso il vetro, non il commesso non si vede?

Poi oggi ho avuto una bruttissima delusione, nell'ultima missione.

Allora, non leggano colo che non ci sono ancora arrivati.

Clicca per leggere lo spoiler
Allora, prima di tutto, i membri della Famiglia Forelli sono infiniti. Anche se distruggiamo le limousine, gli scagnozzi non finiranno mai. Compaiono dal nulla ;).

E poi una volta che la Mafia avrpreso tutti i soldi, la missione fallirPer provare, mi sono tenuto quasi 2.000$). Poi, possibile andare in giro per Vice tranquillamente, solo perche il gioco andrmolto lento, e cosi anche il caricamento. Poi, dopo aver affrontato i primi tizzi, mentre noi saremo nello studio, se avremmo perso un pdi armatura, quando appare Lance ricompare. Poi quando saliamo sul tetto, e dopo aver ammazzato Lance, torniamo gi uccidiamo un'altro numero infinito di membri della Famiglia Forelli, e se perdiamo energia, nel momento che appare Sonny, l'armatura ritorna al massimo, se avremmo perso un pdi punti, quando dal balcone dobbiamo ammazzare i membri della famiglia Forelli. Poi se c'ne andiamo fuori, prima che appare lance, i membri della Famiglia entreranno, peril denaro lo lasciano. Oppure, se li lasciamo quando stanno rubando il nostro denaro, smetteranno di rubarlo, ma solo se usciamo nel cortile. Che peccato, un vero peccato per.. ;).

Comunque la missione la si potrsvolgere come si vuole.

Per esempio possiamo decidere noi quanti uomini di Sonny dover ammazzare ;). Il bagno di sangue e senza fine, peravrei preferito che avesse un numero, come per esempio una sessantina di uomini B).

Ma pazienza :DD

Pernon sse arrivando a 1.000 uomini, finiranno..... :insicuro:.

Io ho finitop subito l'ultima missione ammazzando subito

Lance e Sonny

:sorpreso: :sorpreso:

Condividi su altri siti

Io ho finitop subito l'ultima missione ammazzando subito

Lance e Sonny

:sorpreso: :sorpreso:

Lo s ma

se non fai apparira la clip quando Sonny appare i nemici arriveranno all'infinito.

Condividi su altri siti
Guest Lance Vance

Scusate un 2, ma mi sapete dire se in vice city c'un modo per entrare nello stadio? O comunque per farci delle gare? Grazie!

So is opossono fare le gare ma solo da un certo orario fino a un certo orario. c'tutto sul sito.

Condividi su altri siti

;) Molto probabilmente lo sapete tutti, ma c'un modo per entrare nell'interglobal film prima che i cancelli si aprano: attraverso un salto con un motore molto veloce, la prima cosa da fare recarsi al ponte che collega prawn island con vice point, dalla parte di prawn island, appena arrivati sull'isola, alla sinistra (stando di spalle al ponte), stuna scala, con un motore veloce prendete della rincorsa e usate le scale come rampa per arrivare al terrazzo dietro le scale, appena atterrate sul tetto frenate, tornate in dietro e saltate dalla rampa piadestra (stando di spalle alle scale) saliti su questo secondo tetto noterete subito una rampa che si dirige verso lo studio cinematografico, dovrete saltare da quella rampa per arrivare nello studio cinematografico, ma ci vorrmolta rincorsa, per questo usate il motore piveloce che riuscite a trovare e prendete pirincorsa possibile, dopo il salto arriverete nello studio cinematografico, e per uscire prendete il camion vicino alla vasca con la nave in mineatura e parcheggiatelo con il muso rivolto verso il cancello, e con il motore saltate sul camion.

P.S. ho anche un modo per raggiungere il campo da golf senza perdere le armi e per salire sul tetto dell'areoporto, ditemelo se volete che lo posto! ;)

Condividi su altri siti

;) Molto probabilmente lo sapete tutti, ma c'un modo per entrare nell'interglobal film prima che i cancelli si aprano: attraverso un salto con un motore molto veloce, la prima cosa da fare recarsi al ponte che collega prawn island con vice point, dalla parte di prawn island, appena arrivati sull'isola, alla sinistra (stando di spalle al ponte), stuna scala, con un motore veloce prendete della rincorsa e usate le scale come rampa per arrivare al terrazzo dietro le scale, appena atterrate sul tetto frenate, tornate in dietro e saltate dalla rampa piadestra (stando di spalle alle scale) saliti su questo secondo tetto noterete subito una rampa che si dirige verso lo studio cinematografico, dovrete saltare da quella rampa per arrivare nello studio cinematografico, ma ci vorrmolta rincorsa, per questo usate il motore piveloce che riuscite a trovare e prendete pirincorsa possibile, dopo il salto arriverete nello studio cinematografico, e per uscire prendete il camion vicino alla vasca con la nave in mineatura e parcheggiatelo con il muso rivolto verso il cancello, e con il motore saltate sul camion.

P.S. ho anche un modo per raggiungere il campo da golf senza perdere le armi e per salire sul tetto dell'areoporto, ditemelo se volete che lo posto! ;)

Io sapevo gitutto, ma magari qualcuno no. ;)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina