Jump to content
GTA-Series.com Forums
Razorfane

~ Forse non tutti sanno che... ~

Recommended Posts

la sapete un'altra cosa? ho finito solo la prima missione della storia (luigi), ho fatto il trucco del dodo, sono passato a stunton island, e sapete una cosa? il cartello colombiano mi sparava a vista :timore: :timore: :timore:. e meno male che ho letto che ci vuole uccidere solo dopo avergli distrutto la nave :timore: :timore:.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se vero, ma un mio amico mi ha detto ke riuscito col carrarmato volante a passare il monte della terza isola, e mi ha detto ke dietro c'un'isola ke xcome fantasma. potete confermare(l'ha fatto con la play)?

Si, probabile.

Ha usato il trucco della gravitper poter prendere quota col carroarmato, sparando all'indietro col cannone. E' abbastanza facile manovrarlo una volta presa la mano, e dietro Shoreside Vale c'proprio una cittfantasma, la Ghost Town appunto. ;)

Condividi su altri siti

Nn so se vero, ma un mio amico mi ha detto ke riuscito col carrarmato volante a passare il monte della terza isola, e mi ha detto ke dietro c'un'isola ke xcome fantasma. potete confermare(l'ha fatto con la play)?

tutto vero. esiste questa citt"fantasma" ma nn altro ke un bug del gioco.

Cmq ci si arriva pure con il dodo

Condividi su altri siti

A proposito di correre.. prendete una pasticca e cominciate a correre contro le auto.. le sfascerete! :sorpreso:

E spesso verrete rimbalzati qualche metro in aria! ;)

Condividi su altri siti

avete mai visto nella seconda missione di kenji, dopo che dla lettera a jack, dopo che stata data a jack, la lettera resterdove cioin mezzo all'aria, ferma immobile ;), e jack se ne andato? EDIT: ricordate che avevo detto che jack all'uscita dalla banca dell'intro sparava verso il muro? ebbene, lui in veritspara verso ad una telecamera posta proprio davanti all'entrata :DD.

Modificato da tommy v.

Condividi su altri siti

non vero che jack non ha voce. quando cade in acqua muore, o si tuffa nel vuoto, si sentirun verso di sofferenza :DD.EDIT: ieri sono andato a massacrare la triade, molto prima che gli si distrugge la base, e forse non tutti sanno che, i cadaveri non spariranno come succede fuori. l'unica cosa che sparire il sanque, ma i cadaveri restano sempre :DD. uno addirittura era mezzo dentro e mezzo fuori dalla base, e il cancello restava aperto a met:DD (approposito, non ero in missione) :o.

Modificato da tommy v.

Condividi su altri siti

scusate se non edito questo messaggio ;). allora, nell'ultima missione di don salvatore, quando maria ci avverte della trappola, e dopo c'tutto il video, vi dun consiglio: non provate mai a picchiare maria o asuka, altrimenti una dei due vi sparercontro. e nel filmato della stessa missione quando maria e asuka se ne andranno, vedrete che maria ferma immobile vicino all'entrata, ma si vede solo la testa :DD. nel filmato dell'incontro di toni, quando vedrete che don salvatore parlera joey, vedrete che joey parler ma non aprirla bocca :DD.EDIT: sapete certamente che l'ultima missione di joey (la rapina alla banca) vi frutter30.000$. ebbene, se voi ammazzate uno dei tre rapinatori, quando vi fermerete nel segnale blu, invece di 30.000$ prenderete 20.000$. se invece li ammazzate tutti e tre, non prenderete niente, ma la missione sarconclusa ugualmente :DD.

Modificato da tommy v.

Condividi su altri siti

Nella missione di El Burro in cui bisogna far esplodere il camioncino dei gelati in un parcheggio quando arrivano i tre nemici, se al posto di far esplodere il Mr. Whoopee uccidete con le armi i tre nemici, potrete prendere il Mr. Whoopee ma in compenso il vostro guadagno sardi soli 6000$. ;)

Avete mai provato a farvi buttare dal treno della metropolitana? Io c'ho provato, l'ho superato con una banshee e mi sono messo davanti: l'unico problema che cadrete in un piccolo bug, in cui non si vedrnil treno e nla vostra macchina. Questo bug persubito scomparir perchil treno vi spazzervia sui binari. ;);)

Condividi su altri siti

Una cosa parecchio spettacolare da fare stare sul treno. Sopra, intendo.

Per salirvi basta andare alla sopraelevata, alla fermata di St. Marks, dove una sorta di ponte vi permetterdi potervi saltare sopra.

Attenzione perche difficile restarci, una volta saliti.. ;)

Condividi su altri siti

Io scoprii a suo tempo che la diga di Shoreside Vale poteva essere percorsa con auto particolarmente potenti..

Cercavo infatti un metodo alternativo per risolvere la missione finale, e per puro caso provai con una Stinger ad andarvi contro.. sorpresona! Non solo l'auto rimaneva sul muro, ma dopo un po' di stento iniziale cominciava pure a scalarlo tranquillamente. u.u

Molto bello come trucchetto.. ho scoperto che possibile realizzarlo anche col Rumpo modificato degli Hoods, anch'esso un mezzo capace di scalare molto bene le pareti..

Una volta sulla diga di Shoridise Vale ho incontrato un tizio che camminava al bordo della diga io gli ho dato una spinta,poi caduto giu e subito ritornato su,come se fosse risuscitato :wacko:

Condividi su altri siti

Salve

Ho appena comprato "GTAIII" originale.

Tra poco lo montero' sul mio PC.

Desideravo sapere se quello che ho comprato e quello di cui parlate in questo forum.

Nella confezione ci sono due CD + un libretto di istruzioni dove si parla di una "Liberty city".

Grazie per l'informazione ed inoltre se mi date qualche dritta per superare le missioni.

Sono un vecchio appassionato di "MAFIA" e spero che GTAIII sia alla stessa altezza.

Un saluto a tutti ed un ringraziamento a chi vorrrispondermi.

Roby1940

My Webpage

Team_Fila.jpg

Condividi su altri siti

Si, il gioco quello! ;)

Personalmente mi piaciuto tantissimo, lo amo alla follia. L'ho finito 4 volte. Ci ho passato intere giornate.

Cosa dire.. non voglio dirti niente, provalo, a mio giudizio l'aria che si respira girando per Liberty unica, un'immersione totale nel gameplay.

Mafia un altro grandissimo gioco, mi piaciuto parecchio anche questo.. forse la minore possibilitgrafica espressa da gtaIII ti darfastidio dato che passi da un gioco uscito da relativamente poco tempo ad uno pivecchio di 3 anni, ma ti assicuro che non ti pentirai dell'acquisto.. affatto. ;)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina