Jump to content
GTA-Series.com Forums
Razorfane

~ Forse non tutti sanno che... ~

Recommended Posts

Premessa: se questa cosa è stra-vecchia scusatemi, ma solo di recente l'ho trovata su internet, dunque colpa mia se è old

cooomunque, a lungo si è discusso sul primissimo trailer di GTA III... non quello famoso com "o mio babbino caro" in sottofondo, e neppure quello dell'E3: intendo il famoso trailer di Febbraio 2001 in cui "claude parla" ("get out of the car", minuto 0.19)

in realtà, TUTTI i suoni in questo primo trailer vengono da GTA 2, comprese le voci "get out of the car" e "he's got a gun (0.15)"

potete sentirle quì a 3.59 (get out of the car, MAN) e a 3.06 (he's got a gun)

solo per dire che l'ipotesi che "Claude parlava!!!" è meno sicura, dato che i suoni sono stati messi tanto per "fare scena" nel video

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io mentre cazzeggiavo con il Patriot ho pensato a come raggiungere Stuanton Island e sono andato al Callhan Bridge appena sono arrivato sulla fine del ponte ho premuto tasto giù(ho la versione PC)e il Patriot era andato sull'altra parte del ponte e sono arrivato a Stuanton e avevo già sbloccata una casa(quella del marito di Toshiko Kasen) e sul quartiere che fai saltare in aria a LCS (mi pare era Fort Stuanton)costruiscono le torri gemelle e c'è un furgone con la scritta Pantalic di cui parlava Donald Love in GTA LCS

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina